Albo89
Utente Èlite
- Messaggi
- 7,000
- Reazioni
- 2,959
- Punteggio
- 168
beh meno male :DCosa? non puoi giocare 8 ore al giorno? allora non sei degno di essere chiamato gamer!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh meno male :DCosa? non puoi giocare 8 ore al giorno? allora non sei degno di essere chiamato gamer!!!
Per me uno è considerabile gamer anche se dovesse giocare 1 ora al mese, non conta quanto tempo gioca, conta se effettivamente è appassionato a questo mondo.beh meno male :D
Potrei scottarmi dici te. Sai... Ti spiego, dalle mie parti è una minaccia. E chi minaccia mi saluta a testa bassa in varie parti per ragioni "sconosciute". (Scrivi da in certo Ip, situato in una certa regione, con certe coordinate, senza vpn e senza protezioni)
Sicuramente cambierà radicalmente il mercato un servizio in abbonamento simile a quello di Origin che non fa altro che farti accedere ai loro giochi pagando un prezzo d'abbonamento vantaggioso.E con questo, io non ho mica nulla da nascondere sai?
Che navigo senza vpn e certo ip che cosa vuol dire se vuioi ti dico pure dove abito mica è un segreto.
Che starebbe a significare questo?
Ho guarda un pò:
Quindi vediamo, microsoft ha messo il proprio servizio, ubisoft lo mette a settembre, origin già ce lo ha da un pò, chi manca? Sony? non sta succedendo q2uello che ripeto dall'inizio del post vero?
Per la cronaca chi sa cosa è storicamente ubisoft capisce che questo è un passo che cambia radicalmete il maecarto.
Se chiedevi 3 anni fa ad ubisoft quanto fosse interessata al gaming fuori dal mondo delle console ti rispondeva meno di 0.
Ma non sarà più legato all'hardware lo capisci.Sicuramente cambierà radicalmente il mercato un servizio in abbonamento simile a quello di Origin che non fa altro che farti accedere ai loro giochi pagando un prezzo d'abbonamento vantaggioso.
Questo non vuol dire nulla, e anche se Sony farà qualcosa di simile magari cambiando radicalmente PSNow non significherà che abbandonerà il mondo console.
Ora parliamoci chiaro, in un ipotetico futuro in cui ci sono macchine streaming come Stadia, XCloud o PSNow, per quale motivo io dovrei iscrivermi a PSNow quando Stadia è più conveniente? al 99% sfrutteranno le esclusive, come hanno fatto per tutta questa gen.
Non ho capito molto questo concetto de "non sarà più legato all'hardware" ma in ogni caso credo che Sony non sia proprio intenzionata ad aprirsi e non ci andrebbe in perdita, la PS4 ha venduto più di 100MLN e inoltre rifiutano moltissime richieste di cross play, tanto per far capire quanto l'apertura sia fuori dal loro vocabolario.Ma non sarà più legato all'hardware lo capisci.
Già dall'anno prossimo io non avrò più bisogni di avere ps5 o ps4 ed è inevitabile che ciò succeda, se capisci che il m,ercato è cambiato non conviene nemmeno a sony essere chiusa.
Guarda che questo è solo la fine di un processo che ormai è già in sviluppo da anni.
Non è un caso che abbiano reso lo sviluppo dei giochi compatibili per pc e le stesse console dei pc non c'entra un tubo la rivalità PC/console è la volontà di rendere fruibili i giochi su qualsiasi piattaforma da parte delgi stessi produttori.
nessuno impediva a sony o microsoft di prender euna strada come nintendo, non l'hanno fatto perchè non c'è più la volontà oggettiva di farlo.
Questo non cambia una virgola sul fatot che ci sarà una "ps5" ma sarà diverso da adesso fin dalla metà dell'anno prossimo, ogni store avrà la sua utenza e anche le proprie esclusive.
Come non cpaiscì?Non ho capito molto questo concetto de "non sarà più legato all'hardware" ma in ogni caso credo che Sony non sia proprio intenzionata ad aprirsi e non ci andrebbe in perdita, la PS4 ha venduto più di 100MLN e inoltre rifiutano moltissime richieste di cross play, tanto per far capire quanto l'apertura sia fuori dal loro vocabolario.
Poi capisco che abbiano adottato un'architettura identica ad un pc, ma questo non cambia la mia visione.
Le esclusive non si contano sulle dita di una mano, è un'enorme cavolata, quando usciranno tutte le esclusive di peso di Sony anche sulle altre piattaforme ne riparleremo ma ora non mi sembra proprio il caso.Come non cpaiscì?
C'è la volonta dei produttori di portare ogni gioco su tutte le piattaforme ed è proprio qualosa di palese, se non lo vedi sei cieco.
Psnow è uin inizio, lascia perdere cloud o meno te l'ho spiegato nel post precedente, cosa impedisce a sony (adesso) di rendere tutto il suo market disponibile a chiunque?
Nulla solo delle politiche.
E' per arrivare a quesrto non è "un caso" c'è stata una volontà precisa di Sony di scegliere questa strada così come c'è stata da paretd i microsoft lo capisci?
Anzi microsoft già si sta portando avanti in realtà, tra poco lo farà anche sony-
A partire dal software è in atto ormai da anni un meccanismo di "conversione dei giochi" chiamiamola così che ha ild esiderio di portare i giochi dovunque al di la dell'hardware che uno possiede.
