Ps5 vs Xbox serie x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io preferisco il pc,lo sai,pero' ste console da quello che fanno vedere in rete sembrano propio ignoranti e per batterle ci vorra un pc con la P maiuscola....a meno che quello che dicono e vedere sia un fake,ho i miei dubbi...

finora non hanno fatto vedere nulla, a parte che avranno un SSD e questo mi fa sospettare parecchio, di solito quando si vuole sviare l'attenzione su qualcosa che non va si parla di altro e di come un fantastico "ssd" farà giocare meglio

Per il resto nulla, non hannop mostrato framerate nè altro nè che tipo di dettaglio grafico sarà in grado di offrire

Fuffa

In rete ci sono parecchi video sia ps5 che xbox serie x anche ufficiali e non mi sembra robetta...

ma i videio non fanno vedere nulla di tecnico, sono trailer di presentazione mi sai dire a quanti frame andrà uno di quei giochi? a che dettagliali sono messi? Con questo non sto dicendo che non saranno potenti, ma finora di concreto c'è davvero poco

Non sopno deciso ancora dipenderà dal costo e dalle esclusive che avrà, è molto probabile che compri una ps4 ma non è detto al 100% si deciderà dopo qualcosa di più concreto, ovviamente, che non riguarda solo la potenza ma proprio al livello generale nell'offerta di titoli e di servizi

No,ma tu la compri una ps5 o xbox?
Pero come specifiche tecniche ufficiali se
Non sopno deciso ancora dipenderà dal costo e dalle esclusive che avrà, è molto probabile che compri una ps4 ma non è detto al 100% si deciderà dopo qualcosa di più concreto
Lo sai che ti volevo dire?ieri ho fatto una cavolata,praticamente la console xbox one s la tengo sempre coperta con la plastica per proteggerla dalla polvere,solo che mi sono dienticato di togliere la plastica quando lo accesa e quando ho fatto caso che era coperta era gia accesa e giocato per 1 ora,naturalmente la console come ho tolto la platica era bollente,la console funziona normalmente solo che come avvicino il naso sulla ventola in accensione sento un leggero odore di bruciato,ho fatto danni?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non sopno deciso ancora dipenderà dal costo e dalle esclusive che avrà, è molto probabile che compri una ps4 ma non è detto al 100% si deciderà dopo qualcosa di più concreto, ovviamente, che non riguarda solo la potenza ma proprio al livello generale nell'offerta di titoli e di servizi
Up

Allegati

• Screenshot_20200831-212015_Gallery.webp
    Screenshot_20200831-212015_Gallery.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 53
  • Screenshot_20200831-212005_Gallery.webp
    Screenshot_20200831-212005_Gallery.webp
    942.2 KB · Visualizzazioni: 48
Ultima modifica:
oddio per vetrificarlo la dovresti aprire, ma perchè mai la copri? non credo sia successo nulla comunque

Per la polvere,dici che se funziona normalmente posso stare tranquillo?mannaggia a me..

per me le metteranno a un prezzo di 500 /600 euro non di più !! A loro interessa vendere più i servizi che offrono!!

E visto che hai parecchie consolo , mettendo da parte le esclusive , quale preferisci come giocabilità e grafica ?eanche servizi online ?

Ti vedi indeciso, fai come sheldon Cooper in bring bang teory? le compri tutte e due e risolvi il problema .

Comunque tornando al discorso serio,non potranno costare tanto per una legge di marketing non possono pestare i piedi al Pc il loro prezzo deve essere inferiore hai 500 euro oltre si va in conflitto con gli utenti Pc e si sa bene cosa si sceglie oltre quella fascia di prezzo ??

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Comunque tornando al discorso serio,non potranno costare tanto per una legge di marketing non possono pestare i piedi al Pc il loro prezzo deve essere inferiore hai 500 euro oltre si va in conflitto con gli utenti Pc e si sa bene cosa si sceglie oltre quella fascia di prezzo ??

secondo me non centra il mercato pc,
buonissima parte delle console verrà collegata alla tv, non al monitor pc e tolto gli appassionati/conoscitori di informatica (e fidati che non siamo ancora molti) nessun altro collega il pc alla tv.
inoltre una fetta enorme la compra gente che il pc manco sa accenderlo e che invece può giocare tranquillo tranquillo a fifa dal sofà..

il problema, se costasse più di 500€, sarebbe il prezzo in se, non il mercato PC: l'idea stessa di passare la soglia dei 500 sarebbe da ostacolo..

per me andrà così:
tra le 2 console probabilmente ci sarà 50€ di differenza.. dove la più economica sarà quella presentata per ultima:
ad oggi credo si stiano aspettando a vicenda, con xbox pronta a essere presentata a 449 o 499, e ps5 che grazie alla versione senza lettore ha un po di piu di flessibilità 399 - 449 oppure 449 e 499..

quindi, alla fine avremo o le versioni con lettore che costeranno uguali (ma ps5 potrà pubblicizzare un prezzo d'attacco piu basso) o la xbox a 50€ in più.

EDIT: Non è vero, sono entrambe sullo stesso piano, xbox può "sparare basso" con la Series S: vuol dire che costerà meno l'ultima presentata...

fossi in microsoft aspetterei fino all'ultimo per essere sicuro di essere l'ultimo a comunicare il prezzo

tutto, ovviamente, IMHO;

Ultima modifica:
Secondo me la grafica dell’xbox serie x dovrebbe essere migliore ma il nuovo dualsense di ps5 dovrebbe essere molto bello !! Sono indeciso

La prima console xbox era il doppio o triplo più potente della ps2, la 360 era meglio della ps3 e più potente parlando di gigaflops (ora si parla di teraflops ma stessa zuppa).
Xbox one più scarsa della ps4 ma con la one x si è ribaltata la situazione.
Eppure la xbox non ha mai avuto una grafica migliore, nonostante la potenza fino alla xbox x è sempre rimasta sotto graficamente. La one x ottiene solo ora a fine vita una risoluzione maggiore non visibile. Se vogliamo dirla tutta sony aveva esclusive graficamente superiori e titoli multipiattaforma ben ottimizzati.

Piuttosto... guarda se ti interessano le esclusive Playstation o i servizi xbox.
Il controller ps5 è interessante e vediamo se i giochi implementano le funzioni sebbene penso sia da aspettare un annetto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
finora non hanno fatto vedere nulla, a parte che avranno un SSD e questo mi fa sospettare parecchio, di solito quando si vuole sviare l'attenzione su qualcosa che non va si parla di altro e di come un fantastico "ssd" farà giocare meglio

Per il resto nulla, non hannop mostrato framerate nè altro nè che tipo di dettaglio grafico sarà in grado di offrire

Fuffa

Per passare da un gioco al altro fai in tempo a farti la cena, mangiare e bere un buon caffè. Il ssd è una rivoluzione davvero ma hai ragione, nascondono qualcosa. Possibile che sia tutto qua? Ovviamente c'è più potenza eppure non sembra un salto generazionale. Sento quasi odore di versioni "pro" ogni 1 2 anni.

Ultima modifica:
Mamma mia vedendo le specifiche delle schede video nvidia rtx3000 le nuove console fanno ridere i polli??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità