Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fraintendermi, con quello che ho scritto non voglio dire che chi compra una consolle è decerebrato e che non capisce nulla di computer, ma voglio solo dire che chi compra una consolle la compra solamente perchè vuole giocare, non importa come, basta che riesca a giocare decentemente ciò che vuole.esattamente qui: Chi sceglie di spendere soldi per un pc gli piace giocare ed è anche appassionato di informatica (processori, schede video etc..), mentre chi sceglie di spendere soldi per una consolle gli interessa solamente giocare.
Infatti, per ora, ciò che distingue una consolle sony da una microsoft sono sostanzialmente le esclusive.Ormai le console si equivalgono secondo me... I giochi sono tutti multi platform... Per lo meno la gran parte
Non fraintendermi, con quello che ho scritto non voglio dire che chi compra una consolle è decerebrato e che non capisce nulla di computer, ma voglio solo dire che chi compra una consolle la compra solamente perchè vuole giocare, non importa come, basta che riesca a giocare decentemente ciò che vuole.
se per decentemente intendi divertirsi con un gameplay divertente, non guardare come è fatta la grafica etc... allora sono d'accordo:D
e l OS dove lo facevano girare?sostanizlamente i 7GB non cambiano assolutamente nulla... dato che 1GB è più che sufficiente per un sistema operativo windows figurati uno ridotto per le console... non capisco neanche perchè abbiano fatto così, potevano lasciarli tutti e 8 liberi così da sfruttarli al massimo in futuro, gente strana...
e l OS dove lo facevano girare?
Essendo memoria condivisa l os deve prendere per forza parte della ram a disposizione e visto tutte le cose che si ripromette di fare (salvataggio video , possibilità di fare più cose anche quando si gioca tipo navigare, assistere alle partite altrui,) un giga penso sia necessario ovviamente più passerà il tempo e più verrà ottimizzato con una bella riduzione della memoria occupata...ma 7 giga per i giochi sono più che sufficienti se solo pensiamo che le migliori schede video ora ne montano 6. E giusto per ricorde Uncharted gira su 256+256 immaginate cosa si potrà avere su 7gb di ram unificati
@thunderstorm comporta che hanno una gran bella quantità di ram a disposizione con cui divertirsi
hai pensato la stessa cosa che ho pensato io :D
esatto :D
e menomale che ci sono ancora persone che pensano al gameplay e al divertimento che può dare in un videogioco, dovrebbe esser la prima cosa da tener conto, quando acquistiamo un videogame ma per tanti non è così
esattamente :Dgià.. io stesso gioco al pc.. ma le esclusive su console sono tutt'altra cosa.. e giocare stando seduti sul divano rilassati non ha prezzo :D
Beh dai dipende un fps... seduto col mouse... Non ha prezzo!
Collegare il pc ad una mega TV è qualcosa di emozionante.. Il fullhd si manifesta in tutto il suo splendore, ed è veramente una goduria. Io pensa che ho acquistato un cavo da 10 metri per poter giocare in sala con la tv da 42 polliciAnche se sto apprezzando il joypad della 360 collegato al pc... Assassin creed me l'ho giocato per pc collegato al monitor 42"... Non rimpiango le console per ora...
Di attaccarla al monitor del pc?