Qual'è la vostra band rock/metal preferita?

Pubblicità
La mia band preferita penso si possa dedurre dal mio avatar :asd: , ma il metal l'ho "scoperto" solo di recente: quelli che mi hanno fatto innamorare del rock sono i mitici e insuperabili Led Zeppelin :inchino:
 
La mia band preferita penso si possa dedurre dal mio avatar :asd: , ma il metal l'ho "scoperto" solo di recente: quelli che mi hanno fatto innamorare del rock sono i mitici e insuperabili Led Zeppelin :inchino:

solo per l'avatar sei un grande, i Megadeth sono il mio gruppo preferito insieme agli Exodus :ok: (anche se adoro a prescindere tutto il Thrash Metal)
 
io se vedo dave gli sputo in faccia, mi ha offeso :lol:

al big four hanno suonato cos freddi .. che tanto valeva fossero in playback , anzi, un i pod su una sedia sarebbe stato pià dignitoso
 
io se vedo dave gli sputo in faccia, mi ha offeso :lol:

al big four hanno suonato cos freddi .. che tanto valeva fossero in playback , anzi, un i pod su una sedia sarebbe stato pià dignitoso

Io se vedo MegaDave lo bacio in bocca! (BLEAH che schifo stavo scherzando :lol:) Possono essere anche stati freddi, ma uno che ha scritto Rust In Peace da solo va adorato a prescindere :inchino:
 
qui si salta da un genere all'altro come niente..


comunque anche io mi porto nel cuore un gruppo ..

i nirvana , per millemila validissimi motivi
 
Bel Topic! Sono un metallaro che spazia parecchio, passo dal thrash al rock alternativo tranquillamente, ma se devo rispondere alla domanda "la tua band preferita", beh, direi i Metallica! Grazie a loro mi sono innamorato della chitarra! Un gruppo fantastico, li ascolterei anche se suonassero padelle (e lo hanno fatto ^^)!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top