Ps5 si spegne

Miluro

Nuovo Utente
2
0
Ho un problema che non riesco a decifrare. Ho la play 5 da circa 1 anno e da meno di un mese ha cominciato a dare problemi. Giocando a giochi ps5 come Elden Ring o Demon's Souls, la console, dopo poco meno di un'ora, si spegne all'improvviso. Questo non succede con nessun'altro gioco che ho installato. Ho già effettuato varie soluzioni (reinstallato app, alimentazione ecc.) e niente ha risolto, se non temporaneamente il problema. Dubito sia surriscaldamento, perché non vengono mostrati avvertimenti e non vorrei doverla mandare a riparare.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,926
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sta diventando un problema serio. Leggo questo dappertutto. Principalmente salvo altri difetti tutti risolvono dando una pulita. Purtroppo ne cattura molta.

Io l'ho presa usata con 6 mesi di vita circa, l'ho smontata e pulita ed era un disastro dentro. Il dissipatore era metà bloccato dalla polvere e la ventola lasciamo stare. Immagino che questo aveva tanta polvere in casa ma in ogni caso di suo ne accumula molta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Miluro

Miluro

Nuovo Utente
2
0
Sta diventando un problema serio. Leggo questo dappertutto. Principalmente salvo altri difetti tutti risolvono dando una pulita. Purtroppo ne cattura molta.

Io l'ho presa usata con 6 mesi di vita circa, l'ho smontata e pulita ed era un disastro dentro. Il dissipatore era metà bloccato dalla polvere e la ventola lasciamo stare. Immagino che questo aveva tanta polvere in casa ma in ogni caso di suo ne accumula molta.
Purtroppo gli ho già dato una ripulita, senza aprirla però, per non perdere la garanzia. Ma non ha risolto nulla.
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Purtroppo gli ho già dato una ripulita, senza aprirla però, per non perdere la garanzia. Ma non ha risolto nulla.
allora hai proprio poche strade secondo me: mandala in assistenza
 
  • Mi piace
Reazioni: Miluro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili