UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

  • Playstation 5

    Voti: 606 64.1%
  • XBOX Series X/S

    Voti: 340 35.9%

  • Votatori totali
    946
Pubblicità
Quantitativamente nessuno ha mai detto che le console superano il pc
Giusto per precisare (Tornando al tuo messaggio precedente), io non mi invento le cose.
Ho la Playstation 4 pro proprio per le esclusive che qualitativamente e quantitativamente sono molto superiori a PC e Xbox.
Questo è quello che ha scritto Unreal6777, pagina uno terzo commento di questo Topic, ed è proprio da qui che è nata la discussione.

Scusa ma io ho detto per caso che i giochi pc non verranno ricordati tra molto tempo?
"però probabilmente tra 2 o 3 anni ti ricorderai di quando ti sei emozionato finendo God of war."
Non lo hai detto, ma in questo contesto ho deciso che era giusto precisare che questa cosa valesse anche per PC

io ho solamente detto che è un'enorme idiozia accusare i giochi console di non venire giocati tanto quanto i giochi pc come hai fatto tu
Intanto ti ringrazio per aver definito "idiozia" il mio ragionamento, ma sorvoliamo anche perché a me interessa discutere in modo costruttivo.
Tu giochi per migliaia (Sempre nel contesto di confronto di League Of Legends, Dota, World of Warcraft & co, e non in generale) di ore a Spiderman ? a God Of War ? o allo stesso The Last Of Us ? non credo proprio, un gioco va giudicato anche per la sua rigiocabilità/durata.

però qualitativamente riesco a vedere molta più qualità oggettivamente in The Last of us che in League of Legends, ma potrei essere solo io a pensarlo
Tornando sempre al tuo messaggio precedente.
Questa è una valutazione soggettiva, è un tuo punto di vista, non la puoi considerare oggettiva, anche se molteplici altri utenti condividono questo tuo pensiero, non diventa oggettivo, rimane soggettivo.
 
La "Guerra" tra PC e Console si crea nel momento in cui ci si fa trascinare dall'emotività mettendo da parte la razionalità.
Ma da parte mia non c'è nessuna guerra, non ho mai ne risposto ne aperto un Topic su PC vs Console (Anche perché ognuna ha il suo mercato e lo comprendo, pure io ho giocato per anni con le console), l'ho fatto in questo contesto perché c'è stato chi ha detto che qualitativamente e quantitativamente le esclusive Sony superano quelle del PC.
Quantitativamente parlando, non esiste proprio, il PC surclassa le esclusive Sony.
Qualitativamente parlando, se ne può discutere, MA in modo razionale.
League Of Legends un giochino ? a me personalmente non piace e non interessa, ma non mi limito a un "Gioco di sheetah" come farebbero in molti sparsi nel Web o "Un giochino se confrontato a.." come fatto in questo Topic, è un gioco (insieme ad altri) che ha avuto enorme impatto e importanza nel riportare un sacco di utenza su PC, PC che un tempo effettivamente era roba di nicchia surclassato dalle console, gioco (insime ad altri) che ha avuto enorme impatto e importanza nel far sbocciare ed esplodere il competitive, Competitive che per ovvi motivi pende a favore del PC sulla Console.
Centinaia di milioni di utenti attivi mensilmente fino a qualche anno fa, decine e decine di milioni oggi, uno dei giochi più seguiti su Twitch, dieci anni di intensa attività.
The last of us ? sicuramente un gran gioco, ma League Of Legends è un colosso, non un trend del momento che finisce sullo scaffale dopo un mese, ovviamente chi gioca e preferisce The Last Of Us dirà che lo preferisce a LoL, chi gioca e preferisce LoL dirà che lo preferisce a The Last Of Us.
C'è un'altra cosa da dire, League Of Legends, cosi come i suoi compari, per chi li apprezza e ci gioca, non sono giochi da qualche settimana/mese e poi finiscono sullo scaffale, complessivamente (E sottolineo per chi li apprezza e ci gioca) la gente ci gioca per migliaia di ore, si può dire lo stesso dei vari God Of War, The Last Of Us e Spiderman ? non credo proprio.
Un giochino confronto a The Last Of Us, il giochino confronto a The Last Of Us sono proprio le tante esclusive Sony di cui vantate, che ne so, Spiderman è un giochino confronto a The Last Of Us, God Of War è un giochino confronto a The Lust Of Us, Knack è un giochino confronto a The Lust Of Us, ma League Of Legends, Dota, World of Warcraft, Warcraft 3, Starcraft & co non sono giochini, al massimo lo sono per chi non ci ha giocato o per chi ne è disinteressato, ma si tratta di colossi che hanno avuto un'importanza stratosferica per il PC Gaming.
Volete tornare in tema confrontando PS5 vs Xbox Scarlett tra potenza, qualità, sfida tra esclusive ecc ? va benissimo, nessun PC Gamer entra prepotentemente e con arroganza nel Topic (E parlo per me), ma se tirate in mezzo il PC dicendo cose in parte errate e in parte discutibili, aspettatevi che qualcuno intervenga per discuterne su queste cose.

Ribadisco, per spessore per me è un giochino, paragonato anche a tutta un'altra serie di giochi come The Witcher che ci sono pure per PC. Ho detto che ha avuto un enorme successo, ma ciò non cambia il mio giudizio qualitativo.
Se la qualità di un gioco si misurasse col numero di utenti e il tempo che ci hanno speso il migliore di sempre sarebbe probabilmente Candy Crush...
Poi considera che io sono principalmente un PC gamer, la PS4 manco ce l'ho (ma la prenderò al primo giro di sconti per le esclusive)

Su God of War, per quelli che ho giocato finora, ti do ragione dicendo che sono giochini.
 
Ribadisco, per spessore per me è un giochino, paragonato anche a tutta un'altra serie di giochi come The Witcher che ci sono pure per PC. Ho detto che ha avuto un enorme successo, ma ciò non cambia il mio giudizio qualitativo.
Se la qualità di un gioco si misurasse col numero di utenti e il tempo che ci hanno speso il migliore di sempre sarebbe probabilmente Candy Crush...
Poi considera che io sono principalmente un PC gamer, la PS4 manco ce l'ho (ma la prenderò al primo giro di sconti per le esclusive)

Su God of War, per quelli che ho giocato finora, ti do ragione dicendo che sono giochini.

God Of war giochini? può non piacere ma definirlo giochino... ce ne vuole
 
Dove starebbe la grande qualità dei primi? Io li ho trovati molto ripetitivi e con una trama che grazie a quanto è stereotipato ed esagerato Kratos sa più di tragicamente comico che di tragedia.
Poi magari abbiamo un concetto diverso di "giochino" in mente.
 
Tirando le somme sulla Playstation ci sono esclusive belle, tante e per tutti. Curate nei dettagli, tecnicamente e con una storia ben studiata. Accendi e tutto funziona sempre.

(Tutti, parlo proprio ogni genere di persona, non Tizio che gioca 12 ore al giorno a dota quindi il PC è meglio)

Sul Xbox hai halo e forza punto, gear of war che al tempo era un capolavoro ma adesso è lo stesso identico gioco fin dal primo. Poi qualche gioco-disastro che non ricordo il nome. Pero la console 9174teraflop

PC: Arma che è puro masochismo (giocato fin dal alpha) salvo se sei appassionato. Altri titoli come total war o comunque rivolti esclusivamente ad appassionati del genere. Non giochi per tutti o casual gamer. Solo per determinate persone.

Il resto sono multipiattaforma.

Hai un certo budget, ti intendi di informatica così come di hardware va di PC(minoranza assoluta, a parte noi alla gente mediamente frega niente), soprattutto se vuoi fluidità e grafica. Ma devi starci dietro. Ho passato ore e ore con driver, patch, bluescreen e problemi, poi steam poi origin poi uplay poi le protezioni che...(ma che rottura). Chi gioca a PC davvero ed a tanti titoli, non solo 1 2 online sa di cosa parlo. Senza contare che a volte rilasciano un brodo e poi lo sistemano a suon di patch e parolacce.

Sei una persona normale che dal divano vuole giocare comodo spendendo poco, alla qualle non interessano gli FPS e grafica pompata vai di Playstation. Hai i multi piattaforma più esclusive Sony. Tutto fila liscio.

Ma PC assieme a Playstation è un mix perfetto. Se no Playstation, onestamente la Xbox non capisco cosa ti da.

Cosa sbaglio e perché non sarebbe una scelta migliore la ps5?
 
continui ancora la tua filippica a sostegno del fatto che "i veri gamer giocano su PC" ma è una stronzata.


@Corazon Un giocarore vero gioca 3 titoli al mese, non 4 l'anno, chi gioca 4 titoli l'anno non è nemmeno un casual gamer per me, e il tuo messaggio sta indirettamente a confermare ciò che dico, cioè che la maggior parte dei giocatori di console non gioca (3 titoli l'anno sono nulla, siamo seri non ti puoi definire giocatore uno che gioca 3 titoli l'anno, io 3 titoli li finisco in una settimana ).

Quindi per te dedicare 60-80 ore all'anno è giocare? Per me non è nemmeno iniziare è 0, non te la prendere ma se potessi giocare "solo" 3.4 titoli l'anno anche io preferirei la console, di fatto la tieni parcheggiata e spenta per la maggior parte del tempo, cioè giochi un paio d'orette a settimana, che conferma esattamente quello che dico, che chi preferisce la console in pratica non gioca, non ha tempo di stargli proprio dietro, è comprensibile, ma è una verità che non fai che confermare.

Io ammetto di essere un esagerazione ma me lo posso permettere e gioco 6-8 ore al giorno tutti i giorni, ma "giocatore" non rientra nei canoni di chi compra 3 titoletti all'anno e dedica 80 ore a giocare ogni anno, un giocartoe vero (nel mio mondo) gioca almeno un oretta al giorno sempre compreso festività e santi!

Sennò è inutile stare a parlare, certo che preferisci al console, non giochi, e non definitevi giocatori, siete al masismo giocatori occasionali, ci credo che poi per voi i god of war so capolavori, per farli tutti ci mettete 2 anni




E chi vende i giochi di console per me è davvero fesso io ho una collezione di almeno1000 titoli a partire da ps1
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dove starebbe la grande qualità dei primi? Io li ho trovati molto ripetitivi e con una trama che grazie a quanto è stereotipato ed esagerato Kratos sa più di tragicamente comico che di tragedia.
Poi magari abbiamo un concetto diverso di "giochino" in mente.
Perchè tutto quello che è esclusiva ps per i fan è oro mentre il resto è mer....

God of war è un gioco come un altro, un hack e slash "normale", a tratti pure noioso, con un gameplay che pure mia nonna è capace ma pe ri giocatori di play è un capolavoro assoluto, the last of us lo stesso, nulla di più di un gioco nella media. Lasciando perdere alcunbi strategici da questi qua definiti "di nicchia" i veri capolavori sono tutti multipiatta, ed ormai questo accade da tempo immemore.
P.s. Se non mi credere questo è uno screen non è nemmeno il gioco a cui ho dedicato più ore
338528
 
Ultima modifica:
@Corazon Un giocarore vero gioca 3 titoli al mese, non 4 l'anno, chi gioca 4 titoli l'anno non è nemmeno un casual gamer per me, e il tuo messaggio sta indirettamente a confermare ciò che dico, cioè che la maggior parte dei giocatori di console non gioca (3 titoli l'anno sono nulla, siamo seri non ti puoi definire giocatore uno che gioca 3 titoli l'anno, io 3 titoli li finisco in una settimana ).

Quindi per te dedicare 60-80 ore all'anno è giocare? Per me non è nemmeno iniziare è 0, non te la prendere ma se potessi giocare "solo" 3.4 titoli l'anno anche io preferirei la console, di fatto la tieni parcheggiata e spenta per la maggior parte del tempo, cioè giochi un paio d'orette a settimana, che conferma esattamente quello che dico, che chi preferisce la console in pratica non gioca, non ha tempo di stargli proprio dietro, è comprensibile, ma è una verità che non fai che confermare.

Io ammetto di essere un esagerazione ma me lo posso permettere e gioco 6-8 ore al giorno tutti i giorni, ma "giocatore" non rientra nei canoni di chi compra 3 titoletti all'anno e dedica 80 ore a giocare ogni anno, un giocartoe vero (nel mio mondo) gioca almeno un oretta al giorno sempre compreso festività e santi!

Sennò è inutile stare a parlare, certo che preferisci al console, non giochi, e non definitevi giocatori, siete al masismo giocatori occasionali




E chi vende i giochi di console per me è davvero fesso io ho una collezione di almeno1000 titoli a partire da ps1
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Perchè tutto quello che è esclusiva ps per i fan è oro mentre il resto è mer....

God of war è un gioco come un altro, un hack e slash "normale", a tratti pure noioso, con un gameplay che pure mia nonna è capace ma pe ri giocatori di play è un capolavoro assoluto, the last of us lo stesso, nulla di più di un gioco nella media. Lasciando perdere alcunbi strategici da questi qua definiti "di nicchia" i veri capolavori sono tutti multipiatta, ed ormai questo accade da tempo immemore.
P.s. Se non mi credere questo è uno screen non è nemmeno il gioco a cui ho dedicato più ore

Immagino tu esca molto. Soprattutto se in un certo senso aggredisci ogni risposta, come se fosse difficile comunicare, socializzare.

Il gioco è uno svago, tu lo hai reso un lavoro non retribuito. È indifferente se uno gioca 1 gioco al anno o a settimana. Lui si svaga.
 
Giusto per precisare (Tornando al tuo messaggio precedente), io non mi invento le cose.

Questo è quello che ha scritto Unreal6777, pagina uno terzo commento di questo Topic, ed è proprio da qui che è nata la discussione.


"però probabilmente tra 2 o 3 anni ti ricorderai di quando ti sei emozionato finendo God of war."
Non lo hai detto, ma in questo contesto ho deciso che era giusto precisare che questa cosa valesse anche per PC


Intanto ti ringrazio per aver definito "idiozia" il mio ragionamento, ma sorvoliamo anche perché a me interessa discutere in modo costruttivo.
Tu giochi per migliaia (Sempre nel contesto di confronto di League Of Legends, Dota, World of Warcraft & co, e non in generale) di ore a Spiderman ? a God Of War ? o allo stesso The Last Of Us ? non credo proprio, un gioco va giudicato anche per la sua rigiocabilità/durata.


Tornando sempre al tuo messaggio precedente.
Questa è una valutazione soggettiva, è un tuo punto di vista, non la puoi considerare oggettiva, anche se molteplici altri utenti condividono questo tuo pensiero, non diventa oggettivo, rimane soggettivo.
No, un gioco non va giudicato per la durata, io penso che la durata debba essere delineata in base al genere di gioco.
Un gioco abbastanza ripetitivo come Gears mi va bene duri 6 ore, un gioco open world deve avere una dose di quest secondarie, un gioco solo storia lineare alla Uncharted può durarne anche 8 o 9 ecc...
Ritornando al fattore oggettività o soggettività, posso darti anche ragione, ma allora per quale cavolo di motivo God of war viene osannato da molte, tantissime persone, mentre League of legends molte meno? (anche zeb se per questo) inoltre God of war ha vinto il premio di Gioco dell'anno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Immagino tu esca molto. Soprattutto se in un certo senso aggredisci ogni risposta, come se fosse difficile comunicare, socializzare.

Il gioco è uno svago, tu lo hai reso un lavoro non retribuito. È indifferente se uno gioca 1 gioco al anno o a settimana. Lui si svaga.
Il gaming non è una gara come vuole fare intendere questo qui, una persona può giocare anche 30 ore all'anno e considerarsi amante del gaming, ma stiamo parlando di quello che considera il gaming su pc "serio" e qualsiasi forma di console gaming "inutile"
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Corazon Un giocarore vero gioca 3 titoli al mese, non 4 l'anno, chi gioca 4 titoli l'anno non è nemmeno un casual gamer per me, e il tuo messaggio sta indirettamente a confermare ciò che dico, cioè che la maggior parte dei giocatori di console non gioca (3 titoli l'anno sono nulla, siamo seri non ti puoi definire giocatore uno che gioca 3 titoli l'anno, io 3 titoli li finisco in una settimana ).

Quindi per te dedicare 60-80 ore all'anno è giocare? Per me non è nemmeno iniziare è 0, non te la prendere ma se potessi giocare "solo" 3.4 titoli l'anno anche io preferirei la console, di fatto la tieni parcheggiata e spenta per la maggior parte del tempo, cioè giochi un paio d'orette a settimana, che conferma esattamente quello che dico, che chi preferisce la console in pratica non gioca, non ha tempo di stargli proprio dietro, è comprensibile, ma è una verità che non fai che confermare.

Io ammetto di essere un esagerazione ma me lo posso permettere e gioco 6-8 ore al giorno tutti i giorni, ma "giocatore" non rientra nei canoni di chi compra 3 titoletti all'anno e dedica 80 ore a giocare ogni anno, un giocartoe vero (nel mio mondo) gioca almeno un oretta al giorno sempre compreso festività e santi!

Sennò è inutile stare a parlare, certo che preferisci al console, non giochi, e non definitevi giocatori, siete al masismo giocatori occasionali, ci credo che poi per voi i god of war so capolavori, per farli tutti ci mettete 2 anni




E chi vende i giochi di console per me è davvero fesso io ho una collezione di almeno1000 titoli a partire da ps1
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Perchè tutto quello che è esclusiva ps per i fan è oro mentre il resto è mer....

God of war è un gioco come un altro, un hack e slash "normale", a tratti pure noioso, con un gameplay che pure mia nonna è capace ma pe ri giocatori di play è un capolavoro assoluto, the last of us lo stesso, nulla di più di un gioco nella media. Lasciando perdere alcunbi strategici da questi qua definiti "di nicchia" i veri capolavori sono tutti multipiatta, ed ormai questo accade da tempo immemore.
P.s. Se non mi credere questo è uno screen non è nemmeno il gioco a cui ho dedicato più ore
Tralasciando il fatto che Fallout 4 lo puoi giocare anche su PS4, God of war non è un gioco come un altro, si vede da ciò che scrivi che non lo hai manco giocato.
Hai mai letto qualche recensione di Gow? hai visto che ha vinto il gioco dell'anno? hai mai provato il gioco? per me è uno dei migliori gameplay hack e slash mai fatti, soprattutto per il sistema di combo molto intuitivo e automatico, ma non è così solo per me eh.
The last of us lo stesso? allora parlami di un gioco che eccelle in quasi tutti i punti come The last of us!
Intendo come Storia, personaggi, gunplay, gameplay, musiche, caratterizzazione che si trovi su PC, e non dire Half Life 2 perchè si può giocare anche su console xbox360 se lo si vuole.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Corazon Un giocarore vero gioca 3 titoli al mese, non 4 l'anno, chi gioca 4 titoli l'anno non è nemmeno un casual gamer per me, e il tuo messaggio sta indirettamente a confermare ciò che dico, cioè che la maggior parte dei giocatori di console non gioca (3 titoli l'anno sono nulla, siamo seri non ti puoi definire giocatore uno che gioca 3 titoli l'anno, io 3 titoli li finisco in una settimana ).

Quindi per te dedicare 60-80 ore all'anno è giocare? Per me non è nemmeno iniziare è 0, non te la prendere ma se potessi giocare "solo" 3.4 titoli l'anno anche io preferirei la console, di fatto la tieni parcheggiata e spenta per la maggior parte del tempo, cioè giochi un paio d'orette a settimana, che conferma esattamente quello che dico, che chi preferisce la console in pratica non gioca, non ha tempo di stargli proprio dietro, è comprensibile, ma è una verità che non fai che confermare.

Io ammetto di essere un esagerazione ma me lo posso permettere e gioco 6-8 ore al giorno tutti i giorni, ma "giocatore" non rientra nei canoni di chi compra 3 titoletti all'anno e dedica 80 ore a giocare ogni anno, un giocartoe vero (nel mio mondo) gioca almeno un oretta al giorno sempre compreso festività e santi!

Sennò è inutile stare a parlare, certo che preferisci al console, non giochi, e non definitevi giocatori, siete al masismo giocatori occasionali, ci credo che poi per voi i god of war so capolavori, per farli tutti ci mettete 2 anni




E chi vende i giochi di console per me è davvero fesso io ho una collezione di almeno1000 titoli a partire da ps1
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Perchè tutto quello che è esclusiva ps per i fan è oro mentre il resto è mer....

God of war è un gioco come un altro, un hack e slash "normale", a tratti pure noioso, con un gameplay che pure mia nonna è capace ma pe ri giocatori di play è un capolavoro assoluto, the last of us lo stesso, nulla di più di un gioco nella media. Lasciando perdere alcunbi strategici da questi qua definiti "di nicchia" i veri capolavori sono tutti multipiatta, ed ormai questo accade da tempo immemore.
P.s. Se non mi credere questo è uno screen non è nemmeno il gioco a cui ho dedicato più ore
Quindi per essere un giocatore vero devi
-giocare su pc
-non devi assolutamente giocare le esclusive ps
-devi giocare i multipiatta e giocare 10 ore al giorno ai giochi (rigorosamente su pc)
Ho capito bene? che ragionamenti fai?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Giusto per precisare (Tornando al tuo messaggio precedente), io non mi invento le cose.

Questo è quello che ha scritto Unreal6777, pagina uno terzo commento di questo Topic, ed è proprio da qui che è nata la discussione.


"però probabilmente tra 2 o 3 anni ti ricorderai di quando ti sei emozionato finendo God of war."
Non lo hai detto, ma in questo contesto ho deciso che era giusto precisare che questa cosa valesse anche per PC


Intanto ti ringrazio per aver definito "idiozia" il mio ragionamento, ma sorvoliamo anche perché a me interessa discutere in modo costruttivo.
Tu giochi per migliaia (Sempre nel contesto di confronto di League Of Legends, Dota, World of Warcraft & co, e non in generale) di ore a Spiderman ? a God Of War ? o allo stesso The Last Of Us ? non credo proprio, un gioco va giudicato anche per la sua rigiocabilità/durata.


Tornando sempre al tuo messaggio precedente.
Questa è una valutazione soggettiva, è un tuo punto di vista, non la puoi considerare oggettiva, anche se molteplici altri utenti condividono questo tuo pensiero, non diventa oggettivo, rimane soggettivo.
Non riesco a modificare il mio commento quindi scrivo qui.
Un gioco può essere giudicato per la durata ma qual'ora abbia senso farlo.
Se un gioco open world dura 6 ore io mi lamento.
Se un gioco solo storia dura 4 ore io mi lamento.
Se un gioco solo storia dura 9 ore + multiplayer (il giusto mix) allora mi va benissimo.
 
Ultima modifica:
Immagino tu esca molto. Soprattutto se in un certo senso aggredisci ogni risposta, come se fosse difficile comunicare, socializzare.

Il gioco è uno svago, tu lo hai reso un lavoro non retribuito. È indifferente se uno gioca 1 gioco al anno o a settimana. Lui si svaga.
A me pare di non aver aggredito nessuno, poi quello che faccio, con tutto il rispetto sono fatti miei, tu non mi conosci nè sai la mia storia, quindi evita di giudicare gli altri potresti scottarti.

Dico solo che la console è preferita da giocatori occasionali, e non mi sembra di dire nulla di sbalgiato, è fatta per tali giocatori, se poi si vuole pure contraddire l'ovvio.

Scusami ma se rileggi iol suo messaggio è quasi comico, mi quota per confermare nel suo messagigo di sotto esattamente quello che dico.
Io non volgio fare polemica, ma a detta votra sembra che la console sia il paradiso dei gamers, non è proprio così.
 
Ultima modifica:
A me pare di non aver aggredito nessuno, poi quello che faccio, con tutto il rispetto sono fatti miei, tu non mi conosci nè sai la mia storia, quindi evita di giudicare gli altri potresti scottarti.

Dico solo che la console è preferita da giocatori occasionali, e non mi sembra di dire nulla di sbalgiato, è fatta per tali giocatori, se poi si vuole pure contraddire l'ovvio
è fatta per quei giocatori ma allora spiegami notizie come queste http://console-tribe.com/news/risul...ttative-ps4-la-console-piu-redditizia-136913/ e The division non mi sembra un gioco per casual, anzi.
Io ti capisco e non ti attacco assolutamente sul giocare 6-8 ore al giorno visto che pure io quando ne ho la possibilità lo faccio, ma stai facendo discorsi da pc fanboy e da lupo che non arriva all'uva.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A me pare di non aver aggredito nessuno, poi quello che faccio, con tutto il rispetto sono fatti miei, tu non mi conosci nè sai la mia storia, quindi evita di giudicare gli altri potresti scottarti.

Dico solo che la console è preferita da giocatori occasionali, e non mi sembra di dire nulla di sbalgiato, è fatta per tali giocatori, se poi si vuole pure contraddire l'ovvio.

Scusami ma se rileggi iol suo messaggio è quasi comico, mi quota per confermare nel suo messagigo di sotto esattamente quello che dico.
Io non volgio fare polemica, ma a detta votra sembra che la console sia il paradiso dei gamers, non è proprio così.
Io penso che sia il paradiso eccome, se un individuo non è interessato al mondo pc, all'hardware, ai 2000 fps e preferisce giocare in totale relax senza pensare ad'altro, pensi che la console non sia la scelta migliore? inoltre su console ci sono moltissimi che giocano in modo serio, te lo dicono i dati di Ubisoft dove PS4 è la console dove alcuni suoi giochi hanno venduto di più.
 
è fatta per quei giocatori ma allora spiegami notizie come queste http://console-tribe.com/news/risul...ttative-ps4-la-console-piu-redditizia-136913/ e The division non mi sembra un gioco per casual, anzi.
Io ti capisco e non ti attacco assolutamente sul giocare 6-8 ore al giorno visto che pure io quando ne ho la possibilità lo faccio, ma stai facendo discorsi da pc fanboy e da lupo che non arriva all'uva.
Che c'entra the division-? e' multipiatta e giocare a teh division su console è come andare a pesca senza canna scusa eh.....

Poi quale lupo? Casdomai la volpe!
Ma ti rendi conto di cosa dici? Cioè io invidierei il gioco su console, uno che ha TUTTE le console e dedica 6 ore al giorno a giocare?!?!
Hai bevuto forse, ma sai almeno di sosa parli?
Le console ancora non riescono a riprodurre bene i giochi in semplice full hd, poi parli di the division, riprendetevi ragazzi, i giochi su console sono graficamente tutti castrati, nel 90% dei casi poi sono upscalati, alcuni addirittura stanno ancora @ 30 fps e quelli che vanno a 60 devono toigliere l'80% delgi effetti sennò andrebbe tutto a scatti

Non è questione di fan sono fatti ed è anche per questo che le console non saranno più un discorso vero e proprio l'anno prossimo, proprio perchè coni nuovi servizi non c'è più bisogno della console, ma nemmeno delle schede video, ma quale fan voi non spaete guardare oltre il proprio naso!

In un mondo digitale quando i giochi saranno fruibili a tutti senza bisogno di hardware dedicato in 4k @ 60 fps voglio vedere ancora chi si metteràà a giocare su ps5 o anche su pc, lo capite o no che questo tipo di distinzioni e alla fine?

non esistono più lòe console o i pc esistono i mercati digitali
 
Ultima modifica:
Che c'entra the division-? e' multipiatta e giocare a teh division su console è come andare a pesca senza canna scusa eh.....

Poi quale lupo? Casdomai la volpe!
Ma ti rendi conto di cosa dici? Cioè io invidierei il gioco su console, uno che ha TUTTE le console e dedica 6 ore al giorno a giocare?!?!
Hai bevuto forse, ma sai almeno di sosa parli?
Le console ancora non riescono a riprodurre bene i giochi in semplice full hd, poi parli di the division, riprendetevi ragazzi, i giochi su console sono graficamente tutti castrati, nel 90% dei casi poi sono upscalati.
L'ignorante ti riconfermi tu carissimo.
Io parlo di un gamer a cui non interessano dati, fps e cose simili, vai da un giocatore abituale di ps a dire che i giochi girano a 900p e vedi se gli interessa qualcosa.
Ma hai bevuto te al massimo, "uno che ha tutte le console e dedica 6 ore al giorno a giocare" cosa mi significa scusami?
Ci sono giocatori console davvero molto bravi con il pad, anche su giochi come The division e ne è pieno YT di gente simile.
Ho detto il lupo perchè non ricordavo bene il detto avendolo sentito l'ultima volta tipo 10 anni fa, per cui non farne un motivo per attaccarmi, ma d'altronde a qualcosa dovrai pur attaccarti per andar contro, giusto?
Inoltre non mi sembri un giocatore serio o uno che i giochi se li gode pur giocando 6-8 ore al giorno, visto il modo in cui attacchi e il modo con cui ti esprimi, in modo molto incoerente , visto che in queste discussioni non hai detto nulla di fondato, soltanto l'altro utente ha detto qualcosa di vero, ma tu 0 e
 
L'ignorante ti riconfermi tu carissimo.
Io parlo di un gamer a cui non interessano dati, fps e cose simili, vai da un giocatore abituale di ps a dire che i giochi girano a 900p e vedi se gli interessa qualcosa.
Ma hai bevuto te al massimo, "uno che ha tutte le console e dedica 6 ore al giorno a giocare" cosa mi significa scusami?
Ci sono giocatori console davvero molto bravi con il pad, anche su giochi come The division e ne è pieno YT di gente simile.
Ho detto il lupo perchè non ricordavo bene il detto avendolo sentito l'ultima volta tipo 10 anni fa, per cui non farne un motivo per attaccarmi, ma d'altronde a qualcosa dovrai pur attaccarti per andar contro, giusto?
Inoltre non mi sembri un giocatore serio o uno che i giochi se li gode pur giocando 6-8 ore al giorno, visto il modo in cui attacchi e il modo con cui ti esprimi, in modo molto incoerente , visto che in queste discussioni non hai detto nulla di fondato, soltanto l'altro utente ha detto qualcosa di vero, ma tu 0 e
Ahahaha

Col pad?
IO non atatcoc nessuno bello sei tu che dici assurdità e ti arrampichi sugli specchi, difendendo l'indifendibile,

Vai pure a giocare con il tuo pad vediamo chi vince ;)

Io dopo questo evito di rispondere tanto sei a senso unico, ma lo senti quello che scrivi che si contraddice da solo.

Le consoel sono consoel hanno un hardware limitato, è giusto così sono comemrciali.

Per farti capire l'assudità che dici vatti a vedere i problemi che ha avuto proprio the division su console problemi indovina un pò dovuti a cosa?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top