Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andytpks ha detto:1: nella xbox si può mettere l'hard disk di un computer tranquillamente, nella playstation non si può mettere nulla
2: Gran Turismo è in assoluto molto ma molto meglio di Forza Motorsport, ovvio va compreso. E per chi dice che Gran Turismo è facile... è facile finchè si "tarocca" la macchina, ma andando pari pari al computer non è così facile, lo dimostrano le patenti. Giorni, settimane per averle tutte oro. Forza Motorsport sì che è semplice in confronto. Molto ma molto più semplice! Unica pecca di Gran Turismo? non c'è per xbox... ci fosse per xbox, credetemi, la cara Sony PlayStation2 sarebbe fallita da un gran bel pezzo
meglio che non parli visto che è stato il gioco che avuto più successo nella storiaalano987 ha detto:manco fosse che gran che di gioco halo
Affermazioni prive di fondamentoeddy ps3 ha detto:cmq la ps3 è migliore dell'xbox 360.Dite di no solo xkè siete invidiosi di nn averla.Esteticamente la ps3 è 10000000000 volte migliore dell'xbox 360 e nn parliamo della grafica,insomma nn c'è paragone la ps3 è migliore di ogni cosa!!!!!
By Eduardo della Volpe "Aversa"
No gta sta anche su xbox 1 (tutti e 3 i 2D)BluIce ha detto:io non so dove lessi che la ps3 sarebbe stata un tantino piu forte di xbox360...
ma GtA e solo ps2 giusto? ho sbaglio??? io ho solo la ps2
W G T A :love: :love: :love: vai carl! :asd: :asd:
cmq per quanto riguarda la lotta tra le grafiche e il sistema migliore... credo che se ne dovrebbe passare nei 6/7 mesi successivi (almeno) in quanto le case che producono videogame si troveranno a scoprire tecniche nuove... per migliorare la grafica... :asd: :asd: che ricorda un po i primi giochi della ps2 erano fatti con la squadretta...:D :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Se ti dico che doveva uscire un anno fà????barattiamo ha detto:raga scusate,stiamo cmq parlando di una console(360)che gia' e' affermata nel mercato...contro una che cmq qui deve ancora uscire e piazzarsi come si deve!!facciamo parlare le macchine?(cosi dicono se nn ricordo male su fast and furious 3?:lol: :asd: )le macchine sono praticamente quasi simili e vantano di qualita' DOC!!vediamo cme si evolvera' sta "sfida"!!
alano987 ha detto:il fatto a cui la gente nn pensa è che ps2 è uscita mooolto prima di xbox
però i giochi sono un infinità confronto a quelli per xboxSyncro2 ha detto:1 anno la quale non giustifica la sua schifezza di hardware
intendi grafica o giochi?riki cpu ha detto:però i giochi sono un infinità confronto a quelli per xbox
Nessuna delle due ... la ps3 supporta prevalentemente la opengl 2.0Etnamita ha detto:io aspetto di sapere quale fra le due possiede le librerie DirectX 10
eddy ps3 ha detto:cmq la ps3 è migliore dell'xbox 360.Dite di no solo xkè siete invidiosi di nn averla.Esteticamente la ps3 è 10000000000 volte migliore dell'xbox 360 e nn parliamo della grafica,insomma nn c'è paragone la ps3 è migliore di ogni cosa!!!!!
ma che sparate fai?:rolleyes:
questa è la classica sparata da uno che ha solamente usato playstation,o sbaglio? :)
a bhe si da quando l'estetica fa una console + potente?
la sony affermava 6 mesi fà che il ritardo di ps3 portava una console di una generazione + avanti a x360...si come no ca....t:asd: :asd:
1 anno e passa di ritardo che ha riempito con chiacchiere e falsi filmati ,a dichiarato potenza di calcolo del processore fasulle e adesso a fatto uscire una console con potenzialita simili a quella della xbox360...
prova a vedere il chip grafico della xbox360 e quello della ps3!poi mi sai dire..
non lo dico solo io ma se vedi in giro su alcuni siti famosi di video game ci sono anche delle interviste che dichiarano che ps3 a potenze simili a xbox360 per validi motivi,,oltretutto se ti scarichi alcuni filmati in hd di play3 che io o gia guardato un bel po di volte,,vedi che le cose che hai detto sono totalmente false!
e cmq ti ricordo che il chip graficoxbox360 è +evoluto di quello di ps3!basta che cerchi nei vari siti un po seri per avere una conferma!
cmq le 2 console hanno potenza molto simile,sia x360 che ps3 avranno i suoi punti di forza ,e tocchera hai programmatori di video giochi fare uscire al meglio i loro punti di forza per sfornare video game che sfruttino al meglio la console!
cmq fare differenze tra meglio e peggio tra queste 2 console è un po difficile,,,sono 2 console differenti sia in hardware che in software!
alano987 ha detto:il fatto a cui la gente nn pensa è che ps2 è uscita mooolto prima di xbox
ma quale molto prima :asd: la ps2 è uscita nel primi mesi del 2000,la xbox è uscita un anno dopo,,su su.su..:asd:
E i driver?maomone ha detto:raga ho un quesito da porvi, ho visto che la play3 ha connettori usb standard, e se ci attaccassimo il lettore hd-dvd opzionale dell'XboX?
Io la butto lì, poi ditemi voi :D
ti inlumino;DOA 4 e PGR 3 erano per xbox 1 infatti sono stati sviluppati con il kid di sviluppo di xbox 1 (pgr3 poi è un gioco di lancio...)Gox ha detto:Oggi ho provato l'xbox 360 con Project Ghotam Racing 3 e Dead or Alive 4, a parte alcuni bug (solo perchè si trattava di una demo, nel gioco completo non dovrebbero esserci) promette bene. In PGR3 la grafica è ottima anche se penso non sia quella definitiva e DoA4 è bello veloce e immediato.
Riguardo ai giochi:
PGR3: Ci sono molte macchine tra cui Ferrari Enzo, F430, 612 Scaglietti e Nissan Skyline, tutte danneggiabili. Anche i circuiti sono vari e distinti
DoA4: Come già detto è immediato come gioco e molto divertente. Rispetto alla serie precedente ci sono alcuni personaggi nuovi più tuti quelli presenti nel 3. Bellissimo il costume di Zack che riflette in tempo reale il paesaggio. Il livello è interamente in 3d e interamente interagibile. A volte ci si distrae a gurdare le galline che passeggiano, le automobili che ti sfiorano e le scimmie che fanno da spettattori.
Si certo COD 3 per 360 ha preso 9.6 per ps3 8.5 .... ho visto i video a confronto ....riki cpu ha detto:però i giochi sono un infinità confronto a quelli per xbox
Syncro2 ha detto:E i driver?
su pc non su ps3...maomone ha detto:ho letto che sul pc viene riconosciuto come lettore, magari poteva funzionare