PS4 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Felicissimo di essere riuscito a piazzare la mia play 4 a 300 euro e con 200 euro in piu mi son preso la 1070. Dopo la Play2 (ultima vera console) mai piu finte console.

Complimenti a chi ha speso 300 € per una PS4 usata :D Dicci che gli hai dato 5 giochi (recenti) :D

stasera verrà svelato il mistero giusto? sono sinceramente curioso di vedere cosa tirano fuori..

bene, speriamo che non siano stati tutti rumors e la facciano vedere.. non che presentino solo la slim, dato che se non sbaglio non è comunque ufficiale che debba essere presentata oggi, anche se molto probabile

L'hanno appena presentata ....uscirà il 10 novembre a 399€

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Cosa ho vinto per aver azzeccato il prezzo? :asd:

Cosa ho vinto per aver azzeccato il prezzo? :asd:
Una ps4 slim ahahajaj...dai ci sta il prezzo considerando il fatto che un buon lettore bluray 4k costa più di 100€...penso proprio che sarà mia

In genere la data di lancio è mondiale quindi se hanno detto 10 novembre penso che verrà rispettata tale data....poi se si allungano a Natale aspetteremo Natale ahahahah

Thank you as usually :)

In genere la data di lancio è mondiale quindi se hanno detto 10 novembre penso che verrà rispettata tale data....poi se si allungano a Natale aspetteremo Natale ahahahah

Non fa una piega :asd:

NB:

Riassunto, sia della Pro che della Slim, con date e prezzi:

• PS4 Pro: data di uscita 10/11 (non è certo se in tutto il mondo), prezzo 399 €,
  • PS4 ("Slim", ma non avrà queso nome scritto): data di uscita 12/9 (non è certo se in tutto il mondo) a 299 €;

screen-shot-2016-09-07-21_9.png

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro