PS3 VS XboX360?

Pubblicità
1: nella xbox si può mettere l'hard disk di un computer tranquillamente, nella playstation non si può mettere nulla

2: Gran Turismo è in assoluto molto ma molto meglio di Forza Motorsport, ovvio va compreso. E per chi dice che Gran Turismo è facile... è facile finchè si "tarocca" la macchina, ma andando pari pari al computer non è così facile, lo dimostrano le patenti. Giorni, settimane per averle tutte oro. Forza Motorsport sì che è semplice in confronto. Molto ma molto più semplice! Unica pecca di Gran Turismo? non c'è per xbox... ci fosse per xbox, credetemi, la cara Sony PlayStation2 sarebbe fallita da un gran bel pezzo

ma nellxbox posso piazzarlo io l'hard disk?!?
perchè quando uscira l'xbox360 ho intenzione di comprare una xbox moddata e metterci un hard disk da 160 gb
e utilizzarla con quelle utility tipo media center

nella xbox che c'è oggi sì, basta comprare un hard disk, attaccarlo al computer e modificarlo nel modo corretto (formattone corretto, aggiunta di due file e poco più) io non l'ho mai fatto sia chiaro ma tanta gente lo fa. Su Xbox 360 io personalmente non lo so, anche perchè sono, credo, una delle poche persone in Italia ad avere PSX, PS2 ed XBOX completamente intatte, con tutti giochi originali.

Andytpks ha detto:
nella xbox che c'è oggi sì, basta comprare un hard disk, attaccarlo al computer e modificarlo nel modo corretto (formattone corretto, aggiunta di due file e poco più) io non l'ho mai fatto sia chiaro ma tanta gente lo fa. Su Xbox 360 io personalmente non lo so, anche perchè sono, credo, una delle poche persone in Italia ad avere PSX, PS2 ed XBOX completamente intatte, con tutti giochi originali.
cosa intendi per psx?
la ps1 oppure la ps2 con l'hard disk masterizzatore ecc???!?

Andytpks...non capisco che giochi hai comprato di noiosi....
...ci sono (GT4), metal gear solid 3...e molti altri....
Redchat guarda il punteggio di Gt4 e Forza...non sono lontani.
E poi non riesco a capire chi ce l'ha a morte con la sony...forse è tutta gelosia.

PS: non si sanno ancora alcune caratteristiche della ps3...quindi sono tutte discussioni, per ora "inutili"
Be, come avrete capito io penso già alla play 3.
processore pentium 4 3200 ghz con 7 core e scheda grafica Nvidia RSX (NON SI SANNO ANCORA LE CARATTERISTICHE :))
...e poi il blueray...altro che hd-dvd....

Se mai la ps3 ha un processore PowerPC della IBM e non P4... :nunu:

Io non ce l' ho con la sony... compro tanti suoi prodotti che ritengo eccellenti... e che la play è un videogioco elettronico... la xbox è un computer vero e proprio....(almeno all' inizio)

ma tu che ne sai del blueray?? dell hd-dvd??? a questo punto mi sa che sei di parte :nod: se disprezzi pure le cose che ancora non esistono... per case lavori nel campo ricerca e sviluppo della sony?

ps2 è uscita troppo poco prima della xbox! e sono fermamente convinto del fatto che ps2 valga la pena comprarla solo ed esclusivamente per gt4 e metal gear solid, come si diceva sopra. per psx intendo la ps1, la mitica. Sia chiaro, io non ce l'ho con la Sony, anzi, sarò il primo a comprare la ps3 quando uscirà! ma solo per pura passione, poi quando lo proverò sarò in grado di dire se è migliore la xbox360 piuttosto che la ps2, ora come ora come qualità/prezzo (senza modifiche, console prese alla pari) la xbox è anni luce avanti. Per non parlare di XboxLive, io non lo utilizzo ma per quanto ne so playstation in rete non sarà mai così competitiva, mentre xbox360 si baserà soprattutto sul gioco on line. E con questo ho detto tutto... la ps2 con quel che costava doveva almeno avere un hd interno di serie, mentre per i primi anni nemmeno c'era come opzione. Sono queste le cose che mi rattristano, non di sony, di ps2. Poi Gran Turismo è Gran Turismo, ma dovessi spendere 1000euro per giocare a Gran Turismo li spenderei.

(PS: il punteggio di GranTurismo4 e Forza Motorsport non sono lontani... ma Gran Turismo è avanti anni luce, e come si fanno a paragonare due punteggi fatti sicuramente su due riviste differenti, e soprattutto su due console differenti? il team di Gran Turismo ha fatto uno sforzo enorme, Microsoft, per quanto apprezzi xbox come detto sopra, è molto ma molto lontana, però almeno si è beccata le licenze giuste!!!)

Ultima modifica:
Se non sbaglio hanno smesso di produrla perchè non la comprava nessuno :biglaugh: , però è anche vero che è stata publicizzata veramente poco.

... ma siete sicuri che sia mai uscita di produzione? parlo del mercato italiano... comunque per psx intendo solo ed esclusivamente la ps1, perchè tutti l'hanno sempre chiamata psx!

Xbox? Ps2?
Ragazzi lo sapete qualè il vantaggio della xbox?? (Parla uno ke ha tutte e due e console piu 3 pc e gioco cn tutto)
Il vantaggio è Microsoft, si sa ovvio ke una casa cm microsoft faccia una console un po piu performante.
Cmq la migliore resta quella del pc, vista cn piu giochi, mettendo si ps2 e xbox lo stesso gioco vicino al pc, i dettagli grafici sn piu elevati.

Byeez :)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità