Prossimo CASE

Pubblicità
se risparmiavi sulla cpu te lo prendevi.
cmq vorrei vedere ancora il fatto della triventola sopra (non ho capito se ne vanno 3 da 12 oppure 23 + 12)

cmq vorrei vedere ancora il fatto della triventola sopra (non ho capito se ne vanno 3 da 12 oppure 23 + 12)

l'HAF monta massimo 3x120mm sopra... Oppure una da 230mm.... Se decidi di montare la PSU in alto, devi rimuovere le ventole....

Ma sinceramente metterlo in basso conviene... L'aria viene presa direttamente da fuori in questo modo... Se lo monti in alto prendi aria calda dal case...

come fai a montare 12 ventole da 23? :asd:
scherzi a parte puoi montare sopra 3 ventole da 120 mm in fila (vedi i rispettivi buchi).
nella paratia laterale puoi togliere il ventolone e metterci altre 4 ventole da 120mm..
sotto ci stà un'altra ventola da 120mm... :ok:

tutte queste ventole che ti ho detto sono opzionali e te le devi prendere a parte... io per il momento ho lasciato i ventoloni ma a breve li cambierò...
mi sà che creerò un mini tornado dentro il case... :asd:

A breve li cambierò...
mi sà che creerò un mini tornado dentro il case... :asd:

*Al TG5*

Catastrofe nel veronese. Secondo alcune fonti un intero palazzo sarebbe stato demolito da quello che definiscono "El Nino 2, el ritorno". I testimoni affermano di aver visto l'uragano uscire dalla finestra del palazzo e poi divorare l'intero complesso di abitazioni distruggendolo in meno di 2 minuti. Ancora poco chiare le cause che hanno avviato l'insolito fenomeno...
:P

*Al TG5*

Catastrofe nel veronese. Secondo alcune fonti un intero palazzo sarebbe stato demolito da quello che definiscono "El Nino 2, el ritorno". I testimoni affermano di aver visto l'uragano uscire dalla finestra del palazzo e poi divorare l'intero complesso di abitazioni distruggendolo in meno di 2 minuti. Ancora poco chiare le cause che hanno avviato l'insolito fenomeno...
:P

:asd::asd::asd::asd::asd::lol::lol::lol::lol:

scherzi a parte prova a metterci 7 kaze ultra da 3000 rpm nel case e vedi come ti si solleva da terra! :hihi:

Ragazzi ma x caso esiste un case con già preinstallato un impianto a liquido:blush:?o lo si deve x forza comprarlo a parte e montare da soli?è difficile montarlo da soli(a parte l'esperienza e tutto)?stò pensando di fare un bel upgrade al pc :)
Scusate l'infiltrazione...Grazie e Ciao :ok:

Ragazzi ma x caso esiste un case con già preinstallato un impianto a liquido:blush:?o lo si deve x forza comprarlo a parte e montare da soli?è difficile montarlo da soli(a parte l'esperienza e tutto)?stò pensando di fare un bel upgrade al pc :)

ci sono sì... ma vanno dai 250 € in sù... :sisi:

Ci sono sia i case con impianti a liquido preinstallati.
Che kit di impianti a liquido facilissimi da montare.
Ma non aspettarti grandi cose è molto meglio scegliere e assemblarlo da se.

Ci sono sia i case con impianti a liquido preinstallati.
Che kit di impianti a liquido facilissimi da montare.
Ma non aspettarti grandi cose è molto meglio scegliere e assemblarlo da se.

Azz,allora quelli preassemblati nn sono buoni he:look: ma nn se ne salva nemmeno uno?e invece se volessi farmelo da me di quanti pezzi avrei bisogno(tipo motorino,pompa ecc..)e da cosa capisco se uno è migliore di un'altro?dalla marca? vorrei qualke delucidazione xkè sono mooolto interessato sull'argomento:sisi:...
Grazie a tutti e ciao :ok::birra:

Azz,allora quelli preassemblati nn sono buoni he:look: ma nn se ne salva nemmeno uno?e invece se volessi farmelo da me di quanti pezzi avrei bisogno(tipo motorino,pompa ecc..)e da cosa capisco se uno è migliore di un'altro?dalla marca? vorrei qualke delucidazione xkè sono mooolto interessato sull'argomento:sisi:...
Grazie a tutti e ciao :ok::birra:

Ci sono vari modi per fare un impianto a liquido.... Il più classico è composto da

1. Reservoir (riserva) ovvero la vaschetta con il liquido
  2. Flussimetro, un aggeggino simile ad un mulino ad acqua che gira se passa il liquido attraverso, così ti accorgi se tutto scorre o se c'è qualche ostruzione
  3. Pompa, essenziale, fa circolare il liquido in tutto l'impianto
  4. Waterblocks, sono i dissipatori che si montano sui componenti... CPU, GPU, RAM, :oogle:HDD e PSU :sisi: li ho visti!!!
  5. Radiatore, cioè l'apparecchio che raffredda il liquido una volta che è stato in giro per il sistema e ha raccolto il calore dei componenti

C'è chi addirittura al posto del Reservoir ha messo uno snodo a T, ma preferirei la vaschetta....

Ma sei sicuro di voler raffreddare a liquido? Pensaci... Devi comprare l'additivo.... Devi cambiare il liquido ogni tot di tempo... Devi smontare i waterblocks periodicamente per pulirli... C'è il rischio di perdite se l'impianto non è fatto bene... :nunu:

allora se ho capito bene metto il liquido sopra due ventole da 12 sotto,quella da 23 a lato gliela lascio,anke quella da 14 dietro e ovviamente quella da 23 davanti

allora se ho capito bene metto il liquido sopra due ventole da 12 sotto,quella da 23 a lato gliela lascio,anke quella da 14 dietro e ovviamente quella da 23 davanti

nell'HAF 932 non puoi mettere 2 ventole sotto... ce ne sta solo 1 (solo se l'ali è di dimensioni normali, xkè se è lungo come il corsair hx1000 non ci stà)

Pubblicità
Pubblicità