Qual'è la vostra band rock/metal preferita?

Pubblicità
mmm....Queen, AC-DC e altri

I guns n' roses avevano in mano il sogno più grande di tutti nel mondo della musica e hanno buttato via tutto per la droga...mah

Certamente, potevano esse la più famosa rock band della storia, fin dal loro primo album hanno sfondato, merito anche della loro bravura artistica, ma come ho detto prima hanno rovinato tutto per niente:nunu:

Certamente, potevano essere la più famosa rock band della storia, fin dal loro primo album hanno sfondato, merito anche della loro bravura artistica, ma come ho detto prima hanno rovinato tutto per niente:nunu:

Certamente, potevano essere la più famosa rock band della storia, fin dal loro primo album hanno sfondato, merito anche della loro bravura artistica, ma come ho detto prima hanno rovinato tutto per niente:nunu:
Concordo, con Appetite for Destruction sembravano in grado di poter distruggere il mondo....poi hanno finito per distruggere loro stessi e una potenziale carriera da stelle del rock :nono:

Ora axl non ha più la voce ( ascoltate l' ultimo album ) e si permette di tornare con un nuovo album sotto il nome guns n' roses; slash (solista) è patetico nel nuovo video:sisi:

Bè...migliori del rock è molto dura...ci sono i Queen XD.
Comunque al max imho è hard rock o heavy metal....il rock è piu' calmo di quel fracasso che fanno i guns

Non i migliori in assoluto, probabilmente, ma sicuramente tra le stelle più splendenti....Devo dire che l'ultimo album mi ha deluso, 15anni di preparazione, potevano fare di meglio.
Sul fatto del genere, credo che si stesse facendo un discorso generale, ovvio che andrebbero accostati più ad un hard rock o ad un glam/hair..

da buon metallaro se ti piace il Power ascolta i Vision Divine-"la vita fugge" è impressionante!!!!

Lo so :lol:. Sono i migliori metallari italiani secondo me.

E il buon Pino, dove lo mettiamo??:asd:

Non sono un fan del power, troppo calmo, ma i Vision sono davvero bravi, credo che insieme ai Rhapsody siano i migliori in Italia, anzi, azzardo a dire i tra i migliori esponenti del metal italiano::shutup:

Pino scotto è l' unico che qui in Italia capisce qualcosa di musica, un bravissimo chitarrista è Massimo Varini, ragazzi è eccellente come insegnante e musicista.

Pino scotto è l' unico che qui in Italia capisce qualcosa di musica, un bravissimo chitarrista è Massimo Varini, ragazzi è eccellente come insegnante e musicista.
Pino scotto sarebbe un ottimo comico. Concordo pienamente su massimo varini. Quando spiega musica ti infonde una sensazione di tranquillità e di sicurezza che sono fondamentali per chi muove i primi passi.
Cioè come si fa a passare da radio gagà (che fa cacare) a un capolavoro quasi metal come Innuendo? Mah...
Faccio finta di non aver letto....una roba del genere è da sospensione permanente non solo dal forum, ma da internet in generale :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro