UFFICIALE PS5 vs XBOX Series X/S: quale acquisterete?

PS5 vs Xbox X/S: quale hai scelto?

• Playstation 5

Voti: 606 64.1%
  • XBOX Series X/S

Voti: 340 35.9%

• Votatori totali
    946
Pubblicità
Praticamente dando anche la possibilità di giocare ai free to play gratis senza gold Microsoft vuole proprio schiacciare la concorrenza.

Guarda che su Sony i free to play non si pagano... anzi la polemica tempo fa è nata proprio perchè sony non richiedeva il plus sui f2p
Come no... per giocare online ? Ci sono delle eccezioni. Quando ho installato qualche free to play sulla ps4 per il bimbo ci voleva eccome. Salvo qualche ciofeca, l'ingiocabile Hawken e non so che altro...

Fortnite, Apex Legends, Warframe e Call of Duty Warzone e di norma tutti i F2P non necessitano del Plus e comunque dipende sempre dal publisher

Sony fa di tutto per spremere i suoi polli la console te la da a 4 soldi ma poi ti spenna per bene,..io mi sono sempre goduto queste console quando sono arrivate a fine vita perché è il momento in cui si trovano i giochi in forte sconto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ahaha no dai, la series s è più da abbinare alla ps5 per me. Vedo spesso in giro questa cosa. A parte che è una mezza trappola, quei 500gb ti forzano a sborsare altri 200 euro memoria per forza prima o poi.

Poi dai 500 gb e gamepass non vanno d'accordo in nessun modo.

Ahaha no dai, la series s è più da abbinare alla ps5 per me. Vedo spesso in giro questa cosa. A parte che è una mezza trappola, quei 500gb ti forzano a sborsare altri 200 euro memoria per forza prima o poi.

Poi dai 500 gb e gamepass non vanno d'accordo in nessun modo.
per me non sono i 500gb il problema, installo 4 giochi e poi disinstallo appena ultimati, per me è più la potenza il problema

La potenza tra poco tempo sarà il suo tallone d'achille e come dice qualcuno potrebbe essere il freno per la potenzialità della S X
un po' come il gioco per Ps4 e Ps5

Ma si dai... xbox (prima serie) ci ha viziato con i suoi 720p nella magior parte dei titoli.

Per me 500gb sarebbero impossibili
-un gioco di auto fisso
-un sparatutto fisso multiplayer
-un gioco come rdr 2 che ci torno ogni tanto
-titoli a ruota che una volta finiti cancello
Con questa storia è già piena la console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro