UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

• Playstation 5

Voti: 606 64.1%
  • XBOX Series X/S

Voti: 340 35.9%

• Votatori totali
    946
Pubblicità
concordo con @fuffolazzo la ps5 va presa se la paghi 499!
Per quella con il disco

E 399 senza

Altrimenti NON COMPRATELA come ho detto ance nella recensione è una bellissima macchina molto desiderata ma va presa se è a LISTINO

Evitare bundle farlocchi scalper e qualsiasi atro modo di farvi spillare più soldi

Assolutamente, infatti aspetto di trovarla al suo prezzo.... Anche il bundle tutto sommato magari con un joystick extra ed un gioco al preso giusto non sarebbe male ... In bundle vedo cifre vicine ai 1000 euro ?

Assolutamente, infatti aspetto di trovarla al suo prezzo.... Anche il bundle tutto sommato magari con un joystick extra ed un gioco al preso giusto non sarebbe male ... In bundle vedo cifre vicine ai 1000 euro ?
aspetta il drop a mediaworld e mettiti in coda io sono riuscito così a prenderla

Infatti un minimo di costanza ed un pizzico di fortuna si riesce a prenderle al prezzo ufficiale
Io fino ad ora ne sono riuscito a prenderne per i miei amici 6 (tutte da Mediaworld) e le ho rivendute tutte a 700! ...... ?...
.
.
.
?

Da sottolineare che sento più persone dire che sono semplicemente andate da MW e l'hanno prenotata....

Bene buono a sapersi mi sono prenotato proprio ieri da MW, comunque sono andato in quello store e c’erano in bella mostra 8 Xbox serie x pronte da acquistare in bella mostra ma di ps5 manco l’ombra…

Concordo anch’io la console va acquistata al suo prezzo 499 oppure 399 non in centesimo di più, anche perché poi una volta acquistata ci pensano loro a spennarti ben bene tra giochi a 80 euro e abbinamenti vari..

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sbaglio o Sony si sta mettendo in riga col PlayStation plus ?

Stavo guardando la versione extra, non è affatto male. Certo il Gamepass al momento non è raggiungibile come quantità.

Sono mesi ormai che non gioco più niente dal Gamepass. Tutti i titoli che ho giocato negli ultimi 6 mesi gli ho acquistati tranne forza 5 presente nel pass.

Se prende piede qualitativamente mi sembra più appetibile l'offerta Sony visto che la versione "extra" costa 1 euro piu Gamepass.

Sbaglio o Sony si sta mettendo in riga col PlayStation plus ?

Stavo guardando la versione extra, non è affatto male. Certo il Gamepass al momento non è raggiungibile come quantità.

Sono mesi ormai che non gioco più niente dal Gamepass. Tutti i titoli che ho giocato negli ultimi 6 mesi gli ho acquistati tranne forza 5 presente nel pass.

Se prende piede qualitativamente mi sembra più appetibile l'offerta Sony visto che la versione "extra" costa 1 euro piu Gamepass.
Beh per ora NO!!!
Se guardi manca una marea di roba!
Sembra mancare totalmente il catalogo PS2
Mancano tante Pietre miliari di PS3
c'e' un solo titolo di psp e 9 Ps1

E se mi devi lanciare il servizio per il prossimo mese, attirare gente e spargere la notizia, sta lista non è delle migliori soprattutto quella top che costicchia abbastanza

Però al lancio del servizio parlano di altro.

Dopotutto dai chi si va a fare i titoli PS2. Neanche chi è nostalgico perché ha una PS2 in casa. Se proprio proprio ti fai 1 titolo del infanzia.

Importa quello che porta di nuovo o comunque di attuale. Per esempio le esclusive che in casa Xbox.... Non ne parliamo.

Mi sembra che in casa Microsoft (ho Xbox, 360, One x e series x) si tratta di buttare giochi senza misura. Anche perché ti assicuro che i titoli belli gli tolgono presto e sei forzato a comprali.

Se Sony lascia i titoli fissi ha vinto per me.

Ultima modifica:
Guarda per me il retrogaming è tempo sprecato e sacrificato a tutte le esperienze del presente con la marea di titoli attuali disponibili per le tante piattaforme, solo che se mi offri un servizio dicendo: ci saranno 400 titoli sul tier 2 ed altri 300 sul tier3 e poi mi dai quest'offerta....?
Inoltro sottolineo che più della metà dei titoli presenti è stato già "regalato" nella classica offerta plus dai primi tempi della PS4, da Infamous Second Son, Resogun, aGravityRush solo
Buono il fatto che siano presenti i titoli Ubisoft, che a parte i bugs e la ripetitività risultano sempre divertenti
Ma come inizio non ci siamo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro