Che ricordi...mi sono accorto solo ora di questo 3D...con i miei amici siamo stati tra i primi a giocare a softair (molti anni fa...) ci siamo guadagnati articoli sui quotidiani locali ed una intervista telefonica, nonchè affibiato l'etichetta di guerrafondai...cominciai con una desert eagle a gas della marui...all'inizio c'erano solo le pistole (a molla ed a gas) quando arrivarono i primi fucili elettrici comincia a mettere via un gruzzoletto (costavano quasi un milione appena usciti...) e mi comprai l'M-16...poi passai all'SD6, questo lo tenni come seconda arma e tornai al primo amore, l'M16 vietnam cui applicai l'ottica (completamente inutile, ma molto combat), per ultimo presi un AK 47...fondammo un club (gauntlet airsoft club - il simbolo era il "guanto ferrato" di un gioco x PC, ora ho un vouto e non mi ricordo, era tipo hexen per intenderci) e vincemmo alcuni tornei che ne frattempo si erano organizzati...avevamo la mimetica dei lagunari (riuscimmo a procurarci l'originale una figata, che ovviamente conservo tutt'ora...)...x evitare diatribe sul ti ho preso/non è vero, cominciammo, assieme ad un club che li ha costruiti, ad usare elmetti con dei sensori, una luce ed un cicalino...quando l'elmetto veniva colpito comincia a "bippare" e la luce lampeggiava...per fermare il tutto ci voleva una chiave...era l'ideale nei tornei...unico neo bisognava colpire solo la testa...avevamo provato dei giubbotti, ma il fatto di correre nei bischi a volte li faceva suonare...alla fine eravamo riusciti ad avere il permesso di giocare all'interno di una base militare smessa...stupendo...poi arrivaro dei "convinti" con equipaggiamenti reali, atteggiamenti razzisti...mi stancai...vendetti tutto (tranne l'abbigliamento) e mi comprai una MTB...ops..mi rendo conto di essermi dilungato...scusate, ma mi sono lasciato prendere dai ricordi...
Ciau...!!!
Aggiungo...
ho guardato ed hanno pure fatto un sito internet...azzz...si sono aggiornati....a quel tempo comprai il mio primo cellulare...sono vecchio!!!