Andreitos97
Bannato a Vita
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
Beh la brafica di xBox è un pochettino più chiara e con colori sparati al massimo, quella PS3 un pochetto più scura ma con dettaglio grafico maggiore, se sei uno che ha abbastanza occhio la vedi la differenza.Non lo metto in dubbio... che ci sia moltissima differenza a livello di hardware.... ma volevo che mi facessi capire dove lo vedi in gioco..... :rolleyes:
Non mi sembra che mettendole a fianco a confronto si noti cosi tanto...
La differenza l'ho notata semmai passando a PC... con risoluzioni e qualità diverse....
E cmq se dobbiamo mettere i puntini sulle "I" i videogiochi per Xbox costano una decina di euro meno rispetto a quelli di PS3 quindi se prendi 3 giochi all'anno ( e li prendi) spendi come avere il live Xbox..... ed è un servizio niente male.... ( film - xbox live arcade - community - party - una comunicazione audio decente - Gli avatar personalizzabili)
P.S gli avatar possono piacere o no sta di fatto che molta gente li personalizza spendendo dei gran soldoni.
No, costano pochetto meno quelli di xBox, perchè non sono in blu-ray e quindi il disco costa meno.Le differenza hardware sono che una monta lo Xenon l'altra il Cell, ma come resa grafica sono pari.
La vera differenza tra le due console è il lettore blu-ray.
Ma per quanto riguarda i giochi, a me pare che costino uguali eh...
Per adesso hanno QUASI la stessa resa grafica perchè il procio dell'xBox è sfruttato al 100% ed è facile da programmare perchè è simile a quello dei PC, mentre il procio della PS3 è molto difficile da programmare ed è sfruttato abbastanza male perchè quando convertono per PS3 anche se perdono un pochetto di qualità a loro non importa, basta guardare le esclusive (GT5, Killzone 3, Heavy Rain, Uncharted) sono molto meglio come grafica perchè sviluppati SOLO su PS3.
Comunque c'è da dire che le xBox sono molto più rumorose (non mi piace giocare con un elicottero nella stanza :lol:) e si scassano con maggior facilità rispetto alle PS3 Slim (letteralmente si fondono)