black1995
Utente Èlite
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 100
allora torna a giocare con un super nientendo :D , sono gusti personali, i giochi sono diventati tutti uguali per colpa delle console che oltre un certo limite non possono andare difatti ogni volta che esce la console nuova ps3,ps4ps5 c'è sempre una rivoluzione perchè si è stati bloccati per 3 anni con lo stesso hardware castrato, è normale... donkey kong ad esempio non mi piace perchè io, sono più per i simulatori e strategici (quanti ce ne sono per console? al massimo 2 e fatti malissimo) In quanto a tornei ogni tanto li faccio anche in giochi in cui faccio pena perchè mi diverto comunque a giocare e, se fossi forte andrei li con l' obiettivo di vincere (come facevo con Guitar Hero). i giochi seri su console non ne escono da un pò (l' ultimo per me è stato heavy rain che almeno era diverso dal solito) poi gli altri sono uno uguale all' altro... alcuni mi potrebbero citare God of War ma è uno dei giochi più noiosi mai visti mosse banali e linearità pressochè totale con ogni tanto qualche problema alla telecamera che rompe le balle perchè a meno che non lo giochi a difficoltà massima io lo trovato molto semplice da fare (come dante's inferno sono uguali solo che cambia l' ambiente..) invece i titoli pc continuano a rinnovarsi cosa che su console non vedo dall' uscita di GTA 4...intendevo per vero giocatore, chi ama i videogiochi davvero, non chi si fa tornei per far veder che è bravo ad un fps e poi se gli dai un gioco tipo god of war, manco il primo livello supera!
Chi ama davvero i videogiochi, li ama a prescindere dalle insulse ed inutili discussioni sulle schede video, sui processori, sulla grafica e su altre amenità del genere, li ama perché lo divertono e gioca a tutto, non solo ai quattro fps per far vedere che è un giocatore pro (così si fanno chiamare), pro di cosa poi, non lo si sa!
Io, personalmente, posso veder tutta la grafica che te pare con i vari battlefield e simili ma se me danno in mano il joypad con donkey kong country ed un super nintendo, lo impugno subito e ci gioco per ore, questo non perché sono un nostalgico ma perché quel gioco è dannatamente divertente e mi da quel senso di sfida e di andar avanti, anche se l'ho finito miliardi di volte, battlefield 3 ed i vari cloni fps, dopo 20 minuti mi fanno addormentare, perché la loro trama ma soprattutto il loro gameplay è davvero insulso e noioso, è sempre uguale ad ogni loro uscita, cosa cambia? Il numero vicino al titolo e la grafica, ma il divertimento, non c'era prima e non ci sarà mai! Pareri personali, ovvio :D, così come è ovvio che anche io apprezzo il salto tecnologico ma non compro un gioco solo per la grafica, anzi