Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non sono un fanboy, perchè se fosse per me prenderei a martellate tutte quelle scatole di plastica per far posto al PC:asd:
Anch' io sono dello stesso parere... peccato che un pc da gioco costi troppo per il mio budget :asd:
Allora punto sulla xbox.
volevo chiedervi gears of war 2 è ancora giocato online?
dai cittoni si :doh:
La 360 non è che abbia tantissime esclusive se consideri il pc, a mio avviso se bisogna scartarne una a priori direi la console di casa microsoft. Poi è ovvio, se le hai tutte e 3 è meglio.oppure tutte e 3 e tutti zitti :asd:
La 360 non è che abbia tantissime esclusive se consideri il pc, a mio avviso se bisogna scartarne una a priori direi la console di casa microsoft. Poi è ovvio, se le hai tutte e 3 è meglio.
Parlando da EX XBOXISTA sfegatato.... piu di 2000 ore passate alla Console negli ultimi 4 anni..... e averle possedute tutte da quella white alla elite e poi alla slim..... posso dire che non c'e paragone con il mondo playstation:sisi::sisi:
A partire dall'online come gia detto.....che è strutturato davvero bene.... da un ottima grafica....per essere un hardware datato....e un continuo bombardamento di aggiornamenti per migliorarla!
Poi è arrivata la mania di PC..... e mi è crollato tutto addosso:( l'ho venduta....perche non ha paragone....con i pc
Costa di piu segure l'hardware pc è vero....ma sei sempre aggiornato....
CMq se devi decidere tra le due ti consiglio Xbox assolutamente!:ok:
appunto :chupachup
piena ragione! solo che io nn riesco a vendere nessuna delle 2, non trovo il coraggio :oogle: