UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

• Playstation 5

Voti: 606 64.1%
  • XBOX Series X/S

Voti: 340 35.9%

• Votatori totali
    946
Pubblicità
ragazzi ma qualcuno di voi aveva prenotato la X? quindi in grado di recensire il giorno 10 questa belva di console?

Piovono xbox series x a soli 800 900 euro dappertutto, qualche ps5 pure ma di rado.

Davvero qualcuno è disposto a pagarla quasi il doppio? Per giocare ai giochi vecchi oltretutto?

Piovono xbox series x a soli 800 900 euro dappertutto, qualche ps5 pure ma di rado.

Davvero qualcuno è disposto a pagarla quasi il doppio? Per giocare ai giochi vecchi oltretutto?
Boh, io non la trovo da nessuna parte, Euronics non ne ha, gamestop manco mi rispondono, unieuro mi è arrivata la mail che era disponibile invece non è così

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Boh, io non la trovo da nessuna parte, Euronics non ne ha, gamestop manco mi rispondono, unieuro mi è arrivata la mail che era disponibile invece non è così

pazienta qualche giorno, tolto la prima ondata che va ai preorder a poi arrivano

Stamattina Amazon ha avuto un'altra scorta di series x, sono durate circa 30/40 minuti, poi sono finite.

Ho letto che il 19 novembre anche Euronics metterà a disposizione altre console. Sapete se conviene acquistare da Euronics? Come funzionerebbe la garanzia in quel caso?

Ho letto che il 19 novembre anche Euronics metterà a disposizione altre console. Sapete se conviene acquistare da Euronics? Come funzionerebbe la garanzia in quel caso?

gliela porti con lo scontrino e loro la mandano in assistenza;

se la compri online te la fanno spedire

come un qualsiasi altro negozio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro