Qual'è la vostra band rock/metal preferita?

Pubblicità
ti ringrazio per i consigli, ma ti giuro che ci ho provato ad ascoltare metal(anche la roba epica), ma proprio non mi piace:sisi:
e ci hanno provato anche i miei amici a convincermi, ma senza successo!!!
al massimo qualche canzone dei Metallica, che magari tu non consideri neanche metal al 100%:lol:
:lol: sinceramente i gruppi come i Metallica non mi piacciono affatto...a me piace roba power principalmente...basta che non sia monotona.....

Per esempio pochi giorni fa ho scoperto :cav: i Vision Divine.....la vita fugge è na f.i.g.a.t.a.:P

Il mio band preferito e' il Gang Band .

Non ne sono sicuro di aver scritto bene il nome
:boh:

:sac:

:asd:

Beh...
Nirvana, the xx, Muse, Pink Floyd, Guns N' Roses, AC/DC, Radiohead, Steriogram, Red Hot Chili Peppers, Coldplay... se li dovessi scrivere tutti non finirei più! :lol:

I Queen sono i Queen..pero' ascoltando greatest hits ho sentito molte differenze sulle canzoni. Cioè come si fa a passare da radio gagà (che fa cacare) a un capolavoro quasi metal come Innuendo? Mah...

PS: oggi mi sono fatto un po' di partite a PES con sotto i LORDI... LOL...sono forti!

In assoluto i Nirvana seguiti dai Led Zeppelin, sono loro che mi hanno iniziato al cammino, tutt'ora in corso, verso la musica...Poi ci sarebbe da aggiungere Pink Floyd, Ozzy, Iron Maiden, Rammstein, Korpiklaani, In Flames e via dicendo, passando per Bryan Ferry e Roxy Music :blush:

PS: oggi mi sono fatto un po' di partite a PES con sotto i LORDI... LOL...sono forti!
:birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro