DOMANDA PS4 Comprarla dopo il calo di prezzo ?

Pubblicità
No con te è impossibile fare discorsi! Secondo te quelle ditte non fanno statistiche di mercato? Glielo devi dire te di farle? Se hanno venduto milioni e milioni di copie per i loro brand forse il prezzo alla gente va bene? Sai benissimo cosa vuole dire fare ore e ore le stesse cose in un videogioco, il gameplay di battlefield e call of duty si diversifica molto....

dietro il prezzo di 70 euro ci sono i peggio studi per guadagnare fino all'ultimo centesimo in piu.

meglio vendere a 40 e venderne di piu, o vendere a 100 e venderne di meno?.

avranno fatto i loro studi, e hanno visto che con 70 euro hanno il guadagno massimo, semplice.

il gameplay di battlefield e call of duty si diversifica molto....

E' meglio giocare e sopratutto pagare un gioco come bf che mi permette uno svago di ore e ore, sempre se capisci lo scopo e come si gioca, cosa che te non hai capito mi sa, piuttosto che pagare per un gioco come il tuo adorato Last of Us, giocarci per un 5/6 orette se tutto va bene e poi lasciarlo sullo scaffale a prendere la polvere. Polvere di 60/70 euro! Che brutto quando i soldi li passa papi...

Cosa c'è ho offeso il tuo giochino preferito? Lo vai a dire alla mamma adesso? Non è Last of Us ma THE Last of Us, ti è così difficile anche leggere un titolo? Si vede bene con non hai mai giocato a The Last of Us visto che il single player dura dalle 13 alle 17 ore a seconda della difficoltà. Peccato che invece io abbia giocato sia a Battlefield sia a COD e entrambi sono giochi davvero poco interessanti e alla lunga così noiosi e ripetitivi che solo sentirne parlare come se fossero chissà cosa e sopratutto metterli a confronto con giochi del calibro di The Last of Us, mi viene il prurito alle mani. Sempre che tu capisca cosa intendo. In effetti capire lo scopo di Battlefield è molto complicato, così tanto che scommetto che te non te lo sei mai chiesto. Battlefield e COD dovrebbero costare 15-20€ e comunque non ne comprerei mai più un capitolo, a differenza di The Last of Us e compagnia bella che invece li ricomprerei decine di volte. E per la cronaca, visto che sembri così interessato alla mia vita privata, i soldi per i miei svaghi non me li da mio padre ma me li guadagno lavorando quando posso e risparmiando grazie ai regali, non mi permetterei mai di chiedere 70€ e neanche 20€ a mio padre, sopratutto per un videogioco e ancor di più in un momento come questo. Fai un favore a tutti, evapora.

Cosa c'è ho offeso il tuo giochino preferito? Lo vai a dire alla mamma adesso? Non è Last of Us ma THE Last of Us, ti è così difficile anche leggere un titolo? Si vede bene con non hai mai giocato a The Last of Us visto che il single player dura dalle 13 alle 17 ore a seconda della difficoltà. Peccato che invece io abbia giocato sia a Battlefield sia a COD e entrambi sono giochi davvero poco interessanti e alla lunga così noiosi e ripetitivi che solo sentirne parlare come se fossero chissà cosa e sopratutto metterli a confronto con giochi del calibro di The Last of Us, mi viene il prurito alle mani. Sempre che tu capisca cosa intendo. In effetti capire lo scopo di Battlefield è molto complicato, così tanto che scommetto che te non te lo sei mai chiesto. Battlefield e COD dovrebbero costare 15-20€ e comunque non ne comprerei mai più un capitolo, a differenza di The Last of Us e compagnia bella che invece li ricomprerei decine di volte. E per la cronaca, visto che sembri così interessato alla mia vita privata, i soldi per i miei svaghi non me li da mio padre ma me li guadagno lavorando quando posso e risparmiando grazie ai regali, non mi permetterei mai di chiedere 70€ e neanche 20€ a mio padre, sopratutto per un videogioco e ancor di più in un momento come questo. Fai un favore a tutti, evapora.
Quanto sei ridicolo, mi fai quasi pena :cav:
So perfettamente qual'è il titolo completo del tuo adorato giochino, ma siccome sei un BM ci hai goduto a scrivere quella fesseria.
Qui non si sta parlando di quale gioco è più bello, si sta parlando del rapporto longevità/prezzo, cioè quale titolo ti offre maggiori ore di intrattenimento, ma capisco che sei mentalmente inabile quindi non ci hai capito una mazza in tutto il discorso, visto quel che scrivi.
In quanto alla tua vita privata, non mi interessa minimamente, e il "papi" era una frase per generalizzare, ma evidentemente hai la coda di paglia, quindi il problema è ancora una volta tuo.
Ora siccome ti prude la mano, fatti un 5 contro 1 e poi fatti una partitina sulla tua "pleisteiscion" e poi illumina a tutti, come hai fatto con "Last of us", come si scrive.

- - - Updated - - -

P.s
Se hai ancora qualcosa da ridire, scrivilo in privato, che qui l'OT è stato già abbastanza lungo

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono ridicolo? Ma se è dal primo post che scrivi solo caxxate! Qui l'unico *********** sei te! Basti pensare che tiri fuori le stronzate più assurde solo per non tornare sull'argomento principale, probabilmente perché anche te hai capito le minchiate che spari! Sei così debilitante che si fa fatica anche a risponderti! Io invece è dal primo post che cerco di farti capire che non esiste solo il tuo caxxo di rapporto longevità/prezzo di *****, ma anche molte altre cose che determinano il prezzo più o meno giusto di un videogioco. Sei così leso che ancora non lo hai capito. E il bello è che poi se mai ti lamenti anche di tutti i bambini su battlefield, si vede che ci vai davvero d'accordo riguardo lo spendere i propri soldi per un videogioco!! Per me finisce qua, di pure quel cavolo che ti pare tanto ho finito il tempo da buttar via con i decelebrati. E non c'è bisogno che riquoti tutte le volte per rispondere ad uno stramaledetto messaggio!

Io sono ridicolo? Ma se è dal primo post che scrivi solo caxxate! Qui l'unico *********** sei te! Basti pensare che tiri fuori le stronzate più assurde solo per non tornare sull'argomento principale, probabilmente perché anche te hai capito le minchiate che spari! Sei così debilitante che si fa fatica anche a risponderti! Io invece è dal primo post che cerco di farti capire che non esiste solo il tuo caxxo di rapporto longevità/prezzo di *****, ma anche molte altre cose che determinano il prezzo più o meno giusto di un videogioco. Sei così leso che ancora non lo hai capito. E il bello è che poi se mai ti lamenti anche di tutti i bambini su battlefield, si vede che ci vai davvero d'accordo riguardo lo spendere i propri soldi per un videogioco!! Per me finisce qua, di pure quel cavolo che ti pare tanto ho finito il tempo da buttar via con i decelebrati. E non c'è bisogno che riquoti tutte le volte per rispondere ad uno stramaledetto messaggio!

Guardatelo come altera il bimbo :hihi:
Mi dispiace, so che hai delle carenze e quindi per te i miei discorsi sono scemenze fin dal primo post. Ma per altri i miei sono solo punti di vista e opinioni che condivido insieme a tutti gli utenti, se il condividere delle opinioni con la gente non ti garba, allora ti consiglio di girare i tacchi e ritornare al manicomio dal quale sei venuto perché questo non è il posto per te e magari modera anche il linguaggio. L'argomento principale di questo 3D è il prezzo della Ps4, quindi se io sapessi di sparare "stronzate" non continuerei a farlo e tornerei sull'argomento principale, quindi questa frase:

"Basti pensare che tiri fuori le stronzate più assurde solo per non tornare sull'argomento principale, probabilmente perché anche te hai capito le minchiate che spari!"

E abbastanza insensata. Ma ti perdono.

In tutto l'argomento, in poche parole si voleva parlare del prezzo "che dovrebbe essere" e non di quello che c'è o quello che determina il prezzo attuale, quindi mi sa che non sai nemmeno leggere. E sei tu a non aver capito una cippa dopo tutto questo, mi dispiace per te :(

Si riquota un messaggio anche per far capire con chi si sta parlando, quindi lo farò tutte le volte che lo riterrò necessario e se nemmeno questo ti piace, come già ho consigliato, questo non è il posto per te.

Ultima modifica da un moderatore:
Stiamo calmi ragazzi, non c'è bisogno di sclerare per un insieme di plastica e silicio. :)

Ma sono l'unico che ha notato che estrapolando una parte del discorso di ioda e una parte del discorso di lvxian si riesce ad arrivare ad una conclusione più che accettabile?
Non voglio entrare in questa discussione ma credo che in un certo senso e in alcuni punti hanno ragione entrambi.

Te le metto in fila così forse..... riesci a capire
1) Bisogna anche che ti spiego quel'è l'argomento principale di cui ho parlato nella mia frase che hai menzionato? Di cosa stiamo parlando noi due? Da che ci arrivi se ti sforzi un pò!
2) il prezzo "che dovrebbe essere", con questa ti sei superato :ok:! Io di cosa sto parlando? Tua continui a tirare fuori il tuo amato rapporto longevità/prezzo, forse perchè si sposa bene con battlefield. Il prezzo "che dovrebbe essere" è determinato da tanti fattori...
3) Si deve cercare di riquotare solo le frasi di interesse e non tutto il commento, non lo dico io lo dice il regolamento. E comuque è buona norma che quando si risponde ad un commento subito prima della tua risposta non c'è bisogno di quotare!
Sono curioso di sapere cosa tirerai ancora fuori! Forse questo non è posto per te.
Abbiamo diverse correnti di pensiero, ma finiamola qua, sennò andiamo avanti ad oltranza.

Ma sono l'unico che ha notato che estrapolando una parte del discorso di ioda e una parte del discorso di lvxian si riesce ad arrivare ad una conclusione più che accettabile?
Non voglio entrare in questa discussione ma credo che in un certo senso e in alcuni punti hanno ragione entrambi.
Ma si che abbiamo ragione entrambi. Il problema è che io dico una cosa e lui parla di un'altra, oltretutto non condivide un'idea ma cerca di importi quello che pensa...

- - - Updated - - -

Te le metto in fila così forse..... riesci a capire
1) Bisogna anche che ti spiego quel'è l'argomento principale di cui ho parlato nella mia frase che hai menzionato? Di cosa stiamo parlando noi due? Da che ci arrivi se ti sforzi un pò!
2) il prezzo "che dovrebbe essere", con questa ti sei superato :ok:! Io di cosa sto parlando? Tua continui a tirare fuori il tuo amato rapporto longevità/prezzo, forse perchè si sposa bene con battlefield. Il prezzo "che dovrebbe essere" è determinato da tanti fattori...
3) Si deve cercare di riquotare solo le frasi di interesse e non tutto il commento, non lo dico io lo dice il regolamento. E comuque è buona norma che quando si risponde ad un commento subito prima della tua risposta non c'è bisogno di quotare!
Sono curioso di sapere cosa tirerai ancora fuori! Forse questo non è posto per te.
Abbiamo diverse correnti di pensiero, ma finiamola qua, sennò andiamo avanti ad oltranza.

Non c'è bisogno di aggiungere altro, solo che mi dispiace davvero per te.

AHAHA io cerco di importi ciò che penso? Chi è il primo che ha espressamente detto "E già qui sbagli"? Attenzione è arrivato il colui che controlla il mercato. Lo già detto un paio di volte, pensala come ti pare, la mia giornata in entrambi i casi non cambia. Le battutine ormai te le puoi risparmiare, sono solo molto tristi e come sempre denotano una buona mancanza nell'argomentare. E per la terza volta, finiamola qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro