Kagliostro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 45
Scusate se ho postato qui questo tipo di richiesta di aiuto ma non sapevo bene dove farlo, se un moderatore ritiene che il thread sia off topic per questa sezione del forum, lo sposti, basta solo che mi faccia sapere dove così da poterlo ritrovare
Ho da tempo un problema che per me è abbastanza importante, succede a volte di non poter proprio fare a meno di reinstallare tutto sul PC o di avere un portatile dove si vorrebbe avere la stessa configurazione di Opera
Con le versioni di anni fa la cosa era facile ed addirittura si poteva copiare un file e portarlo dove si voleva, ma ormai da anni la cosa è diventata complicata e non mi riesce più di fare questa cosa
Qualcuno conosce l'argomento e sa aiutarmi ?
Molte grazie
K
Ho da tempo un problema che per me è abbastanza importante, succede a volte di non poter proprio fare a meno di reinstallare tutto sul PC o di avere un portatile dove si vorrebbe avere la stessa configurazione di Opera
Con le versioni di anni fa la cosa era facile ed addirittura si poteva copiare un file e portarlo dove si voleva, ma ormai da anni la cosa è diventata complicata e non mi riesce più di fare questa cosa
Qualcuno conosce l'argomento e sa aiutarmi ?
Molte grazie
K