Qual'è la vostra band rock/metal preferita?

Pubblicità
Nightwish
Rammstein
Rise Against
Bullet for my valentine
Folkstone

Noto con piacere che molti ascoltano Metallica e ACDC:ok:
 
Anche io adoro i Clash e aggiungo i Ramones per la music PUNK!!!
per quanto riguarda il rock mi piacciono i Led Zeppelin, i Pink Floyd, i Rolling Stones, i Pearl Jam e i mitici Radiohead :)
invece il metal proprio non mi piace, anche se ho un sacco di amici metallari :asd:
Ci sono infinite varietà di metal. Finchè non le hai provate non puoi dire che non ti piacciono. Prova un po' di power stile andre matos o avantasia oppure roba tipo epica o aeryon. Poi anche gli hammerfall hanno fatto qualche song bella e anche i sonata arctica. Poi the serpentine offering di dimmu borgir è una bella canzone ma il resto della discografia non mi garba e neanche il loro modo di cantare. Poi ci sono i Lordi, gli Edenbridge (favolosi) e moltissimi altri.
 
Quoto, il metal è molto più vario di quanto si pensi.

Andre Matos! :ok: Mi piacevano molto gli Angra! Anche i Sonata Arctica :sisi:
 
Ci sono infinite varietà di metal. Finchè non le hai provate non puoi dire che non ti piacciono. Prova un po' di power stile andre matos o avantasia oppure roba tipo epica o aeryon. Poi anche gli hammerfall hanno fatto qualche song bella e anche i sonata arctica. Poi the serpentine offering di dimmu borgir è una bella canzone ma il resto della discografia non mi garba e neanche il loro modo di cantare. Poi ci sono i Lordi, gli Edenbridge (favolosi) e moltissimi altri.
ti ringrazio per i consigli, ma ti giuro che ci ho provato ad ascoltare metal(anche la roba epica), ma proprio non mi piace:sisi:
e ci hanno provato anche i miei amici a convincermi, ma senza successo!!!
al massimo qualche canzone dei Metallica, che magari tu non consideri neanche metal al 100%:lol:
 
ti ringrazio per i consigli, ma ti giuro che ci ho provato ad ascoltare metal(anche la roba epica), ma proprio non mi piace:sisi:
e ci hanno provato anche i miei amici a convincermi, ma senza successo!!!
al massimo qualche canzone dei Metallica, che magari tu non consideri neanche metal al 100%:lol:

beh ma i metallica sono metal dai.. non saranno pesanti e cattivi come tanti altri, però metal sono secondo me. Proprio oggi pomeriggio ho sentito Enter Sandman alla radio, e mi sono gasato di brutto..

cmq bigbengiamino, complimenti per i gusti, io sono uno zeppeliano convinto, e allo stesso modo sono un gran fan dei pearl jam che in qualche modo ne hanno raccolto il testimone.. non mi perdo un loro concerto italiano da tanti anni ormai, l'unico che ho saltato è stato quello dell'heineken jamming festival 4 o 5 anni fa quando ci fu la tromba d'aria e fu tutto annullato.. una rabbia mista a tristezza che non vi dico..
 
beh, sapete com'è, a volte ai metallari convinti se provi ad accennare ai Metallica iniziano a storcere la bocca e a fare smorfie orribili, dicendo che ormai sono commerciali e che piuttosto che ascoltare i Metallica preferiscono giocare con la Barbie :lol:

ovviamente sto esagerando, ma le risposte più o meno sono simili :asd:

e cmq riconosco che a me piacciono le canzoni più melodiche dei Metallica tipo Nothing Else Matters
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top