PS4 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovendo scegliere tra maggior velocità in lettura ed in scrittura, su console, è ben più utile quella di lettura (per i caricamenti), no?

si, anche se una differenza di poche decine di mb/s si avverte molto poco, per cui non verrei matto

si, anche se una differenza di poche decine di mb/s si avverte molto poco, per cui non verrei matto
C'è una lista con tutti gli SSD in commercio e relativi valori? Grazie.

Altra cosa, la durata degli SSD è basata solo sui cicli di scrittura? Cioè, se per assurdo si riempisse un SSD e poi lo si usasse solo in lettura, sarebbe "eterno" (chiaramente salvo altri imprevisti, mi riferisco solo alla durata in base al "consumo")?

Guarda ssd.userbenchmark.com

Per il resto... mi dispiace, di più non so, non sono informato sulla durata

Comunque, dopo aver letto quasi per sbaglio che c'è stata la PlayStation experience oggi...
Dopo ace combat 7 ho trovato il motivo per comprarla, è fatta, mi hanno convinto:

Non è tutto nuovo ma sticaxxi, non vedo l'ora! Spero che fa anno pure una collector fisica, sarebbe la prima che prendo ad occhi chiusi

Pure loco roco , patapon, parappa, crash bandicoot n.sane trilogy.. .... la compro!

http://www.eurogamer.it/articles/20...6-tutti-giochi-annunci-nuovi-trailer-articolo

Ultima modifica:
eh stavolta mi hanno toccato sul vivo:

io gioco poco ed a pochi titoli.. ma tra i pochi c'erano sempre wipeout, ridge racer , crash e ace combat..

finchè non ce n'era nemmeno uno pace, vado di pc, ma ora stiamo a 3 su 4 ne giro di un anno..

Ora dovrai riprenderti i vari Uncharted e tlou.. a proposito è stato confermato il sequel !

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La remastered di GTA IV in HDR 1000 sarebbe da commuoversi.

È ora di ravvivare il topic 🆗

Ultima modifica da un moderatore:
Io, seppur la uso molto di rado per motivi di tempo, mi trovo molto bene! Tu?

Sono curioso di vedere come si comporterà COD WW II e GT Sport :fumato:

COD essendo di terze parti avrà il minimo supporto indispensabile come successo per altri titoli.

GT Sport invece , a quanto pare , sfrutta la PRO in modo eccellente fornendo addirittura supporto totale per HDR 10

Condivido quanto sostieni, anche se penso che COD sarà tra i più venduti in assoluto (nonostante i soliti DLC economici :D).

non l'ho ancora comprata, però ho già wipeout omega in steelbook :D :D

non l'ho ancora presa perché:
1) mi scoccia un po buttare 400 bombe per giocare pochissime volte ed usarla il resto del tempo come media player (la ps3 fa ancora il suo lavoro in tal senso)
2) aspetto Ace Combat 7. Se il mio pc non ce la farà a tirarlo tutto maxato o quasi(motivo per il quale lo prenderei per pc) allora opterò per play + sofà + 40 pollici.
3) aspetto di vedere il remake di locoroco, che era davvero una goduria.
4) completo il punto 1 aggiungendo che mi è venuta la malsana idea di cambiare auto, ma la giulia costa e me tocca metter da parte non pochi euri ;)

un consiglio: non fatevi mai venire la passione per le auto perché il portafoglio non gli starà dietro mannaggiaamme'

Per il 40" te lo sconsiflio vivamente! Tutti i 4k seri vanno dal 55" in su, sotto OLED non ne fanno :)

PS: su PS3 ti si blocca mai il browser internet? A me capita spesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro