Gamer115
Utente Attivo
- Reazioni
- 90
- Punteggio
- 38
Lo vedo, fidati che lo vedo, ma tu continui la tua crociata contro il gioco in fisico, inoltre non so quanto possa essere buona una totale apertura su tutte le piattaforme senza distinzioni di periferiche.Dimmi quanto ho mai scritto che non mi va gi+ù che un utente gioca su console.
Ti rigiri la frittata sempre come tiu pare.
Io dico e ripeto che non hanno più senso le limitaizonio che impongono le console attuali, è un dato di fatto che anche chi gioca solo su console riconosce.
Il perchè te l'ho spiegato, ma tu continui a non capire,pure il mercato l'ha capito e di fatto va verso un apertua da parte di tutti verso la il maggior numero di dipsositivi.
Solo tu non lo vedi
Del tipo Mouse e tastiera PC contro Controller console, un pro player PC è molto più forte di un pro player Console per velocità o mira.
Lo vedo che non ti va giù che un'utente giochi su console, da come ti comportavi nell'altro post su PS5, quando quell'utente ha fatto notare che Sony dispone di ottime esclusive e tu dicevi "eh God of war gioco per persone di 2 anni, i veri gamer stanno su PC" ahahahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io non ho detto che sarebbe brutto se la libreria Steam fosse su console, ho solo detto che non sarebbe il massimo se non ci fossero le giuste distinzioni e non sarebbe il massimo se il mercato fisico sparisse (come speri tu) visto che il gioco lo rivendi, lo presti eccDimmi quanto ho mai scritto che non mi va gi+ù che un utente gioca su console.
Ti rigiri la frittata sempre come tiu pare.
Io dico e ripeto che non hanno più senso le limitaizonio che impongono le console attuali, è un dato di fatto che anche chi gioca solo su console riconosce.
Il perchè te l'ho spiegato, ma tu continui a non capire,pure il mercato l'ha capito e di fatto va verso un apertua da parte di tutti verso la il maggior numero di dipsositivi.
Solo tu non lo vedi.
che differenza ci sarebbe se avessi la mia libreria diu steam su console? Nessuna non lederebbe a nessuno perchè ormai i mercati sono digitsli e legati all'account, compro dallo store di sony così come dallo store di microsoft, o da epic gameso da vattelapesca.
A che cavolo serve la macchina che ìmi limita lo store su cui compro? A nulla solo a limitarmi