Pubblicità fastidiosa Whatsapp

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Riesci a spostare l'app su sd?magari sta porcheria sta sulla memoria interna e se gli sposti l'app va in confusione e non riesce piu a dirottarti..altre soluzioni oltre le maniere pesanti non mi vengono in mente :grat:
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04

last.hope

Nuovo Utente
28
0
Proviamo a evitare il ripristino delle vecchie impostazioni. Apri "Impostazioni", vai sulla scheda "Account", e scendi fino a "Backup e ripristino". Apri "Backup e ripristino" e togli la spunta da "Ripristino automatico". Prova a reinstallare Whatsapp. Sappici dire
La voce "Ripristino automatico" insieme a "Account backup" sono color grigio e non le fa neanche attivare. Guarda un po' però cosa esce ora?E' cambiato qualcosa in quel sito. Screenshot_2015-12-09-23-04-31.png Quasi quasi ripristino tutto ai dati di fabbrica.....
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04

_df

Utente Attivo
248
44
Prova a scaricare un' app per il blocco delle pubblicità: AdBlock (anche no root) o meglio ancora AdAway (root necessario)
 

Utente130

Nuovo Utente
41
7
Mi sembra che non sia possibile spostare What's App sulla scheda SD...tranne se non si possiedono gli accessi di Root..

Scusa la domanda stupida, ma hai installato qualche applicazione non ufficiale (Intendo non dal Play Store, in formato "apk") ultimamente?
 

last.hope

Nuovo Utente
28
0
Mi sembra che non sia possibile spostare What's App sulla scheda SD...tranne se non si possiedono gli accessi di Root..

Scusa la domanda stupida, ma hai installato qualche applicazione non ufficiale (Intendo non dal Play Store, in formato "apk") ultimamente?
Ora che mi ci fai pensare sull'applicazione whatsapp ho scaricato precedentemente delle versioni beta in formato apk per aggiornare all'ultima versione whatsapp. Dici sia questo? Forse ho trovato il colpevole!
 

Onafets26

Utente Attivo
1,075
1,267
CPU
Intel i5 4690k @4.2Ghz, 1.130Vcore
Dissipatore
Macho 120
Scheda Madre
Msi Gaming 5
HDD
SSD: Samsung 850 Evo 120gb. HDD: Toshiba 1tb 7200RPM
RAM
2x4gb Corsair HP @2133mhz, CL10
GPU
Msi GTX 970
Audio
Integrata
Monitor
Asus VN247H, 24" Full HD
PSU
Evga G3 550w
Case
Corsair Obsidian 450D
Net
Adsl 7 mega
OS
Windows 10
Ora che mi ci fai pensare sull'applicazione whatsapp ho scaricato precedentemente delle versioni beta in formato apk per aggiornare all'ultima versione whatsapp. Dici sia questo? Forse ho trovato il colpevole!
Evidentemente l'apk che hai scaricato era tutto tranne whatsapp
 
  • Mi piace
Reazioni: Noncincischi

Zoomx

Utente Attivo
14
7
Identico problema, dopo alcuni giorni il popup è cambiato con qualcosa su Belen.
Sembra che il maligno si sia installato con un filmato su Facebook
Rimosso Facebook il problema non si è risolto.
Rimosso invece Google Chrome da un po' il popup non appare più. Probabilmente non è necessario rimuovere Chrome, forse basta cancellare la cache e i dati.
 

Utente130

Nuovo Utente
41
7
Ora che mi ci fai pensare sull'applicazione whatsapp ho scaricato precedentemente delle versioni beta in formato apk per aggiornare all'ultima versione whatsapp. Dici sia questo? Forse ho trovato il colpevole!

Se vuoi un consiglio..pensaci come minimo dieci volte prima di installare nel tuo dispositivo un APK! :sisi:
Ad esempio, io ho proprio disattivato l'opzione che permette di installare pacchetti da store non ufficiali...cosi' evito il buon 90% (Per non dire di più) dei virus o, se vogliamo essere precisi, Trojan dato che alla fine te li installi tu nel dispositivo :vv:
Poi se vuoi assolutamente metterti delle applicazioni non verificate...lo fai a tuo rischio e pericolo!
 

last.hope

Nuovo Utente
28
0
Se vuoi un consiglio..pensaci come minimo dieci volte prima di installare nel tuo dispositivo un APK! :sisi:
Ad esempio, io ho proprio disattivato l'opzione che permette di installare pacchetti da store non ufficiali...cosi' evito il buon 90% (Per non dire di più) dei virus o, se vogliamo essere precisi, Trojan dato che alla fine te li installi tu nel dispositivo :vv:
Poi se vuoi assolutamente metterti delle applicazioni non verificate...lo fai a tuo rischio e pericolo!
Ho levato la spunta sui download da sorgenti esterni(non google play) lo avevo attivato quando istallavo i pacchetti whatsapp. Ma ora che ho istallato adblock appena apro whatsapp mi appare l'opzione di scelta browser, ed è come se me lo bloccasse. Ma il problema è sempre li..
 

Onafets26

Utente Attivo
1,075
1,267
CPU
Intel i5 4690k @4.2Ghz, 1.130Vcore
Dissipatore
Macho 120
Scheda Madre
Msi Gaming 5
HDD
SSD: Samsung 850 Evo 120gb. HDD: Toshiba 1tb 7200RPM
RAM
2x4gb Corsair HP @2133mhz, CL10
GPU
Msi GTX 970
Audio
Integrata
Monitor
Asus VN247H, 24" Full HD
PSU
Evga G3 550w
Case
Corsair Obsidian 450D
Net
Adsl 7 mega
OS
Windows 10
Ho levato la spunta sui download da sorgenti esterni(non google play) lo avevo attivato quando istallavo i pacchetti whatsapp. Ma ora che ho istallato adblock appena apro whatsapp mi appare l'opzione di scelta browser, ed è come se me lo bloccasse. Ma il problema è sempre li..
Deduco che quell'apk è tutto eccetto whatsapp se ti apre un link pubblicitario...
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Ho levato la spunta sui download da sorgenti esterni(non google play) lo avevo attivato quando istallavo i pacchetti whatsapp. Ma ora che ho istallato adblock appena apro whatsapp mi appare l'opzione di scelta browser, ed è come se me lo bloccasse. Ma il problema è sempre li..

Non voglio essere ripetitivo, ma...impostazioni di fabbrica...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili