Prossimo CASE

Pubblicità
comunque sia io che tu,dovremo mettere la tanica nei bay da 5.25" in alto (del cooler master aquagate max si mettono gli oblò di misurazione in bella vista anche avanti) così basta alzare il coperchio dell'HAF e mettiamo il liquido per la ricarica

Che ne dici di cosmos s finestrato?

Non so comìè la gestione dello spazio per il liquido ma a me è sembrato un case strafigo :asd:

Ciao ragazzi,siccome ank'io stò pensando di cambiare case casomai mettere il liquido!ho visto l'haf 932 ke misura (W)230 x (H)545 x (D)575 mm,ma sinceramente facendo due calcoli nn ci stà nella mia scrivania(ke è larga 230mm e alta all'incirca 500mm!),ne di larghezza ne di altezza:cav:quindi ho visto anke l'haf 922(ke anke si può montare il liquido) ke le misure sono (W)253x (H)502 x (D)563 mm:skept: cioè invece di essere + stretto è + largo :skept::boh: xkè?nn dovrebbe essere + piccolo in tutto!?bhò :boh: ma anke se lo prendessi sarei in un certo senso "castrato" dallo spazio x il liquido(cioè nn so dovrei montare un'impianto + piccolo!?)e un giorno potrei pentirmene di nn aver preso il 932 secondo voi?oppure mi consigliare proprio un'altro case ke farebbe a caso mio in grado di montaggio liquido,quale(magari con luci nn rosse(ke nn mi garbano tanto:sisi:) o senza proprio?
Ciao e grazie :ok:

Ciao ragazzi,siccome ank'io stò pensando di cambiare case casomai mettere il liquido!ho visto l'haf 932 ke misura (W)230 x (H)545 x (D)575 mm,ma sinceramente facendo due calcoli nn ci stà nella mia scrivania(ke è larga 230mm e alta all'incirca 500mm!),ne di larghezza ne di altezza:cav:quindi ho visto anke l'haf 922(ke anke si può montare il liquido) ke le misure sono (W)253x (H)502 x (D)563 mm:skept: cioè invece di essere + stretto è + largo :skept::boh: xkè?nn dovrebbe essere + piccolo in tutto!?bhò :boh: ma anke se lo prendessi sarei in un certo senso "castrato" dallo spazio x il liquido(cioè nn so dovrei montare un'impianto + piccolo!?)e un giorno potrei pentirmene di nn aver preso il 932 secondo voi?oppure mi consigliare proprio un'altro case ke farebbe a caso mio in grado di montaggio liquido,quale(magari con luci nn rosse(ke nn mi garbano tanto:sisi:) o senza proprio?

domanda... come fai ad avere una scrivania così bassa... la mia è alta circa 75 cm...
ma non ci stà neanche se lo metti di lato alla scrivania?
io cmq ti consiglio sempre un full tower quando fai gli impianti a liquido per il maggior spazio disponibile... :ok:

la scrivania dei puffi...cioè ci entra un normalissimo mid tower....

:asd::asd::lol::lol::lol:
no a parte gli scherzi,nn dico la misura da terra ma lo spazio "rettangolare verticale"fatto appositamente x mettere il case(se avete voglia ho messo le foto nel topic"l'estate è alle porte...che fare!?"sempre in questa sezione! volendo potrei anke metterlo atterra ma poi nn avrei nemmeno lo spazio x sedermi:look::asd:...a parte consigliarmi di cambiare scrivania,cosa mi consigliate?un'altro case o...nn saprei...:boh::inchino::help:
Ciao e Grazie :ok:

fatti na camera nuova,abbatti i muri!!!

se non tieni manco lo spazio per sederti!!! LOLOL

ahahaha! :lol::lol::lol::lol::asd::asd::asd::lol::lol::lol::lol:

scherzi a parte io odio le scrivanie con lo spazio apposito per il case, sono una cavolata... xkè il case lì dentro muore di caldo...

fatti na camera nuova,abbatti i muri!!!

se non tieni manco lo spazio per sederti!!! LOLOL
:lol::lol::lol: buon'idea :asd::asd::asd:
ahahaha! :lol::lol::lol::lol::asd::asd::asd::lol::lol::lol::lol:

scherzi a parte io odio le scrivanie con lo spazio apposito per il case, sono una cavolata... xkè il case lì dentro muore di caldo...

:sisi::sisi::sisi::sisi: sagge parole...;)
Ma nn c'è un case con le stesse potenzialità(+ o meno!)ke xò misura di larghezza all'incirca 200mm?!:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro