AngelBadx
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 47
vaio-man ha detto:ok, prendiamo anche per buono quello che dici te e cioè che la versione ps3 sia inferiore, ma non vi passa per l'anticamera del cervello che sia colpa dei dev-tools? visto che quelli per 360 sono in giro da un anno e nel fratempo sono stati anche migliorati? o dobbiamo parlare di perfect bug zero? :asd:
ciao.
sinceramente no,non mi passa perchè perfect dark zero e fight night 3 anno una grafica spettacolare e sono stati i primi giochi!,ma qua si sta parlando di 2 schede video con architetture differenti ed elaborazioni d'immagine differenti,l'immagine della ps3 risulta leggermente + opaca e restera cosi anche quando i giochi saranno perfettamente migliorati in programmazione secondo mè!questo ce lo fa imparare la differenza su le schede informatiche tra i gpu e ati ed nvidia come siano diversi tra di loro , che poi le ram la cpu e altro ancora sia diverse ma con la qualita totale del gioco non centrano!
che poi il cell di ps3 dia una mano hai calcolo del hdr certo,ma la qualita generale dell'immagine restera sempre cosi ,,,
perfect dark aveva piccoli bug certo ,ma bug e grafica son due cose separate ,io lo gioco fin dal 2005 e ancora adesso lo uso ogni tanto,ma quelli erano piccoli bug di programmazione ma non vorrai dirmi che quella grafica faceva schifo o le texture erano leggemrnete opache o quantaltro! lai vista lameno la grafica di quel gioco?e le texture? è un gioco veramente definito parecchio in grafica e cosi risultano tutti i giochi dal primo che è uscito all'ultimo!
quidni secondo il mio parere si i giochi ps3 miglioreranno senza dubbio,ma non nella qualita dei filtri e nella nitidezza delle texture!
ciao