PS3 VS XboX360?

Enton

Utente Attivo
629
0
eddy ps3 ha detto:
cmq la ps3 è migliore dell'xbox 360.Dite di no solo xkè siete invidiosi di nn averla.Esteticamente la ps3 è 10000000000 volte migliore dell'xbox 360 e nn parliamo della grafica,insomma nn c'è paragone la ps3 è migliore di ogni cosa!!!!!


By Eduardo della Volpe "Aversa"
perchè tu ce l'hai? :doh:

ha ragione
ma va! va! vA! VA! :doh: :lol: :doh:

troppo lol questi utenti che spuntano dal nulla solo per scrivere che la ps3 è + bella :sac: e che va meglio :doh:

360 ruleZ :asd:
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
dunglade ha detto:
ho visto i trailer..360 rulez ragazzi...mi dispiace ma la sony sta scadendo.. m ha sorpreso wii invece..grafica nettamente inferiore ok,pero se si guarda al prezzo..

Più che il prezzo della wii direi il modo innovativo di giocare... PS3 ritardataria e pari alla 360, ma con giochi che si svilupperanno in ritardo... tanto in ritardo che quando saranno sviluppati a pieno xbox probabilmente uscirà con una nuova console.
Grande Bill per una volta...!
 

prodigio

Nuovo Utente
5
0
si l' xbox 360 e migliore della ps3 e nn lo dico xk nn celo anzi la potrei prendere. ma tanti dicono che la ps3 e migliore xk esce dopo si ma in cina e uscita 1 anno fa l'xbox360 adesso quindi pensate a kuello che vi ho detto e fate la vostra scelta
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
Beh, xbox uscì un anno dopo ps2, è ovvio che di un prodotto che esce dopo mi aspetto qualcosa in più... e se quel qualcosa in più PS3 non me lo da... beh, amanti del marchio Sony, continuate pure ad acquistare PSP che andate bene...! ahahhaha
 

piratikkio

Nuovo Utente
5
0
ps3 è meglio, cmq ho preso anche la 360 solo per il firm.
la psp l'ho presa, grazie.

come ha fatto bill a fregarvi così bene??
 

coget

Utente Attivo
1,148
2
CPU
Inte E8400 Rev 0
Scheda Madre
Asus P5E3
HDD
80+500gb ext
RAM
OCZ Platinum 1600Mhz
GPU
Sapphire HD4870 1Gb
Monitor
Samsung SM 2232BW
PSU
Tagan BZ PipeRock 700W
Case
NZXT Black
OS
Windows Vista Ultimate
piratikkio ha detto:
ps3 è meglio, cmq ho preso anche la 360 solo per il firm.
la psp l'ho presa, grazie.

come ha fatto bill a fregarvi così bene??

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :oogle:
 

Syncro2

Utente Attivo
193
0
piratikkio ha detto:
ps3 è meglio, cmq ho preso anche la 360 solo per il firm.
la psp l'ho presa, grazie.

come ha fatto bill a fregarvi così bene??
Wogliamo parlare di ps2???
360.. molta gente la giudica, e non l'ha mai provata..
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
Xbox360 è divertente, s'accende stando seduti, è uscita da più di un anno, ottimo lettore per dvd, ben costruita, mai avuto un problema, aggiornamenti on line, xbox live è incredibilmente ben realizzato, pochi problemi durante il gioco in linea, è veloce, la lettura dei giochi è molto veloce, malgrado la grafica davvero potente.
Che dire... sento tanti bleah bleah bleah, nel frattempo aspetto con impazienza il solo Gran Turismo 5.
 

paciugo

Nuovo Utente
23
0
Andytpks ha detto:
Xbox360 è divertente, s'accende stando seduti, è uscita da più di un anno, ottimo lettore per dvd, ben costruita, mai avuto un problema, aggiornamenti on line, xbox live è incredibilmente ben realizzato, pochi problemi durante il gioco in linea, è veloce, la lettura dei giochi è molto veloce, malgrado la grafica davvero potente.
Che dire... sento tanti bleah bleah bleah, nel frattempo aspetto con impazienza il solo Gran Turismo 5.
Bhè qualke problemino l'ha avuto:lol:
 

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
Io sono un pèsomane da sempre, però dopo la bruuta esperienza dei server konami per Pes 6 online, mi sto un pò ricredendo.
Anche perchè mi hanno detto che con la xbox si va che una bellezza
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
ragazzi da sonaro che sono non c'è niente da fare...i trailer postati fanno bene vedere la supeiorità in realismo di xbox 360...
grafica siamo li...forse PS3 più luminosa...ma realismo è tutto x XBOX 360...
Aiaiai Sony Sony...un anno dopo xbox 360 e hai gli stessi se non inferiori risultati??Non me l'aspettavo....:rolleyes:
 

Syncro2

Utente Attivo
193
0
ballanz89 ha detto:
ragazzi da sonaro che sono non c'è niente da fare...i trailer postati fanno bene vedere la supeiorità in realismo di xbox 360...
grafica siamo li...forse PS3 più luminosa...ma realismo è tutto x XBOX 360...
Aiaiai Sony Sony...un anno dopo xbox 360 e hai gli stessi se non inferiori risultati??Non me l'aspettavo....:rolleyes:
bèh cmq comprali sempre per i giochi che ci trovi...
p.s. ho preso il wii!!

browser web---wii---fortissimo!
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
Ma c'è il Browser? sarà che son due giorni che non l'accendo... è arrivato l'aggiornamento? (sì, comunque giocare on line con una console secondo il mio piccolo ed ingenuo punto di vista è davvero molto comodo).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili