QUAL é il miglior antivirus?

albiseven

Utente Attivo
4
0
CPU
p8800
HDD
250gb 7200rpm
RAM
6gb 1066Mhz
GPU
ati 3670
OS
windows 7
non so k antivirus comprare, kasper mi hanno detto pesare troppo sulle risorse, e nod32 è sempre il migliore cosa ne pensate voi?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Avira Antivir e vai tranquillo: leggero, veloce, gratis.

Comunque ci sono migliaia di discussioni simili.
Prossima volta fai una ricerca ;)
 

AlessioM88

Utente Attivo
23
0
CPU
Intel Core 2 Quad CPU
HDD
750 GB + 1 TB
RAM
3.00 GB
GPU
NVIDIA GeForce 8600 GS
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
Asus VW202SR
OS
Windows 7 Home Premium 32-Bit
Io anche avevo Avira Antivir ma, a parte che non era in italiano( ora vi direi una bugia...), non mi piaceva il fatto che, se trovava virus ecc, non continuava la scansione se prima non si cancellavano i suddetti, così uno per forza deve stare a controllare tutta la scansione... Almeno parlo della mia esperienza, poi magari adesso se sono migliorate le prestazioni non so... So solo che ho scelto di cambiare con Avast! Antivirus Home Edition perché oltre ad essere gratuito, veloce ed efficace è anche italiano e, a mio parere, mi è sembrato superiore ad Avira. Se vuoi puoi provarlo scaricandolo dal Google Pack così non hai bisogno nemmeno di rinnovare la licenza... Se cerchi anche un AntiSpyware ti consiglio Super AntiSpyware, sempre gratuito ed efficiente e, solo in caso di emergenze, Spyware Doctor che permette una scansione gratuita MA li elimina solo se ottieni la licenza, xò è buonissimo da usare sia come Antivirus che come Antispyware, visto che elimina le minacce + nascoste e, anche per questom è molto pesante, quindi usalo solo se hai bisogno di eliminare virus potenti che gli altri non rilevano...
Per Adesso usa Avast! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili