Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambiato perché? forse non era lui il colpevole.Ciao a tutti,
Ho un problema con ps4 pro.
Gli ho appena cambiato l’alimentatore della console.
Si accende e dopo 10 secondi si spegne.
cosa potrebbe essere ?
Io ho cambiato quello originale che tra cui si accendeva soltanto un secondo e si spegneva subito, leggendo vari forum su internet dicevano che era l’alimentatore sa cambiare.Cambiato perché? forse non era lui il colpevole.
Quindi non era colpa dell'alimentatore, e non si spegne perché lo hai cambiato. A meno che non sia guasto pure il nuovo, o lo hai preso usato?Io ho cambiato quello originale che tra cui si accendeva soltanto un secondo e si spegneva subito, leggendo vari forum su internet dicevano che era l’alimentatore sa cambiare.
Ne compro uno nuovo, dira 10 secondi e poi si spegne, e non capisco perché !?!
Io ho cambiato quello originale che tra cui si accendeva soltanto un secondo e si spegneva subito, leggendo vari forum su internet dicevano che era l’alimentatore sa cambiare.
C'è un'altra ipotesi. Che non era colpa dell'alimentatore ma ad esempio si surriscalda va in protezione e si spegne...Da quando ti fa questo scherzo?
comunque puoi provare a fare queste cose:
-Prova a cambiare presa a muro, collegando la play direttamente al frutto senza usare ciabatte.
se non cambia nulla prova a vedere se il problema sono le periferiche:
-Scollega tutto, lasciala così per 5 minuti, ricollega tutto e prova a riaccenderla.
se persiste il problema
-Scollega tutto, lasciala così per 5 minuti, accendila collegando solo il cavo di alimentazione.
vedi se fa differenze
Comunque è strano che cambiando il cavo di alimentazione il problema persista ma si modifichi, o ti è andata male e davvero te ne hanno mandato uno difettato ahaha:suicidio:
C'è un'altra ipotesi. Che non era colpa dell'alimentatore ma ad esempio si surriscalda va in protezione e si spegne...
Il led lampeggia o è fisso?Io ho cambiato quello originale che tra cui si accendeva soltanto un secondo e si spegneva subito, leggendo vari forum su internet dicevano che era l’alimentatore sa cambiare.
Il led lampeggia o è fisso?