vZeeKHD
Utente Èlite
- Reazioni
- 526
- Punteggio
- 136
Si ma il problema è che non potendo alzare il voltaggio non andrai oltrequindi ?
io ero riuscito ad arrivare stabile fino a 3.2 una volta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma il problema è che non potendo alzare il voltaggio non andrai oltrequindi ?
io ero riuscito ad arrivare stabile fino a 3.2 una volta
Ok allora appena abbassiamo le temperatura con la pasta termica iniziamo ;)ma non ho grosse pretese, un 3.2 -> 3.3 max rock solid sarebbe la perfezione
Alle ram ci pensiamo dopo perchè le ddr2 sono molto rognose :sisi:tenere le ram a 533? le mie sono a 1066, come mai questa decisione?
come puoi vedere, facendo come mi hai detto tu, noto che adesso è più lenta l'esecuzione dei test, forse è scesa la frequenza.
inoltre ho evidenziato il fatto che cpu2 e cpu3 abbiano temperature più basse rispetto alle prime due, questo avvalora la mia tesi che la pasta termica vada sostituita!
Non proprio, prova ad impostare le ram a 1066ecco adesso con Dram Frequency in auto, ma sembra che la situazione sia peggiore dell'originale
Con FSB Strap to North Bridge a 333 posso mettere dram frequency a 852mhz massimo,
ho rimesso in auto e ho messo le dram a 1066 :
e come puoi vedere, siamo sempre a time 143 secs contro i 90 del primo test, stiamo peggiorando?
adesso è così, più di così le ram non vanno