Per la pasta termica ovviamente si sta parlando del modello Fat, visto che sembra che abbiano usato una pasta davvero scadente. Ma comuque è buona norma cambiare la pasta (che sia una Fat o slim o superslim) appena finita la garanzia di 2 anni. Secondo me non si può pretendere che una console possa durare 7 anni, anche se la mia ne ha 5-6 anni, scommetto che se non ci facevo manutenzione ne durava la metà. E poi comuque anche i pc preassemblati hanno bisogno di un minimo di manutenzione e non sono per niente spinti, figurati una console!
Per il prezzo di 69€, anche ora molti giochi in svariati negozi non convenienti costano quella cifra, e a mio parere non spenderei mai 70€ per un gioco come Battlefield, ne per uno come Cod o compagnia bella, ci sono giochi che meritano molto di più e sicuramente valgono i soldi che costano, e tra questi non c'è di sicuro Battlefield.
Per la modifica...... Ma per favore!!!! Che senso ha piratare i videogiochi?? Pensate che vengano prodotti dal nulla? Che nessuno ci perda tempo e denaro per metterli in commercio?? Mi sembra di far la parte del rompi coglioni ma è la verità! Se non si ha i soldi per un videogioco o per una console non si compra!! Per me i videogiochi possono costare quanto la console, non li coprerò o lomfarò quando avrò i soldi, ma sicuramente non li piraterò.