Q6600 @ 3.2 ghz Aiuto

Pubblicità
perfetto, ho provato con una live di Ubuntu, creando la stessa situazione, tutto va liscio, suppongo sia un problema di driver della scheda madre Asus p5k non sono mai usciti i driver compatibili con windows 7, in ogni caso, il supporto di filezilla dice che è possibile che sia un problema del Driver NIC.

Cos'è il NIC?, dovrebbe essere Network Interface ?
hai qualche suggerimento?

Formatta windows e con driver genius reinstalli tutti i driver aggiornati

a quanto si può tenere come voltaggio il q6600 senza danneggiarlo?

Ultima modifica:
se raffreddato adeguatamente lo puoi tenere anche a 1,340 ..

grazie, ma in linea di massima, il discorso del voltaggio, non è solo relativo alle temperature, giusto? ma anche un discorso di quantità di corrente che transita nelle parti elettroniche, e se il flusso è troppo ampio, potrebbe danneggiarle.......puoi spiegarmi meglio? questo è ciò che ho letto in giro...

i componenti elettronici sono costruiti per reggere tensioni maggiori di quelle standard di funzionamento, sfruttando questo noi andiamo a cercare i limiti dei componenti e per far questo aumentiamo la tensione e questo fa aumentare la temperatura, tensione e temperatura eccessiva può danneggiare i componenti, quindi è la temperatura che devi tener bassa ..

L'overclock in generale

Ultima modifica:
i componenti elettronici sono costruiti per reggere tensioni maggiori di quelle standard di funzionamento, sfruttando questo noi andiamo a cercare i limiti dei componenti e per far questo aumentiamo la tensione e questo fa aumentare la temperatura, tensione e temperatura eccessiva può danneggiare i componenti, quindi è la temperatura che devi tener bassa ..

L'overclock in generale

quindi significa che, controllando la temperatura, non c'è un "limite superiore" entro il quale non bisogna eccedere di voltaggio?

cosa ne pensate? sono un po alto di voltaggio per stare così, sono a 1.46 da bios e le tempo sono alte, che mi consigliate?

Allegati

• 25-05-2014.webp
    25-05-2014.webp
    89.2 KB · Visualizzazioni: 38
Pubblicità
Pubblicità
Indietro