PS3 VS XboX360?

Pubblicità
Dedema87 ha detto:
A propisito di paragoni tra le console...
Guardate il video presentato all'E3 del 2005 di Unreal Turnament 2007 per PS3 e final fantasy per xbox 360!
Vi renderete conto che in quanto a grafica xbox è nulla in confronto: nitidezza delle immagini da sembrare quasi vere, mobilità dei personaggi veramente perfetta e pulitura dell'immagine da impressionare anche un cinema, ecc. ecc.
Vedete un po'...
Rincitrullito!!
Nel 2005 sono tutti fuk!! Fuk!!! Ed ancora fuk!!!!
Vuoi una prova?
Questi sono vecchi post in questo topic che non ti sei degnato neanche di leggere a quanto pare eccoti un pezzo:

http://www.gametrailers.com/player.php?id=15369&type=mov&pl=game

Come vedi è meglio la versione di 360 no?'




e questo l'ho intitolato :
le bugie sony…
http://trailers.gametrailers.com/gt_vault/t_motorstorm_targetrendercomp_gt.wmv
 
bha io preferisco la versione della sony di cod3 meno unto in giro, colori + morbidi e naturali texture + definite, e + filtro anisotropico l'AA penso sia a 4x per entrambe, ah nella playstation 3 invece ci può essere l'hdr+AA il cell calcola l'AA mentre la vga calcola l'hdr :sisi:
 
la versione "sony" non ha SW map ... va a meno frame......
Tex inreli e meno definite....
se noti, ha anche meno entità in contemporanea,
colori finti "super luminosi..." (anche dove dovrebbe essere buio(infatti sarebbe notte) lì pare giorno...)
Cmq la versione 360 ha preso 9/9.5 la versione p's3 8/8.5
 
vaio-man ha detto:
bha io preferisco la versione della sony di cod3 meno unto in giro, colori + morbidi e naturali texture + definite, e + filtro anisotropico l'AA penso sia a 4x per entrambe, ah nella playstation 3 invece ci può essere l'hdr+AA il cell calcola l'AA mentre la vga calcola l'hdr :sisi:
il Cell non può calcolare gli anbienti 3D invece l' Exenon può farlo....
e poi mi spieghi perché nella versione ps3 non vi è (almmeno a prima vista...) gli effetti di Glow ???
 
vaio-man ha detto:
bha io preferisco la versione della sony di cod3 meno unto in giro, colori + morbidi e naturali texture + definite, e + filtro anisotropico l'AA penso sia a 4x per entrambe, ah nella playstation 3 invece ci può essere l'hdr+AA il cell calcola l'AA mentre la vga calcola l'hdr :sisi:


ciao..

mmmm?assolutamenti i colori sono migliori e l'immagine è + definita e i riflessi sono molto + intensi sulla x360 questo è li da vedere che è cosi!!
oltretutto ti ricordo che il chipset graifico ati a una qualita dei liltri maggiore di quello della ps3 e ti ricordo che a pure una architettura unificata e questo è un altro bel punto a favore in fatto di potenza generale,e poi a pure i 10mb interni da usare come memoria...
ma questo non lo dico io,basta vedere i coinfronti che sono stati fatti!!!

hdr,avevo sentito qualcosa del genere ma non che era il cell a farlo,,,cmq in alcuni giochi che o visto l'aa sembra essere assente in presenza di hdr,forse perchè i primi giochi non riuscivano a farli girare bene visto che l'hdr è sempre stato gestito dalla scheda video...


ma hai visto il test di Tony Hawk's Project 8 ??guarda la strada e gli altri particolari come sono sfumati su ps3 e guarda la definizione che cè su x360!

insomma sta differenza della nitidezza delle immagini e dei colori ,su un gioco è + evidente e su un'altro meno, ma cè,,,

bye:ok:
 