Piùà semplice di scosì non lo so spiegare
Allora io non ho mai detto che devi giocare 8 ore al giuorno per essere chiamato gamer, ma chi compra 3 giochini all'anno non è sicuramente un gamer.beh meno male :D
Ancora co stpo streaming.Le esclusive non si contano sulle dita di una mano, è un'enorme cavolata, quando usciranno tutte le esclusive di peso di Sony anche sulle altre piattaforme ne riparleremo ma ora non mi sembra proprio il caso.
però il fatto è che Playstation ha delle esclusive, e se dovesse diventare una piattaforma streaming cosa mi farà abbonare a PSNow invece che a Stadia? fai 2+2 e vedi, non mi sembra intenzionata al 100% a portare tutto ovunque
Scusa ma nessuno ti sta prendendo per il culo perchè giochi 8 ore al giorno, sei tu che hai detto di non considerare gamers quelli che giocano poco, io sono il primo che rispetta questi tipi di cose, anche perchè mi capita anche a me di giocare molte ore al giorno per motivi vari.Allora io non ho mai detto che devi giocare 8 ore al giuorno per essere chiamato gamer, ma chi compra 3 giochini all'anno non è sicuramente un gamenr.
E se volete sapere PERCHE' io gioco almeno 89 ore al giornoi vi accontento subito, sono disabile, colpito da una graissima malattia invalidante, giocare al pc e alle console è l'unca cosa che mi resta, adesso abbiate la cortesia di stare zitti!
Io non consiidero gamers chi dice di comperare 3 giochi l'anno, chi compra 3 giochi l'anno quanto gioca? 80 ore l'anno? egioca di più mia figlia sullo smartphone.Scusa ma nessuno ti sta prendendo per il culo perchè giochi 8 ore al giorno, sei tu che hai detto di non considerare gamers quelli che giocano poco, io sono il primo che rispetta questi tipi di cose, anche perchè mi capita anche a me di giocare molte ore al giorno per motivi vari.
Ma non c'entra, magari uno gioca 80 ore l'anno ma ha una passione per questo mondo, magari non ha soldi a sufficienza per permettersi più titoli.Io non consiidero gamers chi dice di comrerare 3 giochi l'0anno, chi compra 3 giochi l'anno quanto gioca? 80 ore l'anno? egioca di più mia figlia sullo smartohone
Se non è un gamer cos'è? una patata?Io non consiidero gamers chi dice di comrerare 3 giochi l'0anno, chi compra 3 giochi l'anno quanto gioca? 80 ore l'anno? egioca di più mia figlia sullo smartphone.
L'ho detot anche nel post, non me ne volgiate, ma i giocatori di console, generalmentre nei numeri non comprano le console per giocare "assiduamnete" per così dire, è un dato di fatto che sanno pure i muri, e non vedo cosa ci sia da contestare in questo.
La descrizione che ha fatto @corazon_an di fatto è corretta, chi ha la console comrpa in media 3-4 giochi l'anno e dedica al gioco 2-3 orer a settimana max, non c'è nulal di male, ma non sei un gamer per me
E' un giocatore occasionale come ce ne sono milioni, un casual come lo sei anche tu.Ma non c'entra, magari uno gioca 80 ore l'anno ma ha una passione per questo mondo, magari non ha soldi a sufficienza per permettersi più titoli.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se non è un gamer cos'è? una patata?
Se tu collezioni e io no perché sono un fesso?
Sono un casual gamer se mi piace god of war? sono un casual gamer se giudico total war come gioco di nicchia?E' un giocatore occasionale come ce ne sono milioni, un casual come lo sei anche tu.
Non puoi che essere un casual gamer se dici che ti piace god of war con tutto il rispetto e che giochi come total war o arma sono "di nicchia"
Poi ho detto e ho roipetto sempre "per me" tu ti puoi considerare anche capitan america.
Primo hai la cosda di paglia?
Secondo lo ribadisco, forse non lo sai ma gli unici giochi che si rivaluno alla fine con il tempo sono proprio i giochi per console, rivenderseli è da fessi, ma è un opinione personale, tu sei libero di fare ciò che vuoi, io li conservo, anche per le mie figlie
Non tutti hanno i soldi che escono dal cappello, molti fanno la fame con stipendi miseri e devono anche mantenere la famiglia, se uno ha la possibilità di riguadagnarci qualcosa vendendo un gioco che ha bellamente finito non vedo perchè considerarlo stupido.E' un giocatore occasionale come ce ne sono milioni, un casual come lo sei anche tu.
Non puoi che essere un casual gamer se dici che ti piace god of war con tutto il rispetto e che giochi come total war o arma sono "di nicchia"
Poi ho detto e ho roipetto sempre "per me" tu ti puoi considerare anche capitan america.
Primo punto hai la coda di paglia?
Secondo puno lo ribadisco, forse non lo sai ma gli unici giochi che si rivaluno con il tempo alla fine con il tempo sono proprio i giochi per console, rivenderseli è da fessi, ma è un opinione personale, tu sei libero di fare ciò che vuoi, io li conservo, anche per le mie figlie
Scusa ma non cpaiusco perchè ti scaldi tanto, essere un giocatore occasionale mica è un delitto, poi ti ripeto, non ti senti tale? Va bene che cosa la mia opinione? penso meno di 0.Sono un casual gamer se mi piace god of war? sono un casual gamer se giudico total war come gioco di nicchia?
God of war è un gioco che può piacere al ragazzo di 12 anni al 40 enne, mentre Total war o ti piace il genere o ti annoi subito, mentre God of war è veloce, frenetico, ha una trama avvincente ed è ricco di colpi di scena.
Inoltre non so quanto puoi reputarmi Casual gamer, non sai manco a quello che gioco lol.
Suppongo che per te siano casual gamer anche quelli che hanno assegnato il gioco dell'anno a God of war giusto?