Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie :D, domani sera provo e ti dico, intanto mi sono arrivate le paste termiche, domani mattina smonto il pc, pulisco tutto la polvere,e metto la pasta.Consigli per quanto riguarda la pulizia?
pasta termica cambiata :
nella prima screen puoi vedere le nuove massime che toccano max 52 gradi
e nella seconda le massime a 63 gradi con fbs 335 *8 ottenuto senza toccare voltaggi.
quindi ci siamo quasi, vorrei toccare i 3.3 senza toccare i voltaggi secondo te è possibile?
Ok, adesso bluescreen "a clock interruppe was not received on a second processor..."
Da cpuz vedo il vcore sempre a 1.28.
si chiama vdrop, con il loadline calibration si allevia (per quel che si può) il calo di voltaggio, dai 1.35 e dovresti avere 1.31/1.32 di voltaggio effettivo :sisi:appena provato,
crash del sistema dopo pochi secondi di burn test, il voltaggio, impostato a 1.3 lo vedo a 1.2 da cpuz e appena è crashato , era sceso a 1.18
Non sei stabile, ma con quelle temperature puoi salire ancora molto, dai 2 step al voltaggio, salva e testa :sisi:ho alzato man mano ma non trovavo stabilità adesso sono 1.38 e accade questo :
Perfetti ;)Voltaggio 1.4 massima 65 gradi, che ne pensi?
Prova a salire di 5 FBS alla volta salvi e testi :sisi:secondo te possiamo arrivare a 3.3 o 3.2 ?