- Reazioni
- 743
- Punteggio
- 72
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Della neo non c'è nulla in giro a parte i dati hardware....Sony è brava a creare "suspance" in attesa del 7 settembre....della slim su utube trovi addirittura un unboxing xDno...credo intendesse della ps4 neo!
Come già scritto, probabilmente a Natale.
Hanno pompato un po' l'hardware per far girare al meglio i giochi con il visore VR che uscirà a ottobre....il fatto che non ci saranno giochi dedicati la dice lunga...io anche stavo aspettando la sua uscita, ma penso che alla fine prenderò la ps4 normale che ora costa veramente poco. Per quanto riguarda la data di lancio, leggendo qua e là, qualcuno pronostica ottobre in concomitanza con il lancio del VR, qualcuno addirittura l'anno nuovo.
P.S. è ovvio che un pc sarà sempre superiore ad una console ma ci sono alcuni giochi che sono obbligatori giocare su console (FIFA, CoD, Pes) per non aspettare mezz'ora ogni matchmaking di ogni partita semplicemente perché sono titoli che tutti giocano su console e non su pc.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Le slim sono sempre state fatte a risparmio a fine ciclo della rispettiva console...perché dovrebbe essere meglio?Lascia perdere la Ps4 normale. Prendi la Ps4 slim.
Le slim sono sempre state fatte a risparmio a fine ciclo della rispettiva console...perché dovrebbe essere meglio?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Tra la PS3 Fat e Slim vi erano differenze importanti ed in particolare, tra le varie, in termini di affidabilità. Furono risolti definitivamente i problemi di surriscaldamento (essiccazione della pasta termica dei dissipatori sia della CPU che della GPU, che portava alla fusione delle stagnature della scheda, con conseguente YLoD) e del lettore BD....o meglio ancora le neo...alla fine tra la play 4 e la slim cambierà poco...come per la play 3..ma tra la 4 e la neo qualcosa di sostanziale ci sarà. .spero..
La Fat esisteva a 90 o a 65 nm, le Slim erano a 45 nm e le Super Slim a 32 nm. Mai esistite PS3 né a 28 né a 16 nm. A prescindere da questo, si, consumavano meno, proprio per la tecnologia diversa.potrebbe avere il processore creato con processo produttivo a 16 nanometri(la fat è 28 mi pare), per cui, come per le altre slim: consumano meno , scaldano meno.
Che non ci sia la differenza tra la 3 e la 4 è pacifico, non è la PS5. Sul 4k non hanno sbandierato nulla, è stato chiarito fin dal principio di cosa si tratti. Il vero 4k sarà sulla next gen, è cosa nota.per la Neo penso che la differenza con la 4 sia ancor minore che tra ps3 e 4, e che il 4k sbandierato è uno specchio per le allodole solo per vendere dato che poi, in 4K nativo col piffero che ci si gioca.
Vero che può riprodurre video e film in 4k, ma non lo trovo indispensabile...
Possibile 399€ prezzo base.se non costerà una follia potrei anche farci un pensierino, dato che mi sta salendo la scimmia per Ace Combat 7
mica parlavo dips3.. intendevo la 4, ipotizzando il processo produttivo della futura slim,. con "fat" intendo la ps4 non slim, quella che conosciamo tutti.La Fat esisteva a 90 o a 65 nm, le Slim erano a 45 nm e le Super Slim a 32 nm. Mai esistite PS3 né a 28 né a 16 nm. A prescindere da questo, si, consumavano meno, proprio per la tecnologia diversa.
Tutto vero, ma con dei paletti purtroppo: sul 4k della neo lo sappiamo io, te e il resto delle persone che sa di cosa sta parlando(e che più o meno sa cosa serve per giocare in 4k) che alla fine "i giochi non sono a 4k"...ma la "massa" vedrà solo il simbolo 4k, verrà confezionata una pubblicità ad hoc in tv e giu cash.Che non ci sia la differenza tra la 3 e la 4 è pacifico, non è la PS5. Sul 4k non hanno sbandierato nulla, è stato chiarito fin dal principio di cosa si tratti. Il vero 4k sarà sulla next gen, è cosa nota.
Possibile 399€ prezzo base.
Ah ok, allora sei poco preciso :utonto: Scherzo! :Dmica parlavo dips3.. intendevo la 4, ipotizzando il processo produttivo della futura slim,. con "fat" intendo la ps4 non slim, quella che conosciamo tutti.
Quotone al cubo. E ti scrivo di più: io al posto loro, anziché chiamarla "Neo" (che nome di m...), l'avrei chiamata "PS4K", allora sai le vendite? :asd:Tutto vero, ma con dei paletti purtroppo: sul 4k della neo lo sappiamo io, te e il resto delle persone che sa di cosa sta parlando(e che più o meno sa cosa serve per giocare in 4k) che alla fine "i giochi non sono a 4k"...ma la "massa" vedrà solo il simbolo 4k, verrà confezionata una pubblicità ad hoc in tv e giu cash.
Ribaltato :lol: Si si, è uno spettacolo, la stragrande maggioranza della gente non sa manco cos'ha per le mani, ma l'importante è che ce l'abbia chiaramente :sisilui:Proprio come quelli che con la ps3 erano fieri del full HD ma usavano il cavo scart ed una tv hd ready e, che il giorno in cui l'hanno cambiata ne hanno presa una da 400hz "perché ne ha di piu".
e purtroppo ce ne sono mooooolti.
Onestà e marketing vanno a braccetto come giustizia e liceità (azz che poeta a sto giro...) :asd:per quello che ho usato il termine "sbandierato"
io la vedo così. per fare una cosa "onesta" a parere mio non dovevano nemmeno nominarlo il 4k, se non alla presentazione ufficiale per dire che supporta film e video e stop.
:Dmi sa che costerà almeno 400, si. un po' caruccia per un gioco solo, ma tant'è :D , vedremo..