qualche esperto di Notebook HP serie SPECTRE?

plasmato

Nuovo Utente
71
3
salve a tutti...vorrei prendere un HP Spectre x360....solo che ho alcuni dubbi...ci sono alcune versioni che tranne la sigla sono praticamente identici, tipo

HP Spectre x360 Convertible 14-ea0006nl

HP Spectre x360 Convertible 14-ea0007nl

e tutti e due non sono acquistabili sul sito ufficiale HP ma su altri shop on line...

mentre sul sito ufficiale HP si trovano le versioni con 8, 9 e 10 dove solo il 10 è superiore a tutti con 2tb di SSD e monitor da 3000x2000 mentre l'8 e il 9 hanno il monitor 1920x1280.
Sono un pò confuso sinceramente...
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
variano in base ai componenti interni, anche meno visibili come scheda di rete/wifi o diverso hardware, variano anche in base al paese o se sono prodotti per un determinato ambito
 

plasmato

Nuovo Utente
71
3
variano in base ai componenti interni, anche meno visibili come scheda di rete/wifi o diverso hardware, variano anche in base al paese o se sono prodotti per un determinato ambito
da quello che ho capito alcuni modelli sono per la grande distribuzione ma sono praticamente identici a quelli venduti sul sito HP
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
da quello che ho capito alcuni modelli sono per la grande distribuzione ma sono praticamente identici a quelli venduti sul sito HP
infatti, varia per l'ambito a cui sono rivolti, ad esempio per uso professionale (stock per aziende) o per privati
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!