Syncro2 ha detto:
la versione "sony" non ha SW map ... va a meno frame......
Tex inreli e meno definite....
se noti, ha anche meno entità in contemporanea,
colori finti "super luminosi..." (anche dove dovrebbe essere buio(infatti sarebbe notte) lì pare giorno...)
Cmq la versione 360 ha preso 9/9.5 la versione p's3 8/8.5


ciao!

finalmente qualcuno che ha un occhio allenato!:asd:
 
Syncro2 ha detto:
Leggendo i tuo post mi sono messo a piangere.. ho visto come sony vi ha rincitrullito ed è pauroso...


parole sante...pero cè da dire che alcune persone hano aspettato ps3 per un anno e aspettano ancora per 3 mesi solamente per giocare con gt davil may cry e atri giochi in esclusiva e con questo sono daccordissimo!,,,:ok:

ma le persone che aspettnao la ps3 pensando che sia + potente e che offra diu + di x360 sono persone abbastanza ingenue e orgogliose delle loro decisioni presa da alcune informazioni campate in aria , e aspettano una console rimandata + volete e oltretutto che gli ha presi per il c.... per un anno intero!:cav:


ciao ciao
 
AngelBadx ha detto:
parole sante...pero cè da dire che alcune persone hano aspettato ps3 per un anno e aspettano ancora per 3 mesi solamente per giocare con gt davil may cry e atri giochi in esclusiva e con questo sono daccordissimo!,,,:ok:

ma le persone che aspettnao la ps3 pensando che sia + potente e che offra diu + di x360 sono persone abbastanza ingenue e orgogliose delle loro decisioni presa da alcune informazioni campate in aria , e aspettano una console rimandata + volete e oltretutto che gli ha presi per il c.... per un anno intero!:cav:


ciao ciao
infondo sono solo consolle (eresia XD)
non dico che la ps3 sia inferiore se ha i 600€ c'è un motivo (uno è il fatto dei soldi spesi in un anno er i diodi.... del Br----)
ma chi dice ps3 2 o 10 o 20 o 30 o 40 o 100 o 1000 volte superiori a xbox 360.. be se si spara mi fa un piacere...
 
Dedema87 ha detto:
mi sembra avvio ke guardo i trailer non mi interessa spendere tutti queisoldi per una console quando con un pc posso fare molto altro! Io parlavo di presentazione, è ovvio, visto ke unreal turnament nn è ancora in commercio e quindi nn posso vedere la differenza nel gioco, ma se è già questa nel trailer penso ke il gioco sarà molto meglio. Poi vedremo...

non ti capisco,tu dici che la grafica della x360 è nulla a confronto della ps3 basandoti su un trailer?!!!??:nunu: ????:cav:
 
AngelBadx ha detto:
ciao..

mmmm?assolutamenti i colori sono migliori e l'immagine è + definita e i riflessi sono molto + intensi sulla x360 questo è li da vedere che è cosi!!
oltretutto ti ricordo che il chipset graifico ati a una qualita dei liltri maggiore di quello della ps3 e ti ricordo che a pure una architettura unificata e questo è un altro bel punto a favore in fatto di potenza generale,e poi a pure i 10mb interni da usare come memoria...
ma questo non lo dico io,basta vedere i coinfronti che sono stati fatti!!!

hdr,avevo sentito qualcosa del genere ma non che era il cell a farlo,,,cmq in alcuni giochi che o visto l'aa sembra essere assente in presenza di hdr,forse perchè i primi giochi non riuscivano a farli girare bene visto che l'hdr è sempre stato gestito dalla scheda video...


ma hai visto il test di Tony Hawk's Project 8 ??guarda la strada e gli altri particolari come sono sfumati su ps3 e guarda la definizione che cè su x360!

insomma sta differenza della nitidezza delle immagini e dei colori ,su un gioco è + evidente e su un'altro meno, ma cè,,,

bye:ok:
ok, prendiamo anche per buono quello che dici te e cioè che la versione ps3 sia inferiore, ma non vi passa per l'anticamera del cervello che sia colpa dei dev-tools? visto che quelli per 360 sono in giro da un anno e nel fratempo sono stati anche migliorati? o dobbiamo parlare di perfect bug zero? :asd:
 
Syncro2 ha detto:
il Cell non può calcolare gli anbienti 3D invece l' Exenon può farlo....
e poi mi spieghi perché nella versione ps3 non vi è (almmeno a prima vista...) gli effetti di Glow ???
questa è un eresia, ti ricordo che i primi progetti della ps3 prevedevano due cell uno come processore di sistema e uno per la grafica e che la sony ha sempre detto che il cell è stato sviluppato apposittamente per affiancare la VGA nei calcoli + esosi oltr che per IA e fisica, e da quanto sei informato non sai neppure come si chiama il procio della tua amata console è lo Xenon :lol:
 
vaio-man ha detto:
questa è un eresia, ti ricordo che i primi progetti della ps3 prevedevano due cell uno come processore di sistema e uno per la grafica e che la sony ha sempre detto che il cell è stato sviluppato apposittamente per affiancare la VGA nei calcoli + esosi oltr che per IA e fisica, e da quanto sei informato non sai neppure come si chiama il procio della tua amata console è lo Xenon :lol:
No infatti quello che ti ho detto io è un brevetto Microsoft----
P.s. lo sanno tutti che il Cell non è nato per la grafica 3D e nemmeno per i video game infatti è stato sviluppato da IBM sony E tosh....perché il cell è ideato per funzionare da solo non è un caso che gli spe non hanno accesso diretto alla memoria
Sorry ma tra la Gpu e la cpu mi incasino... (Exenos e Xenon)
 
vaio-man ha detto:
ok, prendiamo anche per buono quello che dici te e cioè che la versione ps3 sia inferiore, ma non vi passa per l'anticamera del cervello che sia colpa dei dev-tools? visto che quelli per 360 sono in giro da un anno e nel fratempo sono stati anche migliorati? o dobbiamo parlare di perfect bug zero? :asd:
Ti è mai passato per la mente che giochi come MGS sono in sviluppo da 3 anni?
o anche M.....il gioco di corse.. dal 2005

e che molti (se non tutti) i primi giochi di xbox 360 (come DoA4) sono stati sviluppati con il tool di xbox 1 e poi convertiti!!
 
Syncro2 ha detto:
Ti è mai passato per la mente che giochi come MGS sono in sviluppo da 3 anni?
o anche M.....il gioco di corse.. dal 2005

e che molti (se non tutti) i primi giochi di xbox 360 (come DoA4) sono stati sviluppati con il tool di xbox 1 e poi convertiti!!
no, guarda che mgs 4 è in sviluppo dai tempi del super nintendo eh :lol:
i dev-tool definitivi sono stati rilasciati l'anno scorso e da un anno prima erano in giro quelli beta, poi mi spieghi come fai a sviluppare un gioco per una console di cui neppure sony conosceva le caratteristiche definitive nel 2003?
 
Syncro2 ha detto:
No infatti quello che ti ho detto io è un brevetto Microsoft----
P.s. lo sanno tutti che il Cell non è nato per la grafica 3D e nemmeno per i video game infatti è stato sviluppato da IBM sony E tosh....perché il cell è ideato per funzionare da solo non è un caso che gli spe non hanno accesso diretto alla memoria
Sorry ma tra la Gpu e la cpu mi incasino... (Exenos e Xenon)
certo che le spe non hanno accesso diretto alla memoria perchè hanno bisogno di un unità che li dirigga (la ppe) infatti loro non hanno neppure unità di prediction, cmq è un processore fatto per i calcoli in virgola mobile proprio come una vga è vero che una vga lo fa meglio ma il cell è capace tranquillamente di applicare alcuni effetti come anisotropico a antialiasing ;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top