L
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono ridicolo? Ma se è dal primo post che scrivi solo caxxate! Qui l'unico *********** sei te! Basti pensare che tiri fuori le stronzate più assurde solo per non tornare sull'argomento principale, probabilmente perché anche te hai capito le minchiate che spari! Sei così debilitante che si fa fatica anche a risponderti! Io invece è dal primo post che cerco di farti capire che non esiste solo il tuo caxxo di rapporto longevità/prezzo di *****, ma anche molte altre cose che determinano il prezzo più o meno giusto di un videogioco. Sei così leso che ancora non lo hai capito. E il bello è che poi se mai ti lamenti anche di tutti i bambini su battlefield, si vede che ci vai davvero d'accordo riguardo lo spendere i propri soldi per un videogioco!! Per me finisce qua, di pure quel cavolo che ti pare tanto ho finito il tempo da buttar via con i decelebrati. E non c'è bisogno che riquoti tutte le volte per rispondere ad uno stramaledetto messaggio!
E tu non esagerare la prossima volta:nono:
Per questo post ti sanziono per linguaggio inappropriato alla prossima...sanzione ben diversa.
ma capisco che sei mentalmente inabile quindi non ci hai capito una mazza in tutto il discorso, visto quel che scrivi.
Ha avuto anche lui la sua parte, non avevo visto personalmente quello che aveva scritto per intero...Grazie per avermelo fatto notare.C'è da dire che la risposta era un po' a tono comunque:
http://www.tomshw.it/forum/playstat...rla-dopo-il-calo-di-prezzo-3.html#post3255348
4a riga:
Mi sembra un modo un po' subdolo di dare dello psicopatico a qualcuno. :asd:
Io sono dell'idea che se si possiede già una PS3, conviene aspettare almeno 1-2 anni per acquistare la PS4.
Così oltre al calo di prezzo (che ci sarà sicuramente), ci saranno tanti titoli da poter giocare.
Poi meglio non essere i primi a testare la nuova console, non si può mai sapere :lol:
Al momento è meglio spremere la PS3 fino allo stremo delle sue forze :asd: Poi magari se si rompre allora si prende la 4.
Io la prenderò credo dopo 2 anni dall'uscita :)
Io mi sa che farò da cavia! Vi saprò dire come va... se va XD
Ahaha, no speriamo di no! Ma se succede ti vengo a cercare XD
Viato che siamo in vena di video ecco qua: [video]http://m.youtube.com/watch?v=IBH4g_ua5es[/video] guardatelo tutto.