Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai?Rispondendo alla domanda nel titolo potrei dire nessuno, ma potrei aggiungere anche che ho finito con molta fatica ( mentale ) e disgusto RDR2 e Death Stranding.
io li ho abbandonati entrambi dopo una ventina di oreRispondendo alla domanda nel titolo potrei dire nessuno, ma potrei aggiungere anche che ho finito con molta fatica ( mentale ) e disgusto RDR2 e Death Stranding.
Eccesso di noia e frustrazione dovuta alla noia.Come mai?
Mi autoquoto perché mi ero dimenticato del più importante ossia THE WITCHER 3. Ci ho provato più e più volte, ma non ce la faccio a giocarlo. La storia può essere pure la più bella mai vista, ma il gameplay ragazzi fa cag*re! Geralt sembra che abbia un palo conficcato su per il cu** ed ha letteralmente 2 mosse che spammi per tutte le 200/300 ore di gioco. No, grazie, non ce la posso fare.Premetto che sono uno poliedrico quindi gioco praticamente a tutto, però ci sono alcuni generi che proprio non sopporto tipo i survival open world in cui parti nudo e devi raccogliere risorse e sopravvivere, non riesco a mandarli proprio giù. Non hanno alcun senso per me.
L'altro genere sono i giochi che ti costringono a fare co-op. Purtroppo non ho amici che giocano su PC ed avere a che fare con gente sconosciuta proprio non mi va. Poi io ho il mio ritmo e faccio le cose con calma godendomi l'ambientazione e i paesaggi o semplicemente leggendo documenti o note in giro quindi l'idea di giocare con sconosciuti che skippano dialoghi o hanno fretta o iniziano a gridare al microfono insulti o caxxate no grazie!
Per i titoli più gettonati che mi hanno deluso oppure ho abbandonato per noia ci sono :
1) Starfield. Mi spiace ma questo gioco è una grandisssssssima presa per il cu**
2) Ultimamente tutti i giochi Ubisoft che a quanto pare si è scordata come fare giochi e pensa solo a implementare live services rubando soldi alla gente e basta.
3) The Callisto Protocol. Grande delusione.
4) Skyrim perché per un motivo o per un altro non sono MAI riuscito a finirlo (ed il conteggio delle ore su Steam segna 500).
Questi mi vengono in mente al momento.
Un altro di quei giochi che mi sono promesso di iniziare; Lo farò mai?Mi autoquoto perché mi ero dimenticato del più importante ossia THE WITCHER 3. Ci ho provato più e più volte, ma non ce la faccio a giocarlo. La storia può essere pure la più bella mai vista, ma il gameplay ragazzi fa cag*re! Geralt sembra che abbia un palo conficcato su per il cu** ed ha letteralmente 2 mosse che spammi per tutte le 200/300 ore di gioco. No, grazie, non ce la posso fare.
Pure io, mi ero detto "prima finisco TW2" ma sono fermo da un paio d'anni verso la fine del secondo atto. E non ho voglia di finirlo, ora come ora.Un altro di quei giochi che mi sono promesso di iniziare; Lo farò mai?
Siamo tutti sulla stessa barcaPure io, mi ero detto "prima finisco TW2" ma sono fermo da un paio d'anni verso la fine del secondo atto. E non ho voglia di finirlo, ora come ora.
Ci ho giocato un botto a TW3 e relative espansioni. Non ho trovato nulla che non funzionasse a meraviglia. Il gameplay non fa cagare. Magari a te non è piaciuto / non ti ci sei trovato, ma TW3 è uno di quei pochissimi giorni che sfiora il 10.Mi autoquoto perché mi ero dimenticato del più importante ossia THE WITCHER 3. Ci ho provato più e più volte, ma non ce la faccio a giocarlo. La storia può essere pure la più bella mai vista, ma il gameplay ragazzi fa cag*re! Geralt sembra che abbia un palo conficcato su per il cu** ed ha letteralmente 2 mosse che spammi per tutte le 200/300 ore di gioco. No, grazie, non ce la posso fare.
a me invece è proprio il gameplay che piaceMi autoquoto perché mi ero dimenticato del più importante ossia THE WITCHER 3. Ci ho provato più e più volte, ma non ce la faccio a giocarlo. La storia può essere pure la più bella mai vista, ma il gameplay ragazzi fa cag*re! Geralt sembra che abbia un palo conficcato su per il cu** ed ha letteralmente 2 mosse che spammi per tutte le 200/300 ore di gioco. No, grazie, non ce la posso fare.