Cosa c'è ho offeso il tuo giochino preferito? Lo vai a dire alla mamma adesso? Non è Last of Us ma THE Last of Us, ti è così difficile anche leggere un titolo? Si vede bene con non hai mai giocato a The Last of Us visto che il single player dura dalle 13 alle 17 ore a seconda della difficoltà. Peccato che invece io abbia giocato sia a Battlefield sia a COD e entrambi sono giochi davvero poco interessanti e alla lunga così noiosi e ripetitivi che solo sentirne parlare come se fossero chissà cosa e sopratutto metterli a confronto con giochi del calibro di The Last of Us, mi viene il prurito alle mani. Sempre che tu capisca cosa intendo. In effetti capire lo scopo di Battlefield è molto complicato, così tanto che scommetto che te non te lo sei mai chiesto. Battlefield e COD dovrebbero costare 15-20€ e comunque non ne comprerei mai più un capitolo, a differenza di The Last of Us e compagnia bella che invece li ricomprerei decine di volte. E per la cronaca, visto che sembri così interessato alla mia vita privata, i soldi per i miei svaghi non me li da mio padre ma me li guadagno lavorando quando posso e risparmiando grazie ai regali, non mi permetterei mai di chiedere 70€ e neanche 20€ a mio padre, sopratutto per un videogioco e ancor di più in un momento come questo. Fai un favore a tutti, evapora.