Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in teoria se i giochi sfrutteranno i quad core (cosa spero venga presto) i quad andranno di piu. ma per ora i dual hanno una frequenza maggiore e quindi piu veloci.
ciao,vorrei chiederti una cosa: tu consigli un quad invece che un dual,io ad esempio vorrei spendere circa 150-160 euro sul processore x il computer ke devo assemblare e non so se prendere un e8500(ke arriva senza problemi a 4ghz o un q6600 ke dovrebbe superare di poco i 3ghz)
io ho fatto questo ragionamento: prendo un e8400 o e8500 così posso fare overcloock x bene mettere schede video toste(magari in crossfire) e non essere "cpu limited" mentre un quad potrebbe darmi questo problemino...quindi se personalmente sono orientato sul dual core non xke adesso va di + ma xke in ottica futura probabilmente dovrò cambiarlo + tardi...ovviamente questo considerando dual e quad di pari prezzo.
che cosa ne pensate?dovendo prendere a breve la cpu sono molto indeciso:)
con un q6600 a 3 ghz e passa non 6 affatto cpu-limited!
il quad è molto più comodo nei mulltithread,lo overlocki a tipo 3,4ghz e va più di un qualsiasi dual a parità di frequenza.Poi ovvio che costano di più.Ragazzi, ma che state a di? solo alcuni hanno azzeccato, ora come ora se proprio devi farti un pc, via di dual core tutta la vita, semplicemente perchè costa meno di un quad. Se volete prendere un quad con l'ottica di "avere più prestazioni nei giochi" allora siete completamente fuori strada. Ora come ora i giochi multithread che possono utilizzare tutti e 4 i core si contano sulla punta delle dita e quindi stareste sprecando il 50% della vostra spesa.
Vero che usciranno giochi multithread, ma ora che usciranno il vostro quad (con la velocità di sviluppo della tecnologia) sarà già bello che superato. Sono usciti da poco le cpu a 45 nanometri che già si sta parlando di 40 nanometri. Per non parlare delle nuove CPU in sviluppo della IBM basate non sul silicio ma su un nuovo composto carbonicoqualcosa di cui non mi ricordo il nome. Un singolo core l'han fatto andare a 26Ghz e stanno già parlando di TeraHz.
Vero che con questo ragionamento non si comprerebbe nulla perchè ci sarà sempre qualcosa di nuovo, ma comprare ADESSO dicendo che POI verranno sfruttati come si deve è una boiata belle e buona.
Se, invece di giocare, si tratta di utilizzare il processore per computergrafica o simili, allora è tutto un'altro paio di maniche perchè ci sono già numerosi programmi basati sul multitasking.
quindi, IMHO, se DEVI farti un pc ORA vai di dual, se no aspetta ancora qualche annetto prima di rimodernarti con il quad.
poi... liberissimi di spendere come volete