Q6600 @ 3.2 ghz Aiuto

Pubblicità
grazie :D, domani sera provo e ti dico, intanto mi sono arrivate le paste termiche, domani mattina smonto il pc, pulisco tutto la polvere,e metto la pasta.Consigli per quanto riguarda la pulizia?

grazie :D, domani sera provo e ti dico, intanto mi sono arrivate le paste termiche, domani mattina smonto il pc, pulisco tutto la polvere,e metto la pasta.Consigli per quanto riguarda la pulizia?

Pennello e olio di gomito, creati un ambiente di lavoro comodo :sisi:

pasta termica cambiata :

nella prima screen puoi vedere le nuove massime che toccano max 52 gradi

e nella seconda le massime a 63 gradi con fbs 335 *8 ottenuto senza toccare voltaggi.

quindi ci siamo quasi, vorrei toccare i 3.3 senza toccare i voltaggi secondo te è possibile?

Allegati

• test7.webp
    test7.webp
    165.7 KB · Visualizzazioni: 52
  • test8.webp
    test8.webp
    194.6 KB · Visualizzazioni: 49
pasta termica cambiata :

nella prima screen puoi vedere le nuove massime che toccano max 52 gradi

e nella seconda le massime a 63 gradi con fbs 335 *8 ottenuto senza toccare voltaggi.

quindi ci siamo quasi, vorrei toccare i 3.3 senza toccare i voltaggi secondo te è possibile?

No :/ dai 1.32 al voltaggio e sali a 350 :sisi:

Ultima modifica:
Ok, adesso bluescreen "a clock interruppe was not received on a second processor..."

Da cpuz vedo il vcore sempre a 1.28.

appena provato,

crash del sistema dopo pochi secondi di burn test, il voltaggio, impostato a 1.3 lo vedo a 1.2 da cpuz e appena è crashato , era sceso a 1.18

appena provato,

crash del sistema dopo pochi secondi di burn test, il voltaggio, impostato a 1.3 lo vedo a 1.2 da cpuz e appena è crashato , era sceso a 1.18
si chiama vdrop, con il loadline calibration si allevia (per quel che si può) il calo di voltaggio, dai 1.35 e dovresti avere 1.31/1.32 di voltaggio effettivo :sisi:

ho alzato man mano ma non trovavo stabilità adesso sono 1.38 e accade questo :

Allegati

• test9.webp
    test9.webp
    170.6 KB · Visualizzazioni: 57
Pubblicità
Pubblicità
Indietro