PROBLEMA Ps4 problemi di surriscaldamento

Pubblicità
Le ventole hanno lo stesso effetto che avevano sulla xbox360. Vale a dire nullo.

Dove la appoggi e la pulizia delle prese d'aria sono fondamentali.

Puoi metterli anche un aspirapolvere per aspirare l'aria ed il ventilatore addosso, ma se non entra aria bene, non passa bene per il dissipatore.
Io ogni tanto ci spruzzo con l'aria comprese in bomboletta faccio bene adesso vado a mangiare va mene a tutti se ci sentiamo dopo grazie a tutti

Innanzitutto come ti hanno detto in tanti non mettere nessun materiale morbido sotto la console (coperte cuscini ecc.) altrimenti cosi amplifichi il calore prodotto, poi io al tuo posto per evitare stratagemmi col ventilatore o altre cose strane comprerei una base ventilsata e la posizionerei sotto la console.
ovviamente, visto che non la puoi usare riallzata tramite i piedini, metti 4 supporti uno ogni angolo della base (rigidi), per permettere l'aspirazione del aria, più supportata in alto la base stà, più riesce a spingere aria verso i dispositivi.
Io ho comprato questa per il mio pc (anche se forse non fà al caso tuo):
https://www.amazon.it/dp/B01B34928M/?tag=tomsforum-21
Ripeto, se vuoi che mandano aria a dovere devi rialzare la base con degli ogetti supplementari, più spazio c'è tra il tavolo e la base più aria riesce a soffiare la base.
Secondo me questa è la soluzione più efficace ed economica che puoi adoperare.

Innanzitutto come ti hanno detto in tanti non mettere nessun materiale morbido sotto la console (coperte cuscini ecc.) altrimenti cosi amplifichi il calore prodotto, poi io al tuo posto per evitare stratagemmi col ventilatore o altre cose strane comprerei una base ventilsata e la posizionerei sotto la console.
ovviamente, visto che non la puoi usare riallzata tramite i piedini, metti 4 supporti uno ogni angolo della base (rigidi), per permettere l'aspirazione del aria, più supportata in alto la base stà, più riesce a spingere aria verso i dispositivi.
Ripeto, se vuoi che mandano aria a dovere devi rialzare la base con degli ogetti supplementari, più spazio c'è tra il tavolo e la base più aria riesce a soffiare la base.
Come la devo rialzare su Amazon c'è qualcosa ma se la metto sulla base verticale no e rialzata quella normale no con ventola

Ultima modifica:

non credo serva la base ventilata, la ps4 non ha prese d'aria sotto.

@Niccolo rosso alzala con qualsiasi cosa trovi in casa, anche solo per provare :D prendi 4 cose a caso alte piu o meno 3/4 cn e le infili sotto i piedini...

non credo serva la base ventilata, la ps4 non ha prese d'aria sotto.

@Niccolo rosso alzala con qualsiasi cosa trovi in casa, anche solo per provare :D prendi 4 cose a caso alte piu o meno 3/4 cn e le infili sotto i piedini...
Nemmeno il mio pc ha prese d'aria sotto, poi io intendevo di alzare la base ventilata con sopra la console no solo la console.

Ma ci sarà qualche cosa su internet per alzarla di ci sono dei piedini su Amazon
Si ci sono dei supporti ma costano troppo va bene qualsiasi cosa, anche 4 pezzetti di compensato (meglio se nero per non vedersi tanto), basta che sono almeno 4 cm, meglio se 5-6
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa ma stiamo parlando di cose differenti.
Io intendevo di metterli dopo che compri la base ventilata, appunto sotto la base ventilata per creare un flusso d'aria più corposo, no sotto la console.

Si ci sono dei supporti ma costano troppo va bene qualsiasi cosa, anche 4 pezzetti di compensato (meglio se nero per non vedersi tanto), basta che sono almeno 4 cm, meglio se 5-6
quanto costano che guardo o provato prima a metterli dei specie di ma questi ma si trovano su Amazon questi piedini per alzare la Ps mi puo mandarmi il link così guardo grazie e mi faccio un idea

Ultima modifica:
Ma hai provato ad usare la ps4 dopo che hai tolto la coperta di sotto?
No domani provo ma a unito due post o capito ok quale devo comprare lei quale base verticale con ventola mi consiglia polvere no che io la tolgo la puzza di bruciato cosa può essere e poi come specificato sopra si surriscalda con certi giochi tipo uncharted infamus secon son ecc giochi tipo crash bandicoot ecc no lo fa

Ultima modifica:
No domani provo ma a unito due post o capito ok quale devo comprare lei quale mi consiglia

Io consiglio la 1259 perchè ha 5 ventole invece la mia ne ha 2, solo che la mia costa 10 euro e quella 20 poi devi aggiundere i supporti (che se proprio non trovi nulla a casa da mettere sotto la base (si devono mettere nei 4 angoli della base)
questi sono da 8 cm di altezza, ma cerca altro su amazon, vanno bene anche in legno basta che è un materiale abbastanza duro, come vedi va bene tutto, non esistono veri e propri supporti di queste dimensioni ma molto più piccoli.

Io consiglio la 1259 perchè ha 5 ventole invece la mia ne ha 2, solo che la mia costa 10 euro e quella 20 poi devi aggiundere i supporti (che se proprio non trovi nulla a casa da mettere sotto la base (si devono mettere nei 4 angoli della base)
questi sono da 8 cm di altezza, ma cerca altro su amazon, vanno bene anche in legno basta che è un materiale abbastanza duro, come vedi va bene tutto, non esistono veri e propri supporti di queste dimensioni ma molto più piccoli.
Mi può mandare il link di questa base e dei piedini grazie

se vuoi risparmiare puoi anche prendere la 1256 (la mia) ma non arriva alle performance di quella a 5 ventole, la mia è più indicata per pc con fondo in metallo, in tal modo da dissipare meglio il calore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e la base:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro