STRAMEGA QUOTONE!
Infatti… mentre tutti voi litigate su quale console è migliore, succederà che Microsoft farà uscira la x720 mentre la PS3 farà girare gli stessi giochi che usciranno per x720 ancora per 2 anni prima di far uscire una prossima sua console grazie al suo potentissimo CELL che purtroppo ora è ancora complicatissimo da sfruttare! Ci sarà un motivo se il costo di produzione PS3 è largamente maggiore della x360 o no? Nei forum di programmatori che ho visitato si dice che la PS3 è una macchina potentissima ma allo stesso tempo incredibilmente complicata… A mio modesto parere la PS3 è stata progettata per durare nei anni cosa che in casa Microsoft fanno orecchie da mercante… molto probabilmente quando uscirà x720 (tra poco), Microsoft non supporterà piu la x360 come già successo per quella precedente!
Quindi il mio consiglio è PS3, perchè chi vuole una console da gioco vuole anche che questa venga supportata per almeno molto tempo e su questo Sony è sempre stata garante, vedi i giochi che escono ancora per PS2…!!! Mentre per quelli che avevano la prima xbox ora si ciucciano il dito!
E ho detto tutto.
PS3 for long time :ok: