PROBLEMA Pulsante spazio / tab sempre premuto

Gek89

Utente Attivo
167
21
CPU
I5 6600K Skylake 3,5GHz O.C.
Dissipatore
Cooler Masters Hyper
Scheda Madre
MSI Z170A M5
HDD
SSD 250gb / HDD 1 Tb
RAM
16Gb DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1070 G1
Audio
MSI
Monitor
ASUS VX238H 23" FHD
PSU
EVGA SuperNOVA GQ 750W Gold
Case
Thermaltake Xaser III
Periferiche
Mouse: Tunderbird Wired / Cuffie: Sades / Tastiera: Asus Cerberus/ Tastiera : Single Hand (FPS) / Volante Logitech
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti ho un problema enorme, praticamente TAB o il tasto SPAZIO sono premuti creandomi ovviamente grandi problemi, non riesco a capire quale sia la causa. Solitamente gioco al pc e capita Ma l'inizio del problema è stato mente ero nel compito manager controllando l'uso del disco durante un gioco; quindi premendo CTRlL + ALT + TAB. Il problema però non è legato a questa tastiera, ma è un'altra cosa che ci voglia collegare. In questo caso l'era è rimasta anche quando non è stata aggiunta una tastiera, ma solo il Joypad, in quel caso è rimasto il solito pulsante, ovviamente nella periferica è attribuito al "cerchio". Credo che sia rimansta in memoria una combinazione permanente. Adesso, quasi per rabbia, ho animato CTRL + ALT + F2 o F3 ... non ricordo se ho fatto anche il TAB; e sono riuscito a sbloccare il problema permettendomi anche d scrivervi. Ma ripeto, il tutto era stato fatto per rabbia quindi non avevo una mente i tasti premuti. Quindi bene che avrei rischiato di peggiorare ma ero veramente esausto. Comunque non vorrei dilungarmi ancor di più, attendo una Vostra risposta che mi salverebbe da altre "ripercussioni" e enormi problemi dato che non solamente gioco al PC.

P.S. Se notate mezze parole o copie, sono sempre i pulsanti o combinazioni che continuano ogni tanto ad attivarsi, cosa che sta facendo per la prima volta (mi ha già copiato per intero tutto il testo, senza accorgermi nemmeno del "selezionare tutto" che dovrebbe essere fatto per portare a termine l'operazione ; avrebbe fatto la selezione , poi CTRL + C e CTRL + V entro un secondo)

.... Ho veramente bisogno di voi
Grazie ancora,
Gek
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Sempre premuto anche il caps lock vedo... sistema il titolo. Il maiuscolo non è consentito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili