PROBLEMA Ps4 problemi di surriscaldamento

Pubblicità
Dimmi quanto ho mai scritto che non mi va gi+ù che un utente gioca su console.

Ti rigiri la frittata sempre come tiu pare.

Io dico e ripeto che non hanno più senso le limitaizonio che impongono le console attuali, è un dato di fatto che anche chi gioca solo su console riconosce.
Il perchè te l'ho spiegato, ma tu continui a non capire,pure il mercato l'ha capito e di fatto va verso un apertua da parte di tutti verso la il maggior numero di dipsositivi.
Solo tu non lo vedi
Lo vedo, fidati che lo vedo, ma tu continui la tua crociata contro il gioco in fisico, inoltre non so quanto possa essere buona una totale apertura su tutte le piattaforme senza distinzioni di periferiche.
Del tipo Mouse e tastiera PC contro Controller console, un pro player PC è molto più forte di un pro player Console per velocità o mira.
Lo vedo che non ti va giù che un'utente giochi su console, da come ti comportavi nell'altro post su PS5, quando quell'utente ha fatto notare che Sony dispone di ottime esclusive e tu dicevi "eh God of war gioco per persone di 2 anni, i veri gamer stanno su PC" ahahahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dimmi quanto ho mai scritto che non mi va gi+ù che un utente gioca su console.

Ti rigiri la frittata sempre come tiu pare.

Io dico e ripeto che non hanno più senso le limitaizonio che impongono le console attuali, è un dato di fatto che anche chi gioca solo su console riconosce.
Il perchè te l'ho spiegato, ma tu continui a non capire,pure il mercato l'ha capito e di fatto va verso un apertua da parte di tutti verso la il maggior numero di dipsositivi.
Solo tu non lo vedi.

che differenza ci sarebbe se avessi la mia libreria diu steam su console? Nessuna non lederebbe a nessuno perchè ormai i mercati sono digitsli e legati all'account, compro dallo store di sony così come dallo store di microsoft, o da epic gameso da vattelapesca.
A che cavolo serve la macchina che ìmi limita lo store su cui compro? A nulla solo a limitarmi
Io non ho detto che sarebbe brutto se la libreria Steam fosse su console, ho solo detto che non sarebbe il massimo se non ci fossero le giuste distinzioni e non sarebbe il massimo se il mercato fisico sparisse (come speri tu) visto che il gioco lo rivendi, lo presti ecc

Hai ragioone chiedo perdono, ma valgielo a spiegare che il gioco fisico non esiste più.
Non esiste più, tant'è che Euronics e Unieuro hanno dovuto chiudere la loro sezione sul gaming fisico!
Il Gaming digitale si sta evolvendo, ma quello che ti ostini a non capire è che il gaming fisico non finirà finchè le persone continueranno a volerlo e a supportare quel tipo di mercato, semplice.
Ragazzi state ricominciando con l'OFF TOPIC!!!
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:
Scusaci ma quando uno è di coccio... :shutup:

Non esiste più, tant'è che Euronics e Unieuro hanno dovuto chiudere la loro sezione sul gaming fisico!
Il Gaming digitale si sta evolvendo, ma quello che ti ostini a non capire è che il gaming fisico non finirà finchè le persone continueranno a volerlo e a supportare quel tipo di mercato, semplice.
Guarda stiamo andando off topic, continui a non cpaire, il gioco fidsco esiste solo eprchè sony e microsoft hanno deciso con queste console ancora di supportarlo.
In realtà però è alla morte, il dvd che ti danno è simbolico, e morirà entro 24 mesi in Italia, con la copertura a fibra nella maggior parte delle città e 30 mega garantiti a chiunque è inevitabilevedi ancora qualcuno comprare i dvd musicali? Esistono ma non li usa più nessuno, con i giochi sarà identico

Guarda stiamo andando off topic, continui a non cpaire, il gioco fidsco esiste solo eprchè sony e microsoft hanno deciso con queste console ancora di supportarlo.
In realtà però è alla morte, il dvd che ti danno è simbolico, e morirà entro 24 mesi in Italia.
Simbolico, ovvio, ma ha un sacco di funzioni che il digitale non ha.
Voglio rivenderlo? lo faccio
Voglio prestarlo ad un amico? lo faccio
e sono contento che ancora lo supportino, perchè effettivamente ha senso di esistere per chi spesso rivende o ha amici a cui interessa passare giochi fisici.
se fra 24 mesi ci saranno Stadia e XCloud non lo vedo come motivo per affermare la morte del fisico, ma vabbè, hai le tue opinioni.

Simbolico, ovvio, ma ha un sacco di funzioni che il digitale non ha.
Voglio rivenderlo? lo faccio
Voglio prestarlo ad un amico? lo faccio
e sono contento che ancora lo supportino, perchè effettivamente ha senso di esistere per chi spesso rivende o ha amici a cui interessa passare giochi fisici.
se fra 24 mesi ci saranno Stadia e XCloud non lo vedo come motivo per affermare la morte del fisico, ma vabbè, hai le tue opinioni.
Ehm no.
Tutto quello che fai puoi falro perchè il gioco è digitale.

Hai carenze tecniche belle grosse vedo.

Nessuno in digitale ti impedisce di condividere i giochi, o anche se vuoi di venderli, si tratta di politiche che variano a seconda deigli store mica devi avere per forza la copia?!?!? Basta una key, la tua copia del prodotto te la scarichi!

Il fatot che steam non permetta di "rivendere" copie attivate del gioco è semplicemente una politica , ma potrebbe

In realtà però è alla morte, il dvd che ti danno è simbolico, e morirà entro 24 mesi in Italia, con la copertura a fibra nella maggior parte delle città e 30 mega garantiti a chiunque è inevitabile
La copertura a fibra nelle maggior parte delle città è una cosa che sta avvenendo in italia, ma nei paesi dove questo non è possibile cosa fanno? si privano del gaming?
Inoltre 30 mega possono essere buoni, ma metti caso che ci stanno problemi o gran parte della tua famiglia utilizza internet.
Il Gaming in streaming sarà un'alternativa ma mai sarà l'unica, poi pensala come vuoi
Ehm no.
LTutto quello che fai puoi falro perchè il gioco è digitale.

Hai carenze tecniche belle grosse vedo.
Lo posso fare perchè il gioco è digitale (il disco è una key) ma non perchè il gioco è acquistato in digitale, quando potrai rivendere una key di un gioco acquistato fammi sapere!
Inoltre non pensavo di trovare gente come te su un sito che dovrebbe essere formato da persone che ne sanno, ma vabbè

La copertura a fibra nelle maggior parte delle città è una cosa che sta avvenendo in italia, ma nei paesi dove questo non è possibile cosa fanno? si privano del gaming?
Inoltre 30 mega possono essere buoni, ma metti caso che ci stanno problemi o gran parte della tua famiglia utilizza internet.
Il Gaming in streaming sarà un'alternativa ma mai sarà l'unica, poi pensala come vuoi

Lo posso fare perchè il gioco è digitale (il disco è una key) ma non perchè il gioco è acquistato in digitale, quando potrai rivendere una key di un gioco acquistato fammi sapere!
Inoltre non pensavo di trovare gente come te su un sito che dovrebbe essere formato da persone che ne sanno, ma vabbè
Posso anche adesso.
Basta che il gioco non lo attivi.

Anzi questo si può fare da anni.
Esiste la pratica del gift
E ti ripeto si tratta solo di poitiche, se sony ti vorrebbe impedire di rivenderti la tua copia fisica lo potrebbe fare da domani, tutti i giochi sono legati a key e account anche le copie fisiche.

Non c'è proprio bisogno del dvd fisico!

Ultima modifica:
Del tipo Mouse e tastiera PC contro Controller console, un pro player PC è molto più forte di un pro player Console per velocità o mira.

Ho letto questa cosa già un paio di volte e la soluzione c'è: come su Fortnite si può fare in modo che chi gioca da controller con un amico che si trova con mouse e tastiera andrà contro chi gioca con mouse e tastiera, anche con Stadia si può risolvere così.

Inviato da One Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho letto questa cosa già un paio di volte e la soluzione c'è: come su Fortnite si può fare in modo che chi gioca da controller con un amico che si trova con mouse e tastiera andrà contro chi gioca con mouse e tastiera, anche con Stadia si può risolvere così.

Inviato da One Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Infatti, ma parliamo di colossi che non sono mai stati nel mondo del gaming, voglio vedere se sarà così e lo spero anche
Posso anche adesso.
Basta che il gioco non lo attivi.

Anzi questo si può fare da anni.
Esiste la pratica del gift
E ti ripeto si tratta solo di poitiche, se sony ti vorrebbe impedire di rivenderti la tua copia fisica lo potrebbe fare da domani, tutti i giochi sono legati a key e account anche le copie fisiche.

Non c'è proprio bisogno del dvd fisico!
Basta che il gioco non lo attivi, mentre col fisico posso giocarmi il gioco, platinarlo e poi dartelo a te.

Adesso capisco perchè c'è tutta questa ostilità, perchè voi continuate a volere vendere i giochi.

Con quello che sta arrivando non avrà più senso vendere un gioco, ci sono abbonamenti pochi euro che ti daranno centinaia di giochi,m dimmio che senso avrebbe andare a comprare un gioco e rivenderselo al gamestop, visto che in pratica li puoi provare tutti per pochi euro e disdire l'abbonamento domani mattina ed eventualmente comprare solo ciò che ti piace davvero (e questo succederà anche s console, anzi è già adesso).

Quei ladri legalizzati del gamestop sono alla frutta ormai

Adesso capisco perchè c'è tutta questa ostilità, perchè voi continuate a volere vendere i giochi.

Con quello che sta arrivando non avrà più senso vendere un gioco, ci sono abbonamenti pochi euro che ti daranno centinaia di giochi,m dimmio che senso avrebbe andare a comprare un gioco e rivenderselo al gamestop, visto che in pratica li puoi provare tutti per pochi euro e disdire l'abbonamento domani mattina ed eventualmente comprare solo ciò che ti piace davvero (e questo succederà anche s console, anzi è già adesso).

Quei ladri legalizzati del gamestop sono alla frutta ormai
I giochi li puoi rivendere anche su Ebay, non esiste solo Gamestop.

I giochi li puoi rivendere anche su Ebay, non esiste solo Gamestop.
Ma sarà inutile rivenderseli.

Chi te lo fa fare a comprare un gioco, giocarlo, rivendertelo quando lo puoi provare a pochi spiccioli.
Che ti credi che li fanno a fare sti servizi per quelli come me? No per chi si ostina ancora a prendere la copia fisica del gioco e rivenderla più e più volte.
Non avrà più alcun senso, tutti si faranno l'abbonamento a 9 euro, nello store digitale che preferisce (guarda un pò), cioè esistono ormai solo gli store digitali.

Guarda che è un vantaggio mica uno svantaggio! Ci guadagnano tutti, in primis l'utenza.

cosa centra quello che dite con il problema di surriscaldamento??? aiutate l'utente a risolvere il suo problema invece di fare a gara tra cosa è meglio tra pc/consolle/cloud gaming....

L'utente segnala dal titolo del thread che gli si surriscalda la PS4 quindi cerchiamo di aiutare a risolvere questo problema

Ciao, ho letto tutta la discussione, voglio solamente dirti che è normale se senti un po' più di rumore del solito, hai una ps4 fat (quelle del 2013) che sono conosciute per fare un gran rumore col passare del tempo! del resto non credo che avrai problemi con la tua console!
No e quella del 2013 ma quella del 2015 il modello c
O visto su internet che ci sono queste ventole per ps4 vanno bene

https://www.amazon.it/dp/B01FVJ6GM0/?tag=tomsforum-21. https://www.amazon.it/dp/B07GKZJXK4/?tag=tomsforum-21. https://www.amazon.it/dp/B06XCTHQG3/?tag=tomsforum-21
Funzionano queste ventole o sono delle cioffece

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità