Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
innanzitutto grazie per avermi dato del deficente...poi...come è ovvio che in futuro prenderò un full HD da 1920x1080...ma prenderò una GTX300 la futura dual GPU...sempre se ne valga la pena...sennò SARò COSì DEFICENTE DA CAMBIARE ALIMENTATORE E PRENDERò UN COOLERMASTER DA 1000W IL MIO STESSO MODELLO MA DA 1000W(COSA CHE POTEVO PENSARCI PRIMA MA GIUSTAMENTE SONO UN DEFICENTE)...E FINALMENTE POTRò FARMI UN QUAD SLI O DI GTX295 O DELLE 300 SE CAMBIERò...Xò A METà 2010 SE NON FINE 2010...fino ad allora reggerò tutti i giochi a venire fino alla fine 2010 tutto al max?con la mia configurazione?
hem..un 300w per l'i7 a 4ghz(sisi,consuma tanto:)),un 600 per le vga(come hanno postato sopra)..hehe..e siamo gia a 900 giusto?...giusto? GIUSTO :evil:
piu varie periferiche,ventole,lettore dvd,dissi,led,hd,RAM, aggiungono un altro 80-100w...totale mille!
vuole overcloccare le vga?non ce nessun problema,comprati un ali da 1250w perche si aggiungono altri 100w che fanno in tutto 1100.
un corsair da 1000 basta,pero contando che hai un hardware con tutti i componenti migliori un enermax da 1250 ti aggiungerebbe 5-6fps,poiche è piu stabile e garantisce un'alimentazione piu continua,e durerebbe anche di piu ovviamente,poiche sarebbe meno sottosforzo,e farebbe anche meno rumore visto che non sarebbe sfruttatto al 100%(ma siamo lì..:rolleyes:)
detto questo fatti furbo e comprati un monitor full hd come minimo:sisi:
Ma non raggiunge neanche i 200W altrimenti fonde(se dissipato ad aria)300w anche se il i7 e' oc e' impossibile massimo 250w! ma no 300w
oh mio Dio... :skept:un enermax da 1250 ti aggiungerebbe 5-6fps,poiche è piu stabile e garantisce un'alimentazione piu continua
Core Temp non ti dice quanti watt consuma la tua cpu B T W :doh:li ho misurati con coretemp giocando a cod4 online btw:)
no facci un favore, investi il tuo tempo in qualcosa di migliore che venire qui a imbarcare gli utenti di stronzate, magari studia un po di fisica (sai corrente elettrica, distribuzione, leggi, campi elettrici ecc).adex sto studiando,le schermate SE PROPRIO CI TENETE ve le posto dmn:boh:
No non esiste solo thg, per fortuna esistete voi troll che rallegrate le giornate con i vostri interventi mediocri.a per il fatto del consumo totale..non esiste mica solo tomshw...
addirittura temperature trp basse considerando che l'Asus Triton 81 non e' eccellente come dissipatore,ma piu' che buono.
cmq se quelle temperature da te indicateci sono veritiere con la CPU stai proprio messo bene :sisi: