Ve lo giro che non voglio fare polemica, ma
Il sottotesto di competizione che permea l'intera industria videoludica sta rapidamente cambiando volto. Ricordate il m…
www.eurogamer.it
A quanto pare ciò che ho descritto nei post precedenti e che ad alcuni non sembra prorio andare giù non è solo i mio pensiero.
Nell'articolo si legge:
O anche
Di certo è che il mondo del gaming sta cambiando molto molto più in fretta di quanto non ha mai fatto in passato.
Ed anche se questo può sembrare off-topic a qualcuno per il titolo del post, secondo me non lo è, perché scegliere tra console " uguali " o " diverse" diventerà sempre meno importante, piuttosto ci si può chiedere quale mercato digitale scegliere cine preferito e su che tipo di hardware farlo.
Io onestamente non capisco cine si possa ancora pensare ad una rivalità tra giochi su pc o su console o su console di una o l'altra sponda quando ormai è palese che le uniche differenze ci saranno solo sui mercati digitali e non sulle macchine.
Pensate poi ai vantaggi di chi magari compra una ps5 è si ritrova, con la registrazione del proprio account anche la libreria ed i giochi di Microsoft è perché no anche la libreria si Steam o di qualsiasi altro store.
Perché mai Sony o chiunque altro dovrebbe rinunciare ad una platea di giocatori così vasta, perché mai dovrebbero rinunciare quando hanno solo da guadagnare e nulla da perdere