Qual'è la vostra band rock/metal preferita?

Pubblicità
Grande Cliff, unico e irripetibile. Grande anche Robert, che suona da paura!

Però il mio preferito rimane Newsted, pazzi come lui ce ne sono pochi ^^ Troppo bello quando correva per il palco urlando :D
 
Grande Cliff, unico e irripetibile. Grande anche Robert, che suona da paura!

Però il mio preferito rimane Newsted, pazzi come lui ce ne sono pochi ^^ Troppo bello quando correva per il palco urlando :D
pazzo sì, ma come ha detto centoventicinque tecnicamente non all'altezza di cliff o di robert :sisi:
 
( sto delirando, sono 2 ore che scarico pacchetti per la nuova arch :lol: )

il primo dei pià grossi mali di jason è essere venuto appunto dopo cliff .

citando apple :

se non hai cliff burton ... non hai cliff burton .

p.s. : cosa che perseguita i metallica oggi , se i riferimenti sono quelli di kill'em all, ride e master ... ovvio e scontato che si rimane delusi .

provate ad ascoltarli come fossero un gruppo emergente al primo album, scoprite che ad esempo the judas kiss ha un riff da spavento , twjyl è suonata ad una velocità pazzesca e scatena come solo whiplash sapeva fare
 
( sto delirando, sono 2 ore che scarico pacchetti per la nuova arch :lol: )

il primo dei pià grossi mali di jason è essere venuto appunto dopo cliff .

citando apple :

se non hai cliff burton ... non hai cliff burton .

p.s. : cosa che perseguita i metallica oggi , se i riferimenti sono quelli di kill'em all, ride e master ... ovvio e scontato che si rimane delusi .

provate ad ascoltarli come fossero un gruppo emergente al primo album, scoprite che ad esempo the judas kiss ha un riff da spavento , twjyl è suonata ad una velocità pazzesca e scatena come solo whiplash sapeva fare
beh, è ovvio, ma dato che vieni dopo una leggenda del metal devi comunque mettere in conto i paragoni con quello che è venuto prima...
 
Ma insomma ragazzuoli! Di metal conoscete solo il Trash, il Power e compagnia bella? Mai sentito parlare di Folk, Viking, Celtic Metal? :asd:

Tutti si soffermano ai gruppi più comuni! Per carità...tanta stima per loro.

Io da tempo ho allargato i miei orizzonti e mi sono buttato per l' appunto sui generi di Metal sopra citati!

Ensiferum, Eluveitie, Equilibrium, Alestorm, Finsterforst, Heidevolk, Krampus (italiani), Folkstone (italiani), Korpiklaani, Turisas e tantissimi altri!

Certo, io devo tutto ai classici! Sono partito con i Led Zeppelin grazie a mio padre! Pink Floyd, Deep Purple, Ac/Dc, Black Sabbath, Goblin..e via dicendo! Gruppi Rock che ascolterò sempre :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top