UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

• Playstation 5

Voti: 606 64.1%
  • XBOX Series X/S

Voti: 340 35.9%

• Votatori totali
    946
Pubblicità
ragazzi fatemi capire una cosa, magari è una domanda stupida o che ad oggi non può avere risposta certa, ma.... prendiamo ad esempio il prossimo AC che è un tripla A, a settaggi ultra su pc sarà in grado di raggiungere la grafica delle next gen?

Raggiungere?
Superare intendevi!!!
Un titolo ottimizzato con un HW performante va 4k tutto maxato sicuro!
Già i programmatori per le consoles stanno cominciando a mettere le mani avanti tipo:
preferiamo full ray tracing a 1080 piuttosto che 4k con solo alcuni elementi
oppure
il titolo andrà a 30 perchè... / il 4k sarà dinamico etc. etc. etc.

Raggiungere?
Superare intendevi!!!
Un titolo ottimizzato con un HW performante va 4k tutto maxato sicuro!
Già i programmatori per le consoles stanno cominciando a mettere le mani avanti tipo:
preferiamo full ray tracing a 1080 piuttosto che 4k con solo alcuni elementi
oppure
il titolo andrà a 30 perchè... / il 4k sarà dinamico etc. etc. etc.
allora la mia scelta sta virando nuovamente su pc, tocca aspettare il 10 novembre per vedere la differenza tra serie X e pc con questo gioco

Tutti i giochi sono più fluidi e con dettagli più alti pure partendo da postazioni con 1660 ti/super. Poi se si ha un hardware più pompato meglio ancora. Sicuramente tra poco uscirà qualche scheda economica pure per il ray tracing.

Non contare su AC per fare un paragone, ubisoft ci ha abituato a mattoni pazzeschi. Ricordo unity nel qualle ho superato i 45fps medi solo dopo 6 patch.

Tutti i giochi sono più fluidi e con dettagli più alti pure partendo da postazioni con 1660 ti/super. Poi se si ha un hardware più pompato meglio ancora. Sicuramente tra poco uscirà qualche scheda economica pure per il ray tracing.

Non contare su AC per fare un paragone, ubisoft ci ha abituato a mattoni pazzeschi. Ricordo unity nel qualle ho superato i 45fps medi solo dopo 6 patch.
ho preso quello come metro di paragone perchè è il primo tripla A in uscita, quindi già dal 10 novembre c saranno (spero) dei video di confronto X vs PC

ho preso quello come metro di paragone perchè è il primo tripla A in uscita, quindi già dal 10 novembre c saranno (spero) dei video di confronto X vs PC

video che frame rate a parte lasciano il tempo che trovano dato che ad esempio youtube comprime i video all'inverosimile..

ti basta sapere che quando le console fanno girare un tripla A.. non lo fanno mai "maxato", anzi.

video che frame rate a parte lasciano il tempo che trovano dato che ad esempio youtube comprime i video all'inverosimile..

ti basta sapere che quando le console fanno girare un tripla A.. non lo fanno mai "maxato", anzi.
Attendo cmq il 10 novembre, almeno vediamo se gira a 60 su X e se c è molta differenza grafica col pc

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

non ho piu seguito ma direi che è da quando hanno aperto i preordini che sono volate via tutte. sia microsoft che sony.

per averla il day 1 praticamente bisognava prenotarla appena partiti i preordini
quindi è probabile che non si troverà neanche dopo il 10\11?

Hanno annunciato che Assassin's Creed: Valhalla girerà in 4K nativo su Xbox Series X e 4K upscalato su PS5, per entrambe le versioni sono previsti i 60FPS.
Si, ho visto, quindi direi meglio su X, il problema è dove acquistarla??

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
--- i due messaggi sono stati uniti ---
qui è disponibile

Ultima modifica:
Mi sta sfuggendo qualcosa? Sulla xbox one x posso installare qualsiassi titolo del catalogo ea gratis. Mai fatto l'abbonamento Ea Play, ora non so quali erano nel abbonamento basic e premium ma vanno tutti tranquillamente.

Ho solo attivo il gamepass attivo a 12.99 euro al mese. (Console pc xcloud e gold). Ho controllato sia sulla xbox che sulla pagina Microsoft nei abbonamenti.

Sapevo che EA play fosse incluso solo dal 10 novembre o più tardi.

Per adesso sto scaricando nfs heat e Star Wars Jedi fallen order, su fifa 21 pure c'è il tasto "installa ora" ma proprio non mi interessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro